Come porsi con una persona simile?

Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
570
Località
Lombardia
-depopolazione
In che senso?

-Gesù e i suoi discepoli non sono mai esistiti,tutta invenzione di un manipolo di uomini per assogettare con la paura tutti gli altri,
Mi sfuggiva che la parola di Gesù fosse così terrorizzante 😅

-era convinto 5 stelle
Ma non mi dire 😂

ma è sempre lui a venire a cercarmi,fosse per me mi limiterei ai saluti,lui invece viene proprio a sedersi vicino quando vede che c'è posto,
'inchia questo è brutto!

Cmq mi hai fatto venire in mente un collega di mio papà che appartiene più o meno alla stessa categoria: convintissimo novax al punto di candidarsi col partito 3V, sicuro che i poteri forti lo stiano controllando e che gli omosessuali stiano cercando di convertirlo alla gayezza, certo che la storia non sia quella che si studia (quale sia non importa, è diversa e basta) e pronto a trasferirsi in Russia o in Cina (paradisi liberali!) non appena il nuovo ordine mondiale inizierà a impiantarci chip nel cervello.
Mio papà adotta due strategie:
1- con straordinaria abilità dialettica riesce a convincerlo di essere d'accordo senza nemmeno ascoltarlo e rilancia con frasi tipo "ma come farai col passaporto?", "dovresti denunciare questo complotto, tutto il tuo lavoro di ricerca non può andare perduto!", "sono tutti addormentati, meno male che almeno noi vediamo chiaro".
2- lo fredda in modo tranciante dicendogli "basta stronzate ora dobbiamo lavorare" e non gli risponde più.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Generà, mi meraviglio di te.
I coglioni (terrapiattisti, novax, gomblottari, fascisti e Putinisti vari) vanno ignorati.
Sai come si dice?
"Mai discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!"
;)
Caro malotru e che te devo di? :ROFLMAO: è verissimo che i coglioni vanno ignorati,ma come dicevo il "fenomeno" viene sempre lui ha sedersi vicino a me,a cercarmi in ste occasioni,perchè sà che gli dò corda..sai bene che una serata o un pranzo sono lunghi e qualcosa bisogna pur dire,con uno che non guarda la televisione,non ascolta la radio,non segue lo sport ecc una volta che hai commentato il tempo che ti resta da dire?ah no aspetta anche il tempo non si può commentare perchè è tutto manipolato dalle scie chimiche..
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Assecondalo... Prendilo per il culo.
C'è la mamma di una compagna di mia figlia che è così... Ogni volta che la vedo m'attacca certi pipponi complottari che nn ti dico.
Evito di controbattere perchè sennò finirebbe a schifio... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Assecondalo... Prendilo per il culo.
C'è la mamma di una compagna di mia figlia che è così... Ogni volta che la vedo m'attacca certi pipponi complottari che nn ti dico.
Evito di controbattere perchè sennò finirebbe a schifio... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma fosse per me eviterei proprio la sua compagnia,credo che in quei momenti quando senti le "stronzate" convenga mordersi la lingua,pensare a una bella pay e se dovesse chiedere un parere o rompere i coglioni dirgli che ho mal di testa
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
... il "fenomeno" viene sempre lui ha sedersi vicino a me,a cercarmi in ste occasioni,perchè sà che gli dò corda....
Eh, ma allora te le vai a cercare! Io non andrei in cerca di scuse, mal di testa o altre che al massimo avrebbero effetto solo per la singola serata. Molto tranquillamente, sfoderando un bel sorriso ma in modo assolutamente chiaro, al primo sproloquio gli risponderei "Xxx (nome), abbi pazienza, non sono interessato a questi argomenti/discorsi, finiamola qui."
Se lo farai- come premesso - in modo tranquillo, educato e sorridente, dovresti riuscire a bloccarlo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
non le scambiare più: ti siedi all'altro capo del tavolo il più lontano possibile e lo ignori.
Facile a dirsi...ma molto spesso sono gli altri parenti stessi a creare le condizioni per spingermi a sedermi vicino a lui,facendo comunella tra loro,restiamo in pochi i soliti..e va a finire che lui si siede sempre vicino a me,o al massimo davanti..fosse possibile bisognerebbe proprio evitarli quegli incontri
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
50
Reaction score
125
Se fanno in modo che vi sediate vicini è perché anche loro non lo sopportano e lo scaricano su di te. E la prossima volta che qualche parente lo fa gli dici vaffanculo stacci te vicino a questo buffone. Ma che sei un comodino che ti fai mettere dove vogliono gli altri??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Facile a dirsi...ma molto spesso sono gli altri parenti stessi a creare le condizioni per spingermi a sedermi vicino a lui,facendo comunella tra loro,restiamo in pochi i soliti..e va a finire che lui si siede sempre vicino a me,o al massimo davanti..fosse possibile bisognerebbe proprio evitarli quegli incontri
Scusami se mi permetto @generalewhite, ma dai tuoi racconti si evince che hai proprio dei parenti serpenti 🐍😳😳😳
Cioè, lo fanno apposta ? Ti mollano il soggettone, così da stare tranquilli loro ? 🤔🤔🤔🤔 Hai mai pensato di sputarli in faccia, cumulativamente … giusto per risparmiare ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.934
Reaction score
3.524
Località
—>
esatto quello sopra.
Non c'è altra soluzione.
Se sei invitato ad una cena parentale e questo ti rompe, la soluzione è una sola: non ci vai.
Non ci sono altre vie di uscita.
Essere indipendenti ha un prezzo: si è mal visti, non capiti. Giudicati antipatici.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Se fanno in modo che vi sediate vicini è perché anche loro non lo sopportano e lo scaricano su di te. E la prossima volta che qualche parente lo fa gli dici vaffanculo stacci te vicino a questo buffone. Ma che sei un comodino che ti fai mettere dove vogliono gli altri??
Non è questione di essere un comodino figurati è che io essendo sempre stato scapolo sono sempre stato un po emarginato dalle cugine con relativi fidanzati/mariti..loro coppiette si sedevano e si siedono sempre in fondo al tavolo a fare comunella e io rimango in una via di mezzo tra loro e i pensionati.Comunque i comodini se posso dire sono i compagni/mariti delle mie cugine loro si che si siedono dove dicono loro,una di queste in un'occasione qualche anno fa prima di sedersi ha proprio indicato con il dito i nomi di chi voleva vicino ecc ovviamente io non ero tra gli eletti ma ricordo che mi stava salendo la scimmia e stavo per dire qualcosa tipo "prova ancora a dire dove dobbiamo sederci che ti prendo a calci in culo e ti mando in orbita"..per fortuna mi sono tenuto e con il senno di poi ho fatto bene perchè tanto sarei solo passato per quello che fa il duro con le donne e non mi va..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Scusami se mi permetto @generalewhite, ma dai tuoi racconti si evince che hai proprio dei parenti serpenti 🐍😳😳😳
Cioè, lo fanno apposta ? Ti mollano il soggettone, così da stare tranquilli loro ? 🤔🤔🤔🤔 Hai mai pensato di sputarli in faccia, cumulativamente … giusto per risparmiare ?
Bisogna precisare che il soggettone mostra la sua vera natura solo con me,che gli do corda.Se fosse seduto vicino a uno dei miei cugini neanche fanno un discorso con lui...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
460
Reaction score
9.385
Età
35
Località
Repubblica di Tettonia
Beh, diciamo che una situazione del genere è capitata almeno una volta nella vita a tutti noi, me compreso!


