Come funziona l'incontro in hotel

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.854
Vorrei incontrare una pay in hotel visto che l'appartamento dove riceve lei è troppo distante per me e per vari motivi non posso raggiungerla. Quindi pensavo di proporle di vederci in un hotel di una zona più centrale, solo che non sono mai stato in un hotel con una pay quindi vorrei prima fare alcune domande:

Chi paga la stanza ? Devo pagarla io ? La paga lei ? Si può fare metà ciascuno?

Si corre il rischio di essere sgamati?

Chi sceglie l'hotel ? Quale tipo di hotel è più consigliabile? (Albergo, motel, b&b, hotel di lusso ecc..)

Chi effettua la prenotazione io o la pay ?
Se è lei a registrarsi, io dopo posso entrare liberamente e dirigermi alla stanza senza che nessuno mi chieda niente ?
Chi entra per primo ?
Posso prenotare una stanza per un ora del pomeriggio? Quelli dell'hotel non si insospettiscono se vedono che entro nella stanza per così poco tempo con una bella ragazza e la lascio il giorno stesso senza restare neanche una notte ?

Scusate la mia inesperienza, se l'incontro andrà a buon fine lo racconterò nella sezione delle recensioni

se hai tutti questi dubbi lascia stare, troppe paranoie ti rovineresti l'incontro.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.214
Località
Ravenna
Signor Infizz non sono un troll né tantomeno coglione. Gli insulti gratuiti se li tenga per lei. Io non ho fatto niente di male, non ho insultato nessuno e mi sono rivolto in modo educato, le mie domande seppure banali sono dovute alla mia inesperienza, chiedo scusa se questo vi disturba. Non capisco cosa ho fatto di così sbagliato, tutta questa malizia perché ho osato chiedere dei consigli.
Non ho più effettuato l'accesso perché navigo in modalità anonima così che non rimangono salvate né la cronologia né la password quando navigo su questo sito e altri siti di escort.
Vengo su questo forum quando sono da solo e lontano da altre persone che mi possano sgamare e soprattutto non mi devo giustificare con nessuno. E rispondo solo ora perché solo ora ho potuto.
Sono iscritto dal 2018 ma non vado a pay da più di 2 anni, per questo ho scritto poco inoltre non è che devo essere obbligato a farlo. Ammetto di essere stato tirchio a non recensire le poche pay con cui sono stato, ho intenzione di avere altre esperienze a breve per cui se questo vi rende contenti vi prometto che scriverò delle nuove recensioni, se ci andrò.

Non è per pigrizia che voglio l'incontro in hotel. Io vivo a sud di milano in provincia e la pay si trova a Monza. Non posso guidare ne farmi accompagnare dovrei fare tutto il tragitto con mezzi pubblici e treni. E siccome ho avuto recentemente problemi di salute (non covid) preferisco spostarmi il meno possibile per questo ho optato per un incontro a metà strada che può essere un hotel nel centro di Milano.
Coraggio, lanciati, prendi un giorno di pausa (ferie o altro) e vai!
Temo però che questa lunga trepidazione e preparazione ti possano rendere il desiderio che provi ora più piacevole dell’incontro che stai paventando e che auspicabilmente affronterai. ?


PS. mi raccomando poi recensisci, magari omettendo l’odissea del tragitto fino all’alcova / hotel. ?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Lombardia
se hai tutti questi dubbi lascia stare, troppe paranoie ti rovineresti l'incontro.
Credo che seguirò questo consiglio, cercherò di raggiungere la pay nel suo loft seppure per me molto lontana, e recensiro'. Ringrazio te e quei pochi che mi hanno risposto senza prendere per il culo.
 
Commenta
Alto