cioff ha scritto:Intanto approfitto di questa settimana di Ferragosto, solo in città con famiglia al mare
Datti da fare, una settimana passa presto, :mega_shok: pigia più che puoi e condividiVamosArriba ha scritto:cioff ha scritto:Intanto approfitto di questa settimana di Ferragosto, solo in città con famiglia al mare
Vai ! Scendi in picchiata e senza freni !
Concordo e aggiungo alcune riposte possibili della consorte:gladiatore176 ha scritto:Sposati e poi possiamo riparlarne
Mi sembra ovvio che con tua moglie hai già instaurato questo tipo di rapporto da molto tempo probabilmente si tratta di un comportamento che risale al tempo del fidanzamento per cui per lei è una situazione acquisita. Avendo accettato questa tua abitudine non ti fa domande perchè per lei è come se tu andassi a vedere la partita di pallone oppure andassi al bar con gli amici. Per tutti però non è così per cui bisogna ingegnarsi per non destare sospetti. Se lei è abituata a un certo tipo di comportamento, ogni cambiamento delle abitudini, legittimo oppure no, desta sicuramente degli interrogativi. Prova a pensare se tua moglie un giorno ti dicesse che alle 11 di sera esce per andare a trovare una sua amica, e continuasse a farlo regolarmente per diverse sere. Sicuramente anche se non subito ti verrebbe il sospetto che qualche cosa non quadra.schliemann2 ha scritto:ma io veramente sono sposato e questa è la tecnica che uso...a me funziona.e anche da parecchio tempo.
Scusa che ho usato solo una volta durante gli ultimi mondiali di calcio: data la importanza dell'evento non ha destato sospetti. Se la usassi più spesso temo che la consorte fiuterebbe che c'è qualcosa sotto.alexalexalex ha scritto:un jolly son le partite infrasettimanali da vedere con XXX e YYY. . .ricordarsi di sentire alla radio il risultato finale...