Cari amici,
da solo in casa per fredda questa domenica, ho provato a riscaldarmi cercando qualche annuncio di trans a Milano.
Devo ammettere che sono sempre più attirato da questo mondo dove, dopo anni di strapon ricevuti da alcune Signore milanesi, mi piace giocare prevalentemente nel ruolo di passivo (dopo tanta gomma e silicone ... un po di carne).
Leggo con dispiacere che sono ancora poche le tgatte affidabili, e pur avendo trovato centinaia di annunci, faccio davvero fatica a scegliere; sarò esigente, ma se devo fare uno sforzo economico, beh, mi piacerebbe trovare una persona bella fisicamente ben dotata (per soddisfare il mio lato B) e che abbia il giusto coinvolgimento.
Sarò stato sfortunato, ma finora solo mezze soddisfazioni ...
Ma veniamo al dunque; secondo le indicazione che ho ricevuto dalle Signore Padrone che mi hanno educato, mi sono sempre presentato avendo fatto un bel clistere, per essere bello pulito e poter giocare in tranquillità; fate lo stesso anche voi? leggo recensioni di persone che sono in giro per la città, oppure prendono appuntamenti durante la pausa pranzo ... e mi sorge il dubbio che nessuno si preoccupi di darsi una lavata interna.
E avrei una seconda domanda; con una amica trans disposta a venire anche lei, come vi comportate? Vi è mai capitato di farvi venire in bocca? Io ho un blocco su questa cosa, non riesco nemmeno a bere il mio di sperma ...
Buona domenica a tutti