COME GIUSTIFICARE IN FAMIGLIA LE USCITE NOTTURNE?

Reaction score
1
l'idea del partito politico è super, la uso anche io e funziona, anche perchè spesso può capitare che durante l'orario di cena effettivamente squilla il cellulare ed è qualcuno del partito per darti qualche comunicazione, a me non è mai importato nulla di politica ed odio i politici stessi........che bisogna fare per divertirci ogni tanto!!!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Intanto approfitto di questa settimana di Ferragosto, solo in città con famiglia al mare

Commenta
Reaction score
0
io consiglio di non usare come scusa eventi sportivi in genere, quando esci devi portarti pantaloncini, maglietta e attrezzatura varia e quando torni immagino che poi i vestiti li lavi lei e a meno che non trombi con quelli addosso come fai a giustificare il fatto che non sono sudati?
quindi ok biliardo per chi ogni tanto ci va, ma secondo me il modo migliore è avere un amico fidato e dire che si va fuori con lui a cena o a bere una birra, meglio se l'amico è single, io mi premuro di avvisarlo sempre prima di uscire; " oh, stasera sono fuori con te, siamo andati a bere una birra in centro al...."

Commenta
Reaction score
18
VamosArriba ha scritto:
cioff ha scritto:
Intanto approfitto di questa settimana di Ferragosto, solo in città con famiglia al mare

Vai ! Scendi in picchiata e senza freni !
Datti da fare, :moil: una settimana passa presto, :mega_shok: pigia più che puoi e condividi :rtfm:
ciao a presto :bye:

Commenta
Reaction score
27
Una volta, in preda ad un autentico attacco acuto di libidine, uscii di casa mentre mia moglie dormiva e a notte fonda andai a OTR. Qualora si fosse accorta della mia assenza, avrei detto che mi ero ricordato di aver lasciato i PC accesi a studio...

Commenta
Reaction score
46
io opterei più per la verità." Sono un po' stressato,vado a fare un giro in macchina,ascolto un po' della mia musica senza rompere i coglioni a nessuno e fra un'oretta un'oretta e mezzo torno". (Alcune sere si tromba anche ma questo non si dice.)Mai coinvolgere persone o azioni fasulle,perchè prima o poi viene fuori qualche contraddizione.Mai dire di essere in un posto e poi essere in un altro.Nascondi il tuo tesoro visibile a tutti.

Commenta
Reaction score
1.115
gladiatore176 ha scritto:
Sposati e poi possiamo riparlarne
Concordo e aggiungo alcune riposte possibili della consorte:
- se sei stressato vai a letto
- vengo anch'io
- dove vuoi andare di notte?
- mettiti sul divano che ti preparo la camomilla
- cos'hai combinato per essere stressato?
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
46
ma io veramente sono sposato e questa è la tecnica che uso...a me funziona.e anche da parecchio tempo.

Commenta
Reaction score
18
schliemann2 ha scritto:
ma io veramente sono sposato e questa è la tecnica che uso...a me funziona.e anche da parecchio tempo.
Mi sembra ovvio che con tua moglie hai già instaurato questo tipo di rapporto da molto tempo probabilmente si tratta di un comportamento che risale al tempo del fidanzamento per cui per lei è una situazione acquisita. Avendo accettato questa tua abitudine non ti fa domande perchè per lei è come se tu andassi a vedere la partita di pallone oppure andassi al bar con gli amici. Per tutti però non è così per cui bisogna ingegnarsi per non destare sospetti. Se lei è abituata a un certo tipo di comportamento, ogni cambiamento delle abitudini, legittimo oppure no, desta sicuramente degli interrogativi. Prova a pensare se tua moglie un giorno ti dicesse che alle 11 di sera esce per andare a trovare una sua amica, e continuasse a farlo regolarmente per diverse sere. Sicuramente anche se non subito ti verrebbe il sospetto che qualche cosa non quadra. :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Fine della settimana da solo, famiglia ritornata.Tutti ai posti di combattimento. Credo che mi verrà l' hobby di giocare a carte dopocena presso qualche circolo...

Commenta
Reaction score
992
un jolly son le partite infrasettimanali da vedere con XXX e YYY. . .ricordarsi di sentire alla radio il risultato finale...

Commenta
Reaction score
83
alexalexalex ha scritto:
un jolly son le partite infrasettimanali da vedere con XXX e YYY. . .ricordarsi di sentire alla radio il risultato finale...
Scusa che ho usato solo una volta durante gli ultimi mondiali di calcio: data la importanza dell'evento non ha destato sospetti. Se la usassi più spesso temo che la consorte fiuterebbe che c'è qualcosa sotto.
Per poter avere un bel pezzo di serata tutta per me la scusa che uso è quella della cena di lavoro, ovviamente perchè tengo ben lontana mia moglie dal mio ambiente di lavoro.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
204
Io sono del parere che raccontare balle sia altamente rischioso, perché qualcosa prima o dopo trapela. È meglio piuttosto raccontare delle verità incomplete, molto più convincenti. La soluzione migliore secondo me è questa: trovati davvero qualcosa da fare (eccheccavolo, nessuna passione proprio???) e finito quell'attività (bi- o trisettimanale) ti fai il tuo bel giro OTR!
Ad esempio, fa' sul serio un bel corso di lingue (che sono sempre utili) e finito quello non torni subito a casa, ma ti fai un giro dove ti pare. In questa maniera è molto più facile stare fino all'orario che vuoi perché puoi sempre dire che c'era uno che offriva da bere per il compleanno, che siete rimasti un po' di più a lezione, etc.
La stessa cosa la puoi fare se vai in palestra (sempre che poi tu non sia troppo stanco), ai concerti, a delle riunioni di partito, etc.
In ogni caso io eviterei accuratamente di inventare tutto di sana pianta, troppo rischioso e difficile da reggere.

Commenta
Reaction score
0
Il mio primo esordio a otr avvenne un inverno alle 4 di mattina.
L'accensione dei termosifoni, per colpa di qualche bolla d'aria nel circuito, produceva tutta notte un battito regolare e profondo , che non faceva dormire, lei restò a casa a soffrire, io non facendocela più uscii mi feci un bel giro e una bella trombata. Da lì in poi ebbi la fortuna che la storia durò parecchi giorni se non settimane e più volte uscii nel cuore della notte o tornai tardi.
Quest'anno li hanno spurgati in anticipo... :(

Commenta
Reaction score
15
Io di solito uso il pomeriggio... ma per me è possibile grazie al mio lavoro...
La sera, non sono mai riuscito ad organizzarmi...
Mia moglie è molto attenta ai miei spostamenti e inventarmi una scusa è molto difficile,
ma forse la soluzione migliore è quella di crearsi veramente una nuova passione (coerente con il tuo lavoro o con te... come gia detto da minolix) e poi ritardare il rientro a casa..
Solo che tutto ciò porta via tempo, perchè non puoi fare una cosa e poi non dedicargli tempo... almeno la mia direbbe
subito... cosa la fai a fare il corso di Inglese se poi non studi mai cosa fate a lezione...
Per me sarebbe un vero problema.. infatti non ci sono riuscito...
Forse la cosa migliore è trovare un amico che condivide il tuo "hobby" e fissare delle cene, ma a cena andateci sul serio. e prima o dopo divertitevi... (naturalmente non puoi iniziare con una cena tutte le settimane, ma prima una volta il mese.. poi piano piano le intensifichi...).
Poi detto sinceramente le abitudini tue e di tua moglie sei l'unico a saperle... (o almeno spero per te. :P) quindi
lo sai te qual'e' il metodo che meglio si adatta alla tua situazione.

CIAO!!
P.S. Se vuoi possiamo diventare amici... :)

Commenta
Reaction score
1
Se a tua moglie non piacciono ci sono i tornei serali di carte, tipo il Burraco, oppure il Bingo con gli amici, cmq qualsiasi cosa di nuovo tu voglia fare fai finta che è un amico o più amici ti vogliono coinvolgere. Vedrai che qualsiaisi attività tu scelga, poi diventerà tutto normale anche se la fai da solo
:bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque per il momento rientro obbligatorio alle 23

Commenta
Alto