invernizzi ha scritto:
a) quando mettono furia con frasi tipo "ho 10 minuti" - "quanto ti manca" - "dai sborra" ecc.;
b) quando sul pezzo rispondono allegramente al cellulare;
c) quando chiedono soldi in più per extra che non sono extra, tipo spogliarsi ecc.;
d) quando a lungo andare chiedono sempre di più per darti sempre di meno;
e) quando dicono "non mi toccare";
f) quando consapevolmente ti portano in location sospette o a rischio;
g) quando si rimangiano le prestazioni concordate (specialmente dopo che hai pagato in anticipo);
h) quando alzano inspiegabilmente il prezzo precedentemente concordato al telefono o al finestrino;
i) quando OTR sbraitano alla loro amica che si trova nella macchina del collega vicino;
j) quando invece di darmi piacere mi torturano;
k) quando dicono cazzate plateali a presa di culo tipo "che cazzo grosso!" - "mi piace tuo cazzo" - "ammore" ecc.;
l) quando OTR ti mettono lo stereo a palla da spaccare timpani e casse;
m) quando sul pezzo sono totalmente avulse;
n) quando nella stanza accanto sento delle voci (specie maschili);
o) quando OTR ricevono o fanno lo squilletto prima e dopo;
P) quando ci sono i puffi in giro e mi dicono "stai tranquillo";
q) quando OTR ti portano sotto alle finestre dei palazzi condominiali;
r) quando al posto della punteggiatura usano la parola "cazzo" e suoi surrogati;
s) quando sono ubriache;
t) quando fingono di non avere il resto;
u) quando puzzano.
Bravo. Alcune volte le mie amiche sono proprio delle putt..., ma in senso non professionistico. Probabilmente di lettere ce ne sono altre. E molte.
a) mi è capitato.Per questo chiedo sempre "quanto tempo"?
b) anche questo. Alcune volte, lei capisce che ha sbagliato e sono io a dire di rispondere.
c) anche questo. infatti cerco sempre di capire cosa mi danno per i soldi che chiedono
d) pure. Ma non ci casco. Quindi la stronza usa poi il punto a)
e) ci siamo. Quindi chiedo sempre prima se posso toccare, se posso ecc. ecc.
g) anche questo. Al Pascha di Colonia c'era un cartello che diceva di segnalare alla direzione le prestazioni "mancate". Carini quelli del Pasche. Proprio lì mi è capitato una volta, ma ho lasciato perdere.
j)c'è. Ma vaff...., cerco di fare veloce e di uscire.
k) "ammore" o "ammore mio". Chiedo di non dirmelo.
r) non mi preoccupo. Sono un maestro, cazzo.
U) anche questa. Una volta. Le ho chiesto di farmi un lavoretto con la mano e ciao. Ormai avevo pagato.