Io procedo come Lech: se proprio non vengo e la ragazza si sta spazientendo o accampa le sue scuse per troncare la prestazione (es.:"arrivano i puffi se stiamo ancora qui","qualcuno si insospettisce se non torno", per le Otr, o per le loft:"arriva la mia coinquilina fra poco"(??),"mi dai altri soldi (che non ho e se li ho non li investo certo in una prestazione già insoddisfacente!)", e questa vale per entrambi i tipi di pay-girls, dopo essermi sforzato con tutta la concentrazione possibile, mi faccio "finire" con un lavoretto a mano, tanto per dare un senso alla cosa!
Certo l'ideale sarebbe chiedere indietro parte del rate, ma personalmente non mi posso proprio rivolgere in tono perentorio, se non minaccioso, in queste situazioni, visto il mio aspetto per niente "da duro" e la mia corporatura tutt'altro che erculea!
Nel caso opposto accadutomi, cioè dell'eiaculatio precox, ho continuato per il tempo concessomi con un bel "Daty" e mi sono fatto fare un bel massaggio completo, dato che la tipa era esperta in queste prestazioni! ....Il tempo pagato va sfruttato! eh eh!