Secondo me il problema reale con queste persone non sta nel tipo di opinioni che esprimono -che per quanto mi riguarda sono tutte legittime- ma nel fatto che vogliano a tutti i costi farle passare come le uniche possibili e imporle con la forza a tutti gli altri, questa è la cosa veramente inaccettabile.


Per quanto riguarda l' orientamento poltico di questi soggetti ho notato che si trovano indifferentemente sia a destra che a sinistra mentre la fascia di età a cui appartengono è sempre la stessa: quella dei nati tra il 1950 e il 1970 (quindi non i nostri nonni che erano molto meno bacchettoni e soprattutto molto più umili e rispettosi, probabilmente perché hanno vissuto davvero la sofferenza sulla loro pelle e quindi ci pensano due volte prima di giudicare gli altri con leggerezza).
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.934
Reaction score
3.524
Località
—>
Beh, diciamo che una situazione del genere è capitata almeno una volta nella vita a tutti noi, me compreso!

Secondo me il problema reale con queste persone non sta nel tipo di opinioni che esprimono -che per quanto mi riguarda sono tutte legittime- ma nel fatto che vogliano a tutti i costi farle passare come le uniche possibili e imporle con la forza a tutti gli altri, questa è la cosa veramente inaccettabile.

Per quanto riguarda l' orientamento poltico di questi soggetti ho notato che si trovano indifferentemente sia a destra che a sinistra mentre la fascia di età a cui appartengono è sempre la stessa: quella dei nati tra il 1986 e il 2006 (quindi non i nostri figli che erano molto meno bacchettoni e soprattutto molto più umili e rispettosi, probabilmente perché non hanno vissuto davvero con genitori bimbomikia immaturi e quindi ci pensano due volte prima di giudicare gli altri con leggerezza).

P.S.
Le tue parole ne sono L’ esempio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
50
Reaction score
125
Non è questione di essere un comodino figurati è che io essendo sempre stato scapolo sono sempre stato un po emarginato dalle cugine con relativi fidanzati/mariti..loro coppiette si sedevano e si siedono sempre in fondo al tavolo a fare comunella e io rimango in una via di mezzo tra loro e i pensionati.Comunque i comodini se posso dire sono i compagni/mariti delle mie cugine loro si che si siedono dove dicono loro,una di queste in un'occasione qualche anno fa prima di sedersi ha proprio indicato con il dito i nomi di chi voleva vicino ecc ovviamente io non ero tra gli eletti ma ricordo che mi stava salendo la scimmia e stavo per dire qualcosa tipo "prova ancora a dire dove dobbiamo sederci che ti prendo a calci in culo e ti mando in orbita"..per fortuna mi sono tenuto e con il senno di poi ho fatto bene perchè tanto sarei solo passato per quello che fa il duro con le donne e non mi va..
Tu parli, parli, parli... Uno ti dice, prova a fare così e tu invece di dire si ok la prossima volta provo a fare così attacchi un pippone Eehh ma non è facile..eehh ma se poi mi mettono vicino a lui che faccio, eeehh ma sono scapolo.. qualsiasi cosa uno ti dice tu avrai sempre la scusa pronta per non provare.
Quindi lasciamo stare e chiudiamola qui.
 
Commenta
Alto