@ChiJeInteressa e a @XFactor.
Indipendentemente dalle esperienze personali che nello specifico possono essere molto diverse tra loro, il punto è che una Escort, Loft o OTR che sia, è sempre una donna e l'innamoramento o la seduzione funzionano come per le impiegate di banca, le bidelle, le biologhe ecc ecc... il fatto che siano escort e che quindi sia probabile che c'hai già infilato l'uccello facilmente, non cambia poi di tanto le cose. Se non hai idea di come fare con una in generale, non è che con le escort andrà tanto diversamente... già il fatto che stai cercando di macchinare qualcosa apposta per ottenere attenzioni particolari è un precursore della delusione.
Comunque, che si inizi infilando l'uccello a pagamento oppure no, che sia Escort o no, se una modalità non porta da nessuna parte bisogna cambiare modalità. Cambiare cose che fai, cambiare abitudini, cambiare scenario, cambiare qualcosa insomma... finchè vai lì e ripeti lo stesso pattern (soldi, scopo, rimming, bacetto e ciao ciao) puoi portare tutti i regali che vuoi, puoi farlo sentire tutte le playlist che vuoi, puoi fare tutte le magre figure che vuoi, ma sarai sempre un cliente. Esattamente come capita con la pizzaiola, la barista, la commessa e tutte quelle dietro a un bancone rialzato o a una cassa. E' normale che si ricordi di te se ci vai spesso, mica sono cerebrolese... tu non riconosceresti il tuo dentista se lo incontrassi da qualche parte?
Dato che l'esperienza poetica e romanzesca di andare da lei a pagare per scopare e farti infilare le dita in culo (o sei tu che le infili a lei? boh vabbè) la hai fatta e la sai a memoria, vedi che succede se cambi scenario... e intendo cambi scenario del tutto: allora si che puoi metterti l'animo in pace. Poi però non prendertela con me se quella ti mette il paletto e ti tocca tornare mesto mesto a pagare perché ripeta la routine, che a questo punto potrebbe assumere un retrogusto umiliante. Idem se ti spolpa vivo, sappi che in casa non ho un divano in più su cui farti dormire. Chi non risica...
A quel punto comunque si ricorda di te, finché non si scorda di te... lo so, rientra tra le risposte che non piacciono... e vabbè.