Come posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
34
Salve a tutti.
Spero sia la sezione giusta e che l'argomento non sia già stato toccato da qualcuno onde evitare post doppioni.

Di recente ho notato di aver completamente perso l'interesse nel conoscere una persona.
Intendo dire che non ho più voglia di andare da una donna, parlarle, conoscerla, passarci del tempo etc etc.
La sola idea mi pesa da morire.
In passato riuscivo a fingere l'interesse per la persona e parlarci quando lo scopo reale era andarci a letto, ora invece non riesco neanche più a recitare.
Vorrei semplicemente scopare senza dover interagire, diciamo, mentalmente con l'altra persona.
E dal momento che andare da una donna e dire "Ciao, non mi interessa nulla di te. Scopiamo?" non penso porti grandi risultati chiedo a voi suggerimento su come posso fare.
Ovviamente escludendo l'ambito delle professioniste.

Mi auguro di esser stato chiaro.
Grazie!
 
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.270
Località
Milano
Non credo esista una discussione vera e propria, ma l'argomento è già stato toccato nel thread Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?
Per quanto riguarda la tua situazione, non esistono altre alternative oltre alle professioniste, o tutt'al più le semi-professioniste, quindi se non hai voglia di impegnarti nella "conquista" con un minimo di corteggiamento, dimostrando interesse (per quanto simulato) verso quello che ti dicono le free, non ti resta che mettere mano al portafoglio.
Salve a tutti.
Spero sia la sezione giusta e che l'argomento non sia già stato toccato da qualcuno onde evitare post doppioni.

Di recente ho notato di aver completamente perso l'interesse nel conoscere una persona.
Intendo dire che non ho più voglia di andare da una donna, parlarle, conoscerla, passarci del tempo etc etc.
La sola idea mi pesa da morire.
In passato riuscivo a fingere l'interesse per la persona e parlarci quando lo scopo reale era andarci a letto, ora invece non riesco neanche più a recitare.
Vorrei semplicemente scopare senza dover interagire, diciamo, mentalmente con l'altra persona.
E dal momento che andare da una donna e dire "Ciao, non mi interessa nulla di te. Scopiamo?" non penso porti grandi risultati chiedo a voi suggerimento su come posso fare.
Ovviamente escludendo l'ambito delle professioniste.

Mi auguro di esser stato chiaro.
Grazie!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto