Come mi preparo per una trans?

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
punter85 ha scritto:
Non pensavo fossi moderatore, non me ne ero accorto. Ok terrò conto per le prossime
Non è un moderatore ma il padrone della baracca in cui siamo tutti ospiti...quindi è molto di più... :biggrin: ...per quanto mi riguarda,ti preciso che non ti ho dato del troll(la mia era una domanda,seppur retorica) in quanto il tuo atteggiamento è stato da troll nell'occasione.
Mi rallegro del tuo ravvedimento postumo...quindi siamo tutti contenti...(e nemmeno io sono moderatore.. :biggrin: ..però segnalo lo stesso).

:bye:

P.s. ..e presentati alla Community come fanno tutti così verificheremo la tua veritiera disponibilità a far parte del gruppo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
minolix ha scritto:
Dai, mi pare che il ragazzo (punter85) si sia scusato e abbia capito... in fondo chi non fa una cazzata ogni tanto? Sono sicuro che ora si darà da fare con numerose ed esaurienti recensioni per riguadagnarsi la stima dei colleghi, vero?! :biggrin:
Chiuso questo incidente, riprendiamo a parlare di come arrivare con il lato B pronto per accogliere il massimo del piacere senza imbarazzanti inconvenienti!
e dove sarebbero le scuse?????
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
gattina ha scritto:
minolix ha scritto:
Dai, mi pare che il ragazzo (punter85) si sia scusato e abbia capito... in fondo chi non fa una cazzata ogni tanto? Sono sicuro che ora si darà da fare con numerose ed esaurienti recensioni per riguadagnarsi la stima dei colleghi, vero?! :biggrin:
Chiuso questo incidente, riprendiamo a parlare di come arrivare con il lato B pronto per accogliere il massimo del piacere senza imbarazzanti inconvenienti!
e dove sarebbero le scuse?????
punter85 ha scritto:
Di recensioni ne ho lasciate un paio, e mi sembra che posto parecchio per chiedere info ma anche per darle! Quindi non cercare per forza appigli per potermi dare del troll perchè non ce ne sono :good: Se per voi uno che scrive una cosa stupida dopo 20 serie merita di essere etichettato così, beh siete correte troppo! Ora basta puntarmi il dito per favore..riprendete la discussione da dove l'avevo interrotta. Ho avuto un momento no e mi è venuta da scrivere quella cosa dopo aver letto i primi messaggi, avevo i miei mazzi..e poi ripeto, ce l'ho soprattutto con quelli che si operano e non lo dichiarano! Sorry... basta ora
In effetti il giovanotto ha tirato fuori più scusanti che scuse... :spiteful: capisco che tu ti senta offesa, gattina, pure io lo sarei al posto tuo! Secondo me comunque ora conviene proseguire con l'argomento principale del thread, che ne dite?
A proposito, vogliamo parlare di come togliere agevolmente le fastidiose villosità nella zona anale? Penso che una t-girl sia più disposta ad un analingus se si trova in presenza di un sedere bello glabro... che ne pensi, gattina? Personalmente, recandomi da una trans, presuppongo che dietro sia completamente liscia!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
minolix ha scritto:
Dai, mi pare che il ragazzo (punter85) si sia scusato e abbia capito... in fondo chi non fa una cazzata ogni tanto? Sono sicuro che ora si darà da fare con numerose ed esaurienti recensioni per riguadagnarsi la stima dei colleghi, vero?! :biggrin:ì

Perchè colori di rosso l'anno? Non vorrà mica dire che sono giovane e inesperto? Penso che a 26 anni uno ormai possa paragonarsi a molti più navigati di lui..
Gattina non pensavo che ti potessi offendere in questo modo ma, come ho già detto, non mi riferivo a te ma all'argomento che veniva trattato qua. Ma il mondo è vario e a questo mondo troviamo ogni genere di perversione e anomalia, e certe volte si vuole mettere una parola in più dove non ci starebbe. Non sono mai stato uno che si è fatto sentire, anzi sono sempre stato per i cavoli miei però da un po' di tempo a questa parte sto assumedo un'atteggiamento ostile verso tutto. Probabilmente è una fase della vita..ad ogni modo provo enorme fastidio verso quelle girls che non dichiarano di essere stato altro precedentemente, e diciamo che avevo appena letto una rece di questo tipo quando poi sono incappato in questa discussione. Da qui la mia risposta! Per fortuna, non è mai successo a me direttamente.

