Come mai??

Reaction score
3.876
è perché non vi guardate con gli occhi di un uomo.

Aggiungerei che, soprattutto, non vi guardate con gli occhi con i quali i pubblicitari ci mettono davanti agli occhi l'immagine della donna tipo italiana.

Tanto per un esempio
https://www.google.it/search?q=liu+...UICygC&biw=1356&bih=642#imgrc=HWjE4Zj67AesdM:

Donne le cui proporzioni non esistono nella realtà, meri fotomontaggi: ma è il cibo quotidiano con cui ci nutrono.
Come consumatori, siamo animali da allevamento, ma allevati (come le galline più attuali) in pieno campo e non in gabbia, e crediamo di essere liberi nel formulare le nostre scelte e valutazioni.

Un matrix costante.

curioso74 ha scritto:
Ora poi vabbè sono anni che non vado loft ma solo otr
Nella visita loft, scattano dinamiche ben diverse da quella otr.

Commenta
Reaction score
3.876
A me ha destabilizzato che fai pagare i 30min 50 euro e che in quei 30 minuti possono far di tutto.
o???????

Axl, è solo una scelta di marketing, non significa deprezzarsi nè buttare giù il mercato.

Come l'All you can eat​ confrontato ad un ristorante tradizionale.

Commenta
Reaction score
2
all you can eat mi pare piuttosto infelice come paragone
da quello che ho letto, piuttosto, mi sembra che axl sia molto attenta all'estetica del cliente mentre magica è più attenta all'atteggiamento...poi se sbaglio mi corriggiete....
Ti dirò che con questo (mio personale) pensiero, nonostante sia "massaggiofilo" e nonostante poco esigente in merito alle sigle, sceglierei la seconda.

Commenta
Reaction score
13.629
Aggiungerei che, soprattutto, non vi guardate con gli occhi con i quali i pubblicitari ci mettono davanti agli occhi l'immagine della donna tipo italiana. (...)
Donne le cui proporzioni non esistono nella realtà, meri fotomontaggi: ma è il cibo quotidiano con cui ci nutrono.

Scusi, professore: forse c'è un " non " di troppo?
:unknw:
Forse intendeva dire che invece le donne si guardano proprio con gli occhi di quei pubblicitari?
Oppure era una sua esortazione ad evitare di farlo? ( cosa che, in tal caso, condivido in pieno, come condivido il resto del ragionamento.)

Nella visita loft, scattano dinamiche ben diverse da quella otr.[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
42
da quello che ho letto, piuttosto, mi sembra che axl sia molto attenta all'estetica del cliente mentre magica è più attenta all'atteggiamento...poi se sbaglio mi corriggiete....
Ti dirò che con questo (mio personale) pensiero, nonostante sia "massaggiofilo" e nonostante poco esigente in merito alle sigle, sceglierei la seconda.

Quando lavoravo come pay ero molto attenta per prima cosa alla pulizia del cliente e al fatto che fosse sano sia di salute che mentalmente,poi a seguire l'atteggiamento e per ultimo l'aspetto estetico.devo dire per la cronaca che comunque non facevo sesso con over 60 e avvisavo per telefono.
Ora che lavoro come massaggiatrice metto primo posto l'età,poi l'educazione e ultima la pulizia anche perchè li spedisco in doccia a prescindere.
Quando parlo del lato estetico è perchè sono molto fortunata e i miei attuali clienti sono tutti molto carini.Però se viene uno non bello il trattamento è il medesimo e non è che lo tratto male,massaggio il corpo non il viso.

Commenta
Reaction score
3.876
Scusi, professore: forse c'è un " non " di troppo?
:unknw:
Forse intendeva dire che invece le donne si guardano proprio con gli occhi di quei pubblicitari?
Oppure era una sua esortazione ad evitare di farlo? ( cosa che, in tal caso, condivido in pieno, come condivido il resto del ragionamento.)

Nella visita loft, scattano dinamiche ben diverse da quella otr.

Intendevo dire che il modello imposto è quello della donna sempre perfetta, sempre truccata, sempre ben vestita, sempre magrissima etc etc.per cui è possibilissimo che una donna robusta appaia obesa.
La capacità di esprimere un concetto con tatto, e ricordandosi che parliamo di persone (quando le recensiamo), è un diverso argomento.

.

A me è sembrato molto calzante: ovviamente era una metafora, non intendevo appiattire una donna ad una merce edibile.

Commenta
Reaction score
13.629
Intendevo dire che il modello imposto è quello della donna sempre perfetta, sempre truccata, sempre ben vestita, sempre magrissima etc etc.per cui è possibilissimo che una donna robusta appaia obesa.
La capacità di esprimere un concetto con tatto, e ricordandosi che parliamo di persone (quando le recensiamo), è un diverso argomento.

Sì, sì, concetti tutti condivisibili, ci mancherebbe.
Tuttavia, quando ho scritto:
" se non vi vedete belle, è perché non vi guardate con gli occhi di un uomo"
intendevo ed intendo dire che un uomo in genere guarda una donna con un occhio che non è certo quello di un'altra donna, perché costei molto spesso è molto critica verso l'aspetto fisico delle sue simili, ed a prescindere che ve ne sia o meno un reale motivo.
Tra l'altro, ho un altro dubbio: siamo sicuri che i pubblicitari che impostano certe campagne promozionali, di fatto imponendo certi tipi o modelli di donna, siano sempre e solo uomini?
E comunque: io volevo solo invitare le signore che partecipano a questa discussione ad essere meno critiche verso loro stesse.
Tutto qui.
P.S. Mi rendo conto di essermi prestato a molti fraintendimenti: evidentemente da un po' di tempo risulto ben poco chiaro.
Questo è un bel problema, ci dovrò lavorare su.

Ps: 2: "nella visita loft scattano dinamiche ben diverse dalla visita otr" è una frase che non ho scritto io: credo sia Sua, Professore.

Commenta
Reaction score
42
Marchese mi scusi ma quando parlavo di Magica e lei di se stessa era per dire che nelle recensioni gli uomini l'hanno definita grassa,cicciona.A me uno in altro forum mi definì balena e all'epoca ero -10kg rispetto oggi.Io ho visto la foto di Magica e come lei ha scritto alta 170 cm con 70 kg la definisco una cavallona,una bella manza.Io mi piaccio,so di aver esagerato e di avere kg in più ma mi piaccio.Sono i clienti che ci appellano come grassone,boiler,balene,non noi.

Commenta
Reaction score
42
Io parlo per me stessa ora.Ammetto che sono in sovrappeso,non faccio attività sportiva e mangio come un maiale.Logico che ho accumulato chili in eccesso.Anche il mio medico mi ha detto che dovrei perdere 6kg.Lo dico anche io perchè ho tanti bei vestiti e non ci entro più.Nonostante questo non ho mai ricevuto una critica sul mio aspetto fisico.
La recensione in cui venni definita balena è di 4 anni fa e avevo 10kg di meno.In quel caso il cliente era scontento perchè non avevo fatto il pompino senza il preservativo ma la cosa era stata concordata prima al telefono e poi di persona.In più una volta calate le mutande aveva un'escrescenza lungo il fusto e non profumava di normale.Alla fine con il preservativo feci tutto ma lui lagnandosi che non riusciva a venire mi prese 20 minuti in più.Cioè durò il tutto 1 ora e 20 minuti e pagò solo per l'ora.Il giorno dopo lessi la recensione dove mi definì balena.

Commenta
Reaction score
2
penso sia normale che la prestazione incida sulla percezione dell'aspetto fisico.

La pay di cui ho parlato nel 3d "delusione" ha oggettivamente dei grossi difetti strutturali (cioè di quelli che non correggi con esercizi e dieta) ma dalla descrizione fatta dagli altri utenti non traspaiono perchè sono stati molto soddisfatti del servizio.

E' pure una sorta di protezione psicologica dire non mi ha trattato bene quindi non è bella

Commenta
Reaction score
42
Ma il caso che ti ho scritto sopra è di 4 anni fa ed ero in forma,quello non ha percepito che ero grassa,l'ha scritto nella recensione evitando di riportare tutto il resto però.
Mi ha sputtanata e basta.
Ora se qualcuno mi facesse una rece scrivendo che sono una grassona lo accetterei,ma non allora.
E comunque io ho il gran culo di avere una corpo talmente armonico e proporzionato che non si percepisce il mio peso reale.Noto che i miei clienti tra il mio seno,i miei occhi e le mie gambe che sono belle sode non si soffermano sui chili in più che sono la prima a dire che sono troppi.

Commenta
Reaction score
2
forse on mi sono spiegato

la percezione dell'aspetto fisico ha poco a che fare con l'aspetto fisico reale quindi avrebbe potuto dire che avevi un brutto "qualsiasi cosa" anche se non è vero, poi l'ha buttata sulla balena.

Il concetto base, ripeto, è che è difficile disgiungere la prestazione ricevuta dalla estetica percepita

Commenta
Reaction score
13.629
Marchese mi scusi ma quando parlavo di Magica e lei di se stessa era per dire che nelle recensioni gli uomini l'hanno definita grassa,cicciona.A me uno in altro forum mi definì balena e all'epoca ero -10kg rispetto oggi.Io ho visto la foto di Magica e come lei ha scritto alta 170 cm con 70 kg la definisco una cavallona,una bella manza.Io mi piaccio,so di aver esagerato e di avere kg in più ma mi piaccio.Sono i clienti che ci appellano come grassone,boiler,balene,non noi.

Grazie per avermi dato elementi ancora più completi.
Beh, che dire?
Usando un commento che ho fatto qualche pagina fa, evidentemente alcuni uomini sono cultori di un'estetica che è la loro, punto e basta: tuttavia, come sostenevo, l'estetica non può essere una sola, specie quando è imposta in maniera arrogante e pressante ( come ricordava giustamente il Prof. Infizz) da immagini pubblicitarie che mirano solo a vendere prodotti dei quali, il più delle volte, non si ha alcun bisogno.
A questo punto , tra l'altro, da idea estetica essa cala a mera opinione personale, dalla quale non è affatto giusto farsi influenzare: a maggior ragione -se ho ben capito ciò che capitò nell'incontro - quando si tratta di una mera opinione originata da motivi che in realtà nulla avevano a che fare con l'aspetto fisico.
In quel caso la mera opinione scende ancora, e diventa semplice scazzo o ripicca infantile: sicché non se ne deve proprio tenere conto, secondo me.

e quanto si sbagliano! :ok:

Condivido, ribadendo quanto ho scritto sopra.

Commenta
Reaction score
48
Non se ne deve tenere conto ovviamente, certo è che noi lavoriamo anche con le recensioni che sono come biglietto da visita se uno ti scrive balena o boiler sciatto be non fa una bella impressione non dico assolutamente di dire il falso ma si deve essere obbiettivi diamine altrimenti tanto vale che mi autopromuova da sola se poi perché ad uno non vanno bene le regole della casa ti deve"sputtanare"
Insomma io posso capire un mare di cose ma diamine mi descrivo telefonicamente mando le foto ribadisco più volte che non sono una velina mo manca solo scrivere indice di massa magra e grassa sinceramente più chiara di così non so cosa fare...
A proposito di questo una settimana fa mi ha contattato un distinto signore dove mi chiedeva espressamente peso altezza e misure perché non voleva incontrare una, testualmente " grassona" sinceramente mi sono trattenuta nella risposta però, mannaggia da dove vengono questi prototipi di uomini....

Commenta
Reaction score
320
più chiara di così non so cosa fare...

... pubblica le tue vere foto senza fronzoli nè photoshop.
Ma quale cavolo di problema c'è a pubblicare delle foto vere e recenti?
Non mi dire la privacy o il timore che qualcuno ti riconosca, il viso (o eventuali segni distintivi) lo puoi benissimo oscurare.

Commenta
Reaction score
2
in effetti dalle foto che ho visto si capisce che non sei magra, ma è difficile stabilire lo shape esatto(*)

(*)trattasi di malcelato "tentativo di sega" (cit.)

Commenta
Reaction score
48
Oddio mi state dicendo che davvero le mie foto sono fotoshoppate e non recenti? quasi mi sento una celebrity....
Nell annuncio ci sono tutte le foto possibili e più chiari di così si muore.
Questo non prescinde che si debba offendere, non serve. a me è stato insegnato fin da piccola a dire: no grazie. se non voglio una cosa... sarebbe il caso di imparare...

Commenta
Reaction score
240
non credo che L3onardo intendesse dire che tu hai messo foto fotoshoppate
era un consiglio di carattere generale

Commenta
Alto