Probabilmente siete entrambe due belle donne, il problema è che vi guardate con i vostri occhi e non con quelli di un uomo.
( P.s.: E non osate dire che non ho un mio stile per fare il ruffiano, parbleu ! )
Stecca sui denti quando dici che noi ci vediam belle ma solo perché i nostri occhi non sono gli occhi di un uomo
lo so anche io che ci sono dei criteri e si dovrei o potrei perdere 10 chili visto che il mio peso forma è dai 60 ai 65 ed io peso 70/75 chili
ma sinceramente e con tutto il rispetto devo essere bella per gli altri o sentirmi bene con me stessa?!?
e un problema degli altri e con sempre massimo rispetto se non piaccio non costringo assolutamente nessuno a venire da me
quindi uno che mi da della grassa dopo avermi trombata mi spiace ma lo trovo un idiota...
quando io apro la porta e tu di fronte a me mi vedi e dici ahh no questa non mi piace ma me L trombo lostesso
a me l'opzione "non corrisponde al 100% ai miei gusti ma me la trombo lo stesso" non mi sembra troppo illogica
probabilmente gli uomini ragionano in modo diverso poi, se ricordo bene era tipo: volevo andare via, ma sono rimasto e sono contento di averlo fatto (?)
Ahh perdonami ho letto male... ora è chiarissimo e si allora si adulatore.....
Magiclana ha scritto:Leonardo mi è successo una volta ho offerto un caffè abbiamo fatto una piacevole chiacchiera e se n è andato senza dovermi dar nulla, credimi credo di essere molto ragionevole e si vede da come vi comportate io non voglio soldi se non me li merito quindi considerando. He L avevo capito al tipo ho chiesto se era sicuro di voler rimanere lui è voluto restare non posso dir altro che idiota...