OddioPresentati con una zucchina da 20cm e digli se ti incula, credo che le resterai impresso...
-Ciao sono il tipo della zucchina in culo, ti ricordi di me?
-certo amore, se passi ho comprato dei cetrioloni proprio oggi, li vuoi provare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OddioPresentati con una zucchina da 20cm e digli se ti incula, credo che le resterai impresso...
-Ciao sono il tipo della zucchina in culo, ti ricordi di me?
-certo amore, se passi ho comprato dei cetrioloni proprio oggi, li vuoi provare?
Mica mi invento le cose... Anche a me è stato raccontato da una mia lady una situazione ortofrutticola particolare...Oddiomi hai ricordato il racconto di una collega...
![]()
Presentati con un mazzo di rose (ps non le 100 del regalino)... con le free funziona (quasi) sempreCome da titolo, vorrei proprio che mi venisse un'idea per restare nella mente di una ragazza ed uscire fuori dalla massa grigia. Ovvio che non voglio nient'altro...però...vorrei che mi venisse un'idea non banale che la sorprendi. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Come da titolo, vorrei proprio che mi venisse un'idea per restare nella mente di una ragazza ed uscire fuori dalla massa grigia.
Se dopo quasi 2 anni di conoscenza, diciamo 4 o 5 incontri (almeno) a botte da 180 €, non sei ancora riuscito a restare nella mente di Avrora lascia perdere, non c'è busta, mazzo di fiori, intimo regalato o altra minchiata che regga.É comunque una ragazza molto a modo, che conosco da quasi due anni, che contatto tramite agenzia (col suo agente concorso i preamboli e mai nessuna fregatura).
Purtroppo in troppi troppi cercano di fregare sul rate...Mai portato soldi nella busta.
Temo che ultimamente le girl abbiano prese delle “inculate” non indifferenti perché anche un paio di girls che ben ci si “conosce reciprocamente” e che all’inizio avevano un atteggiamento poco ansioso sul rate, ultimamente m’han chiesto subito i soldi.
Allora, da un po’, pago subito senza insistere e con meno banconote possibile - il mitico centone - per evitare scomode manipolazioni di denaro e relativi conteggi.
Un po’ antipatico con una che conosci “appena” dal 2015…
allora mi sa che sono ben impresso nella mente di tanteQuindi per questo dico che basta essere educati carini puliti per rimanere ben impressi nelle nostre menti
![]()
Intanto io non ho fatto riferenti a nessuno e hai detto tutto te. Stiamo parlando di persone diverse ed in ogni caso non ti permetto di fare riferimento.alcino a chicchessia, associato alla mia persona.Se dopo quasi 2 anni di conoscenza, diciamo 4 o 5 incontri (almeno) a botte da 180 €, non sei ancora riuscito a restare nella mente di Avrora lascia perdere, non c'è busta, mazzo di fiori, intimo regalato o altra minchiata che regga.
Se una puttana vuol ricordarsi di un puttaniere se ne ricorda benissimo.
Anche se fosse una stradale da 30 € per un incontro in auto.
Ok.
Mi rendo conto.
E' un confronto costruttivo e una discussione avvincente.
Mi sono avventurato in inutili considerazioni e facili perculamenti.
Temo che non tornerò più in questo thread sino a quando non avrò avuto il piacere di leggere la prima recensione di colui che lo ha aperto...
... E scommetto che non la vedremo.
____jul
una questione di un rapporto un po' diverso da una roba proprio meccanica a comando