COME GIUSTIFICARE IN FAMIGLIA LE USCITE NOTTURNE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Patente nautica. Lezioni dalle 21 alle 23. Con un certo margine di variabilita', ovvio (io sono un pistolone che fa fatica a capire le cose. E quindi perde un sacco di tempo per farsele rispiegare).

Mal che vada, anche se non si tromba, alla fine avro' pur sempre la patente nautica.

alligator ha scritto:
Oppure un corso di tennis....alle girls non piace faticare in quella maniera (preferiscono palestra,nuoto et similia)
e quindi difficilmente verrebbe a giocare e figurati a vedere (sai che noia per lei).
Questo ti permetterebbe 2 uscite settimanali serali perche' gli allenamenti sono in genere un paio
e in genere sono dopocena per chi lavora .... :biggrin:
Cosi' poi avrai anche la scusa della partita domenicale e/ sabato o con gli altri iscritti al corso e/o con colleghi .
Inoltre quando si gioca e' ovvio che al cellulare non si risponde....la partita e' una partita o no ? :spiteful:
Importante e' all'inizio cominciare soft con le uscite.....poi dopo non ci saranno problemi..... :spiteful:
:bye:

A costo di farmi ''richiamare'' per policy mi autoquoto.... :biggrin: :biggrin:
Perche' volevo aggiungere che poi ci possono essere in piu' le finte pizze dopo partita (con le pay ovvio e non con
i colleghi di corso) come scusa di prolungamento serata.....poi se non sono pizza ma altro... :spiteful:
Che vi debbo dire....non e' che sia sempre fuori casa,ma questi alibi mi hanno permesso molte
opzioni in piu' di uscite compreso quelle delle decisioni all'ultimo momento senza particolari problemi....

frutto_79 ha scritto:
Forse la cosa migliore è trovare un amico che condivide il tuo "hobby" e fissare delle cene, ma a cena andateci sul serio. e prima o dopo divertitevi... (naturalmente non puoi iniziare con una cena tutte le settimane, ma prima una volta il mese.. poi piano piano le intensifichi...).
Poi detto sinceramente le abitudini tue e di tua moglie sei l'unico a saperle... (o almeno spero per te. :P) quindi
lo sai te qual'e' il metodo che meglio si adatta alla tua situazione.
Vedo che non sono l'unico a pensarla così. A mio avviso per non destare alcun sopetto, bisogna che l'amico innanzitutto sia un collega (punter) con il tuo stesso problema in modo che diventi non conveniente per tutti e due che la cosa venga a galla. Come seconda condizione deve essere un amico anche di lei (anche solo conoscente e lo stesso discorso vale per te) perchè se lei ha dei sospetti su di lui te lo dirà. Come terzo bisogna che faccia un attività completamente diversa dalla tua in modo che se capita un contrattempo vi possiate coprire a vicenda, se fate i soliti orari e avete le solite abitudini (es. un collega di lavoro) è più difficile. Infine forse è utile stabilire delle frasi da usare in presenza delle rispettive per non farsi cogliere impreparati in caso di imprevisti o per scambiarsi messaggi in codice. :bye:

usare la scusa dello stadio, per uscire, andare a pay e poi andare effettivamente allo stadio.
idea buona anche se andate a vedere partite di basket, pallavolo, rugby, etc.

Indietro
Alto