Come prepararsi per un incontro Trans?

Non sono un esperto ma forse piu che sentimenti,o comunque oltre i sentimenti,gli omosessuali sono attratti dalle caratteristiche fisiche evidenti del proprio sesso..quindi un omosessuale sarà attratto dall'uomo per peli,muscoli,mascella squadrata ecc mentre l'uomo che va a trans non è attratto da nulla di tutto ciò difatti piu la trans è femminile piu ne è attratto
Come dice la mia pay preferita “una trans ha tutto, è femmina col pisello” personalmente non provo attrazione per il maschio, non mi volto a guardare un bel ragazzo, non scoperei mai con un uomo peloso, ma succhiare un cazzo è un azione omosessuale

D’accordo, ma mi ritengo bisessuale e pur non avendo mai fatto sesso con un uomo devo ammettere che succhiare un cazzone e prenderlo in culo è pure sempre un rapporto omosessuale in quanto il sesso di entrambi è lo stesso.
Sono d"accordo e contrario alle classificazioni. Può essere piú accettabile bisessuale anche se la Trans non è il terzo sesso ma un limbo che galleggia tra gli altri due.
Siamo nel pieno dei sofismi, si fa per chiacchierare amabilmente.
In ogni caso un uomo che va a trans non è considerato dagli esperti in materia un omosessuale.
Per quanto riguarda il cazzo siamo d'accordo ma parliamo del caso in cui non sia dotazione di un uomo ma di una Trans. Trans e Uomo non sono certo la stessa cosa. Peraltro, forse la maggioranza dei Gay non vanno con le Trans perchè li trovano femminili e non attraenti.
Alla fine un bel Chissenefrega è la chiosa migliore.

Ma a nessuno è accaduto di voler provare per la prima volta una trans solo per la curiosità di prenderlo in bocca (dalla trans intendo). Personalmente non mi piace l'idea di farmi penetrare, semmai -se la trans è curata e femminile- potrebbe piacermi provare io a penetrare lei. Ma da qualche tempo mi stuzzica l'idea di un bj fatto da me. Certo, soprattutto la trans è sconosciuta, vorrei metterle il gommino... Nessuno ha questa curiosità o ha avuto esperienze limitate a questo?
ma goditi una vacanza diversa senza masturbazioni cerebrali, prova con serenità qualcosa di diverso senza tabù, la vita è breve, goditela....

Me lo propone da tempo ma non sono male riuscito ad sccettarlo
chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti..... per me sei fortunato, vorrei io una moglie così porcellina 🤭

Pr me essere attratti dal cazzo non eessere bsx o gay. Andhe a me piace il cazzo di un maschio,ma non ci andrei mai.
Pero amo le trans,sono strano io ehhehehe

Nella mia carriera è capitato di andare a Trans, sono stati i migliori pompini che abbia mai ricevuto. Mai fatto il passivo né tantomeno maneggiato o succhiato il loro arnese.
Ultimamente mi sta venendo però un po' la curiosità, più che altro per capire se sarei capace di maneggiarlo bene come farei con il mio... Però non ho nessuna voglia di andare a pay trans, se devo pagare preferisco di gran lunga la patata.
Quindi chiedo ai colleghi trans-punter se esiste qualche sito affidabile dove magari potrei trovare donne trans disposte a farlo free.

Nella mia carriera è capitato di andare a Trans, sono stati i migliori pompini che abbia mai ricevuto. Mai fatto il passivo né tantomeno maneggiato o succhiato il loro arnese.
Ultimamente mi sta venendo però un po' la curiosità, più che altro per capire se sarei capace di maneggiarlo bene come farei con il mio... Però non ho nessuna voglia di andare a pay trans, se devo pagare preferisco di gran lunga la patata.
Quindi chiedo ai colleghi trans-punter se esiste qualche sito affidabile dove magari potrei trovare donne trans disposte a farlo free.
Io ho iniziato a pagare proprio per la voglia di provare una trans, il gusto di provare un cazzo da succhiare, e farlo sborrare. La mascolinità, peli, etc mi fanno letteralmente schifo però avere un essere davanti, in tutto e per tutto femminile, nei modi nei profumi e nelle fattezze con ritocchi vari ovviamente, con sotto un bel cazzo di 18/20cm duro e carico é un mix unico da provare.
Prenderlo in culo è piacevole per molti per altri no.
Adesso mi interessa poco

Io la prima volta, oltre a depilarmi per bene, lavai a fondo il buchetto, infilandomi il dito internamente per molto tempo ,e poi il pranzo fu decisamente leggero. Quindi mangiare poco e leggero.

Indietro
Alto
Aiuto