The Big Gun solod opo ho capito chi sei..si direbbe che ho rischiato grosso :biggrin: cmq hai fatto bene a non bannarmi come invece mi è successo in altri forum dove i moderatori al primo accenno di sgarro non sentono scuse. Penso che sia molto più costruttivo questo modo in cui staigestendo il forum.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Non hai rischiato grosso solo per lui(o chi per lui)....comunque una bella presentazione in sezione linkata sopra,sanerebbe quasi totalmente la tua posizione(a parte il monito formale)...e sono già tre gli inviti a farlo. :biggrin:

P.s. ..non mi dire che vorresti anche avere l'ultima parola dopo la topica clamorosa..!(vero Gattina..? :spiteful: :biggrin: )
Anch'io non ho percepito scuse ma una spocchia pronunciata a dispetto dello sproloquio,ma si vede che le giustificazioni personali nella vita ci permettono di declinare le proprie responsabilità verso i terzi se uno si ritenga in credito per qualcos'altro come un torto subito o presunto tale...mah?!?...strana visione delle cose(e qui l'esperienza punter presunta più di altri non c'entra proprio un bel niente,a prescindere dell'età anagrafica vera o supposta).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
minolix ha scritto:
A proposito, vogliamo parlare di come togliere agevolmente le fastidiose villosità nella zona anale? Penso che una t-girl sia più disposta ad un analingus se si trova in presenza di un sedere bello glabro... che ne pensi, gattina? Personalmente, recandomi da una trans, presuppongo che dietro sia completamente liscia!
Come vedi,probabilmente lo spammer ha ottenuto il suo scopo(per me evidente) cioè quello di affossare il thread.
Vedremo se gattina risponderà e se ci sarà un seguito... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Non avevo mai riflettuto sul tema: La depilazione del buco del culo. Tecniche, esperienze e prospettive nella società del XXI secolo.

[spoiler:1r9bcq8f]Lo so: sono un coglione. :biggrin:[/spoiler:1r9bcq8f]
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
angusmacleod ha scritto:
Non avevo mai riflettuto sul tema: La depilazione del buco del culo. Tecniche, esperienze e prospettive nella società del XXI secolo.

[O.T.] Se è per questo c'è pure chi si sottopone allo sbiancmento anale. Fecero un servizio anche le iene tempo fa, qui il video:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/188155/di-cioccio-sbiancamento-anale.html

Per quanto riguarda la depilazione anche dei peli intrachiappe, rientra nella cosiddetta cera brasiliana a cui negli ultimi tempi ricorrono anche parecchi uomini oltre a donne e trans/trav. Pratica quindi meno inusuale di quanto possiamo immaginare :)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
vabbeh lasciamo perdere e andiamo avanti, i problemi nella vita son ben altri....
tornando ai nostri discorsi, si il culetto depilato e' fondamentale, ma anche per una questione di igiene personale!!!! stop ai tarzanelli.. (credo che si chiamano cosi' anche nel resto dell'italia.. no?!)
poi anche a livello pratico il troppo pelame infastidisce la penetrazione, diciamo che fanno attrito con il goldone e spesso, tirati fanno male e si aggiungono al dolore stesso della penetrazione. quindi lametta da barba (io non faccio cosi' ma e' quello piu' semplice) sdraiato sul letto a gambe elevate, e giu' di tosatura!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Ricapitolando.
Sbiancamento anale (facoltativo)
Depilazione anale (a proposito, ma il pizzetto non va più di moda?)
Possibilmente evitare l’effetto babbuino, cioè peli ovunque tranne nel culo
Imodium (la potenza è nulla senza controllo)
Lavanda anale con ditalino (grottesco ma doveroso)
Perettina anale (wow!)
Idrocolonterapia faidate (ricordarsi di pulire il piatto doccia)
Spargimento di anestetizzante (attenzione, il dolore è un sintomo cui prestare attenzione)
Prepararsi al divorzio o trovare una valida risposta a domande di questo tipo:
“Caro, perché ti sei depilato il culo?”

Auguri ragazzi.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
140
Reaction score
3
Località
Milan
oblomov ha scritto:
Ricapitolando... Sbiancamento anale, Depilazione anale, evitare l’effetto babbuino, Imodium, Lavanda anale con ditalino, Perettina anale, Idrocolonterapia faidate, Spargimento di anestetizzante, Prepararsi al divorzio
in effetti sembra che la parte meno impegnativa sia prenderlo into...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
ma la peretta esiste monodose tipo collirio ?? anche io ho il problema di non poterla tenere in casa per motivi famigliari..però qualche volta mi faccio tentare dall'esperienza trans.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
luca65 ha scritto:
ma la peretta esiste monodose tipo collirio ?? anche io ho il problema di non poterla tenere in casa per motivi famigliari..però qualche volta mi faccio tentare dall'esperienza trans.
esistono, tipo quelle alla malva e camomilla, ma sono stimolanti, non smetti piu' di evacuare!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.680
Località
Cosenza
io invece cerco qualcosa per poter allenare il mio buchetto strettissimo :biggrin: cosa posso utilizzare? Non dirmi falli di plastica perchè non ho il coraggio di andare a comprarli :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Fortunato ha scritto:
io invece cerco qualcosa per poter allenare il mio buchetto strettissimo :biggrin: cosa posso utilizzare? Non dirmi falli di plastica perchè non ho il coraggio di andare a comprarli :rofl:
beh inizia con quello che puo' offrirti la natura...... zucchini,cetrioli,melanzane ecc... ahahahhahaa
meglio i frutti di stagione, costano meno e a km zero.
 
Commenta
Alto