Come mai??

Reaction score
13.629
@samuelbb:
Ah, saperlo.
Infatti ho scritto: probabilmente.
Non ebbi la fortuna di vederle: né l'una, né l'altra.
:unknw:

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo o per fortuna, posso dirvi che esistono criteri ben precisi, legati alle misure antropometriche, per stabilire lo stato "di forma".
Per quello che riguarda il rate di magica penso sia legato soprattutto al posto (molto decentrato) dove opera, se fosse a milano o anche solo a verona potrebbe chiedere un buon 20% in +.

add le foto di magica, se uno si sbatte un minimo sono recuperabili, quelle di axl non sono riuscito nemmeno io

Commenta
Reaction score
48
Stecca sui denti quando dici che noi ci vediam belle ma solo perché i nostri occhi non sono gli occhi di un uomo

Litio lo so anche io che ci sono dei criteri e si dovrei o potrei perdere 10 chili visto che il mio peso forma è dai 60 ai 65 ed io peso 70/75 chili ma sinceramente e con tutto il rispetto devo essere bella per gli altri o sentirmi bene con me stessa?!?
Io così mi sento e mi vedo bella e un problema degli altri e con sempre massimo rispetto se non piaccio non costringo assolutamente nessuno a venire da me, quindi uno che mi da della grassa dopo avermi trombata mi spiace ma lo trovo un idiota...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Io trombavo con la mia ex e l'avrei pure sposata, ma ciò non toglie che fosse oggettivamente grassa....
Una volta in spiaggia mentre era spaparanzata a prendere il sole sono arrivato con degli asciugamani bagnati, glieli ho lanciati addosso, l'ho afferrata per un piede ed ho cominciato da urlare:
ributtiamola in acqua!
TENETELE UMIDO LO SFIATATOIO!!!!
........
....
.
nON ho mai capito perchè mi abbia lasciato

Commenta
Reaction score
48
Ahh litio non domandartelo L ignoranza è una virtù alle volte������:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
13.629
Stecca sui denti quando dici che noi ci vediam belle ma solo perché i nostri occhi non sono gli occhi di un uomo

Ehm, Madame... veramente è il contrario.
Intendevo dire ( ed ho scritto) : se non vi vedete belle, è perché non vi guardate con gli occhi di un uomo.
Infatti vi guardate con i vostri occhi di donna: occhi che sono sempre molto critici verso tutte le donne, comprese voi stesse.
Ora è più chiaro?

Commenta
Reaction score
320
lo so anche io che ci sono dei criteri e si dovrei o potrei perdere 10 chili visto che il mio peso forma è dai 60 ai 65 ed io peso 70/75 chili

... e questa è onestà intellettuale.

ma sinceramente e con tutto il rispetto devo essere bella per gli altri o sentirmi bene con me stessa?!?

Giustissimo, devi stare bene con te stessa, di quello che pensano gli altri non te ne deve importare nulla.

e un problema degli altri e con sempre massimo rispetto se non piaccio non costringo assolutamente nessuno a venire da me

Hai ragione a metà.
Io non ho visto i tuoi annunci in rete, ho visto però la foto del tuo profilo qui e, da quella foto, non si capisce affatto come sei fisicamente (Si vede e capisce solo che hai un bel culo).
Devi capire che a qualcuno piace il fisico longilineo, magro, tonico; per questo non è un problema di quel qualcuno se te non gli piaci fisicamente, è un suo gusto personale.
Probabilmente se nei tuoi annunci inserisci foto dalle quali si evince indubbiamente la tua struttura fisica quei qualcuno non verranno e non scriveranno nelle recensioni che si, è brava, gentile disponibile ma è grassa e non mi piace.

quindi uno che mi da della grassa dopo avermi trombata mi spiace ma lo trovo un idiota...

Non è idiota, è solo sincero, non te la devi prendere, la tua costituzione viene apprezzata da tanta altra gente.
Se invece t'avesse detto che fai schifo allora si, sarei d'accordo con te, è un idiota.

Commenta
Reaction score
48
Perdonami Leonardo ma se io ti vedo e per quanto si dica bella brava ecc non mi piaci io con te non vengo nemmeno se mi paghi tu quindi quando io apro la porta e tu di fronte a me mi vedi e dici ahh no questa non mi piace ma me L trombo lostesso be sei un pirla perché stai spendendo per una cosa che anche se ti soddisferà non lo farà a pieno semplicemente perché non può andare oltre al tuo primo pensiero quindi ripeto si è un idiota...

