Ma con una gift card della coop cosa ci posso rimediare? ??? Dai, almeno una palpatina ?
Buon pomeriggio a tutti/e....,madame Giulia, se mi permette.....,stò qua,ha permesso che lei pagasse 3/4 di cena???????
Interessante, se funziona cosi... Quando pranziamo insieme ?????.E già ????
Dimenticavo i dieci euro di resto!!
Voleva darmeli, ed io:
"ma nooo, su dai, tienili per la benzina"
Si sarà sentito una merda.
Sono promozioni speciali per il periodo pandemico? Oltre il buono di 100 € sulla cena , per caso,E già ????
Voleva darmeli, ed io:
Mi assale un dubbio: solo troll, oppur anche cojone???Scusate la mia inesperienza, se l'incontro andrà a buon fine lo racconterò nella sezione delle recensioni
E ci mancherebbe pure che a esse avuto qualche speranza.......???
Mai fatto pagare una donna, volevo provare il brivido di qualcosa di nuovo????
Posso osare di immaginare che lui abbia rifiutato?bevo il mio caffè e dopo dieci minuti ancora di chiacchere gli chiedo quant'era l' ammontare, lui guarda e mi dice 140,00
Fra me e me ho pensato ma questo dopo la vuole, mi chino tiro fuori dal portafoglio due da 50 e con il sorriso gli chiedo se può aggiungere la differenza..
No vabbè?
Come nn detto, ho visto adesso la risposta... parafrasando: Mio Dio com'è caduto in basso...E già ????
Voleva darmeli, ed io:
Io devo rifare la distribuzione... si può avere anche quella?Sono promozioni speciali per il periodo pandemico? Oltre il buono di 100 € sulla cena , per caso,
sono compresi anche cambio olio e pastiglie dei freni?
Vorrei incontrare una pay in hotel visto che l'appartamento dove riceve lei è troppo distante per me e per vari motivi non posso raggiungerla.
Chi paga la stanza ? Devo pagarla io ? La paga lei ? Si può fare metà ciascuno?
Si corre il rischio di essere sgamati?
Chi sceglie l'hotel ? Quale tipo di hotel è più consigliabile? (Albergo, motel, b&b, hotel di lusso ecc..)
Chi effettua la prenotazione io o la pay ?
Se è lei a registrarsi, io dopo posso entrare liberamente e dirigermi alla stanza senza che nessuno mi chieda niente ?
Chi entra per primo ?
Posso prenotare una stanza per un ora del pomeriggio?
Quelli dell'hotel non si insospettiscono se vedono che entro nella stanza per così poco tempo con una bella ragazza e la lascio il giorno stesso senza restare neanche una notte ?
Scusate la mia inesperienza, se l'incontro andrà a buon fine lo racconterò nella sezione delle recensioni
E già ????
Voleva darmeli, ed io: