Non è così, mi dispiace dirtelo, ma da come parli è difficile che qualcuna si ricordi di te. Nel 2006 sono andato via di casa e mi sono dedicato al sesso a pagamento. Risultato, nonostante mia non giovane età, convissuto nel mio studio con una 18enne bionda, bellissima conosciuta sulla Salaria x 2 mesi. Mi ha cercato lei dopo che era ritornata in Italia (era stata estradata ed io le avevo caricato il cell mentre era a Ponte Galeria, 20 euro che poi mi hanno fruttato 2 mesi gratis, sono stato primo a farle provare l'orgasmo), ho dovuto mandarla via xché stavo frequentando un'altra sulla Tiburtina, con cui poi ho convissuto x 10 anni. Finita questa storia e durante la stessa, altre ragazze con cui ho da subito instaurato un rapporto molto intimo, e con cui ho rapporto di amicizia. Poi una storia con una bionda di 21 anni con treccine della Togliatti, fidanzata prima con un Albanese e poi con uno zingaro. Quando lui è partito mi ha chiesto di se poteva venire a dormire da me ( voleva un "massaggio" da me, xché sapeva che lo praticavo ad un'altra togliattina che adesso lavora solo a casa) xché anche lei mai provato niente con i vari patner. Il covid l'ha costretta a partire il 26/2 /2020.Poi mi sono dedicato ad una bionda della Tiburtina, che è felicissima di "venire" a casa mia e nel frattempo ho frequentato una new entry della Togliatti, esplosiva e caricatissima (il primo anche con lei), che non posso più frequentare. Ho conosciuto altre ragazze, nel mentre e successivamente, alcune non ricordo il nome, ma loro si e mi hanno anche chiamato. Adesso frequento quasi esclusivamente un'altra Togliattina super caricata ed il rapporto migliora giorno x giorno. Di tante conservo foto e reggiseni, che "dimenticano" a casa mia, forse x marcare il territorio. Sono normodotato ed inizio ad avere problemi di durata dell'erezione, e dico questo, per far capire che non è il cazzo che vogliono, ma gentilezza, attenzioni, complimenti, l'esclusività se è possibile (xché alcune sono gelosissime) e cmq dovete piacere, xché anche l'aspetto o cmq la simpatia, non l'età, è importante. Le otr sono per me una conquista facile, xché sono state buttate su una strada e sfruttate, ma sono ragazze sole, senza la famiglia, e se non hanno il "fidanzatino" anche senza una protezione. Trattatele bene e sarete ricordati. P. S. Io non faccio regali costosi, e pago sempre dopo, meno o uguale a tutti voi, e senza cronometro. Vi ho prevenuto nella domanda? Un abbraccio a tutti.