Ps non me la prendo assolutamente poteva trattenersi su certi appellativi poco carini ma insomma che ci si può fare io dico solo che per me non è coerente una recensione simile per quanto veritiera sia.
Per quanto andrebbe a scapito mio concepirei molto di più un appuntamento non consumato dove dichiara che non sono il tipo che si aspettava ecc.
Così soprattutto pefche è stato modificato nelle parti più offensive bhe mi è sembrato solo un idiota che si sta dando dell idiota

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
a me l'opzione "non corrisponde al 100% ai miei gusti ma me la trombo lo stesso" non mi sembra troppo illogica
probabilmente gli uomini ragionano in modo diverso

poi, se ricordo bene era tipo: volevo andare via, ma sono rimasto e sono contento di averlo fatto (?)

Commenta
Reaction score
48
Ehh litio il punto è che volevo andarmene sembra un boiler sciatto e sono rimasto lostesso mi paiono tre affermazioni eccessive nella stessa frase...

Commenta
Reaction score
320
quando io apro la porta e tu di fronte a me mi vedi e dici ahh no questa non mi piace ma me L trombo lostesso

C'è stato qualcuno che t'ha detto quelle parole ad alta voce o è solo una tua supposizione?
Perché non è così semplice voltare le spalle ed andarsene quando sei di fronte alla ragazza.
Io, per esempio, lo considero un'offesa e allo stesso tempo un motivo per farmi giudicare come un coglione guardone e basta.
Quindi quando e se capita che davanti a me apre la porta una donna che non rientra nei miei canoni estetici sono in imbarazzo ma proprio non riesco ad andar via. Una volta mi è capitato addirittura di pagare per non far nulla (poiché proprio non riuscivo a fare sesso con quella donna), ma poi mi son sentito ancora peggio...
Non è così semplice come la fai te.
Ribadisco, per me dovresti inserire delle foto negli annunci dalle quali si evince chiaramente come sei fatta fisicamente. Risolvi il problema degli "idioti".

Commenta
Reaction score
48
Leonardo mi è successo una volta ho offerto un caffè abbiamo fatto una piacevole chiacchiera e se n è andato senza dovermi dar nulla, credimi credo di essere molto ragionevole e si vede da come vi comportate io non voglio soldi se non me li merito quindi considerando. He L avevo capito al tipo ho chiesto se era sicuro di voler rimanere lui è voluto restare non posso dir altro che idiota...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
a me l'opzione "non corrisponde al 100% ai miei gusti ma me la trombo lo stesso" non mi sembra troppo illogica
probabilmente gli uomini ragionano in modo diverso poi, se ricordo bene era tipo: volevo andare via, ma sono rimasto e sono contento di averlo fatto (?)

Beh, questo è vero, anche perchè se consideri che certi sono arrivati (quasi) al basta che sia ancora calda... :scratch_one-s_head:

Ahh perdonami ho letto male... ora è chiarissimo e si allora si adulatore.....:lol:

Allora senti questa: tu lo sapevi che c'è un fiore che si chiama esattamente Magiclana?

No?... non lo sapevi?... vuoi vederlo?

Guardati allo specchio... :wink:

Magiclana ha scritto:
Leonardo mi è successo una volta ho offerto un caffè abbiamo fatto una piacevole chiacchiera e se n è andato senza dovermi dar nulla, credimi credo di essere molto ragionevole e si vede da come vi comportate io non voglio soldi se non me li merito quindi considerando. He L avevo capito al tipo ho chiesto se era sicuro di voler rimanere lui è voluto restare non posso dir altro che idiota...

che posso dire...???

Sei giovane ma sei una Signora... :hi:... e tante dovrebbero imparare da te come ci si comporta...

Commenta
Reaction score
96
Mah io allora sarò diverso dalla massa (per fortuna). Perché per me non esiste vedere una che non mi convince ma andarci lo stesso (pagandola per giunta, nemmeno gratis lo farei). E non ho mai avuto alcun problema a fare retromarcia. È successo pochissime volte ma è successo. Per me non hanno mai valso le stronzate tipo "ogni buco è trincea" oppure "prende il sopravvento l'amico del piano di sotto". Questo è dovuto forse al fatto che per me il sesso non è un bisogno fisico ma la ricerca di piaceri ed esperienze specifiche. Quando mi scatta la voglia io non vado a pay. Mi faccio una sega col numeroso materiale a disposizione su internet. A puttane ci vado quando riesco a trovare quella particolare girl che mi attizza per bellezza/giovinezza, o per realizzare le mie fantasie feticistiche.
Ora poi vabbè sono anni che non vado loft ma solo otr ma ho sempre fatto così.

Commenta
Alto