Come funziona l'incontro in hotel

Reaction score
6
Vorrei incontrare una pay in hotel visto che l'appartamento dove riceve lei è troppo distante per me e per vari motivi non posso raggiungerla. Quindi pensavo di proporle di vederci in un hotel di una zona più centrale, solo che non sono mai stato in un hotel con una pay quindi vorrei prima fare alcune domande:

Chi paga la stanza ? Devo pagarla io ? La paga lei ? Si può fare metà ciascuno?

Si corre il rischio di essere sgamati?

Chi sceglie l'hotel ? Quale tipo di hotel è più consigliabile? (Albergo, motel, b&b, hotel di lusso ecc..)

Chi effettua la prenotazione io o la pay ?
Se è lei a registrarsi, io dopo posso entrare liberamente e dirigermi alla stanza senza che nessuno mi chieda niente ?
Chi entra per primo ?
Posso prenotare una stanza per un ora del pomeriggio? Quelli dell'hotel non si insospettiscono se vedono che entro nella stanza per così poco tempo con una bella ragazza e la lascio il giorno stesso senza restare neanche una notte ?

Scusate la mia inesperienza, se l'incontro andrà a buon fine lo racconterò nella sezione delle recensioni

Caro @S.Tyler domande un po’ ingenue cui do’ una risposta forse banale.

in questo periodo di vacche magre gli hotel hanno bisogno di fatturare quindi molti offrono il servizio delle camere per qualche ora soltanto, basta informarsi...
A loro interessa poco, o ben sanno, che non ci si va per dormire.
In più offrono servizi in camera (drink, cibo) che possono ravvivare l’incontro.
Il rischio sgamo esiste, dipende da quanto stai prossimo a zone che frequenti abitualmente.
A volte la sfiga ci vede benissimo: io incontrai in un’altra città a circa 1 ora da casa un compagno di scuola di geometri che i casi della vita portarono a fare il receptionist, anche se devo riconoscere fu veramente professionale nell’ignorarmi...

Scusate la mia inesperienza, se l'incontro andrà a buon fine lo racconterò nella sezione delle recensioni
@Monopattino, più che domande ingenue direi troppe domande, specialmente considerando le varie richieste informazioni pubblicate in tre anni senza nemmeno uno straccio di recensione. Ah già, ne farà una se andrà in hotel, perchè quelle che incontra in casa non si recensiscono.

te lo do io un consiglio: lascia perdere! Ora ti spiego anche il perché.
Vuoi andare in hotel per pigrizia, perché ti scoccia attraversare la città. Avrei capito se fosse stato perchè la pay ha il loft nel condominio di tua suocera ma il motivo proprio non regge. In più avrei condiviso se il motivo fosse stato l’incontro di più ore e l’intenzione che avvenisse in un ambiente neutrale, cioè non a casa sua dove ad un certo punto ti sentiresti ospite e magari pure sgradito.
Ti dico lascia perdere perché la tua richiesta atta a venire in contro alla tua pigrizia, comporta d’altra parte uno sforzo per la pay e del tempo che si perde negli spostamenti. Se ti fai domande su chi dei due paga la camera o sull’eventualità di fare a metà, mi sembra ovvio che la tua richiesta non è commisurata alle tue disponibilità economiche. Oltre alla camera devi pagare il servizio in camera (boccia e accessori) infine anche il taxi e la tariffa maggiorata per outcall. Stammi a sentire: lascia perdere! Vai a casa sua e te la chiavi come tutti gli altri esseri dis-umani.​

Ultima modifica:
Vorrei incontrare una pay in hotel visto che l'appartamento dove riceve lei è troppo distante per me e per vari motivi non posso raggiungerla. Quindi pensavo di proporle di vederci in un hotel di una zona più centrale, solo che non sono mai stato in un hotel con una pay quindi vorrei prima fare alcune domande:

Chi sceglie l'hotel ? Quale tipo di hotel è più consigliabile? (Albergo, motel, b&b, hotel di lusso ecc..)

Se è lei a registrarsi, io dopo posso entrare liberamente e dirigermi alla stanza senza che nessuno mi chieda niente ?
Chi entra per primo ?
Posso prenotare una stanza per un ora del pomeriggio? Quelli dell'hotel non si insospettiscono se vedono che entro nella stanza per così poco tempo con una bella ragazza e la lascio il giorno stesso senza restare neanche una notte ?

Ah dimenticavo qui da noi in Emilia abbiamo camere con idromassaggio 4 ore 67 euro,consegni i documenti all'ingresso e paghi alla fine all'uscita !! Camere sanificate e igenizzate max privacy perché sono praticamente box auto con camera e non ti vede nessuno!! 4 ore sono un po'lunghe prendi anche le carte da pinacolo

Ma cosa credi, che lavori gratis? Se paga lei la stanza, poi te la ricarica sulla prestazione, come qualsiasi professionista che chiede il rimborso delle spese.

Se vuoi fare la figura del pitocco chiedi a metà, se quella del pezzente dille che paga lei, vedrai che servizio ti fa... ?‍♀️

Ovviamente si... poi gli hotel sono soliti mandare la cartolina di ringraziamento a casa, se la vede tua mogli sò cazzi...

Andate su Booking e lo scegliete insieme...

:ROFLMAO: se vabbè...

Chi entra per primo ?
Il più furbo...

Quelli dell'hotel non si insospettiscono se vedono che entro nella stanza per così poco tempo con una bella ragazza e la lascio il giorno stesso senza restare neanche una notte ?

Ma figurati... che ne sanno loro, si insospettirebbero se entrassi con tua nonna...

Non mi sembra tu abbia sufficente pelo sullo stomaco per fare ste cose... meglio se vai a casa sua... sient'ammè... e risparmi pure già che non sembri così disposto a cacciar soldi...

Indietro
Alto