Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
non so se uniranno i thread intanto rispondo:

Uniranno i thread...

anche se mi sono chiesto più volte il senso di discussioni come questa. Se vi chiedessi se è meglio il Parmigiano Reggiano o la Nutella (tanto per citare 2 eccellenze alimentari, a mio parere), mi rispondereste ovviamente che dipende da tanti fattori. La Nutella è ottima, ma mal si adatta al risotto alla milanese, e difficilmente metterete il grana sui biscotti.

Se pensate che nella vita tutto si risolva con il sesso, non avete voglia di altre complicazioni e non avete sottomano una "volontaria" assatanata (poche ma qualcuna si trova), direi che la pay è l'ideale.

Se avete voglia di condivisione (con annessi e connessi, il pacchetto completo comprende up ma anche down) il discorso cambia. Nella vita il sesso è importante, ma non è l'unica cosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
È la cosa migliore da fare quando non c'hai un cazzo da fare.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
E quando non potrai più farlo ti suiciderai perchè non ti è rimasto altro?

Probabile, però parlo di adesso io.
Non sono uno che pensa troppo alla lontana ;)

beh però se ci pensate il sesso è alla base dell'uomo, l'uomo è nato per scopare... almeno in estrema sintesi.
Dire che il sesso è un contorno, è contro natura.

Scopare è come mangiare, dormire.
Altre cose l'uomo manco dovrebbe farle, tipo scrivere su un forum :rofl:
se scherza dai ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
TitoloPay vs Free

Commistione delle figure...
L'altro ieri entro al bar a prendere una caffè e dentro, oltre alla barista, trovo anche la parrucchiera che ha il negozio non tanto distante dal mio studio. Era un po' che non la vedevo per cui, non avendoci una grande confidenza ma per pura educazione, le sparo la solita frase di circostanza.
Io: "Ciao come stai? Come vanno le cose?".
Lei: "Con questa (e si indica la figa) va tutto bene, con questo (e si indica il culo) va tutto bene... è con questi (e si tocca i capelli) che patisco la crisi".
Vado via sconvolto: ma che troione queste free.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
TitoloPay vs Free

Vado via sconvolto: ma che troione queste free.

Io ormai so convito che le pay sono delle principesse vergini rispetto alla mignottaggine de certe free....
e non lo dico pe dì.
Ce stanno certe otr rumene che me fanno sentì fuori luogo pe quanto sono "serie"...
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Caro Simbad ... guarda, normalmente sei troppo avanti, ma stavolta il tuo intervento non c'entra proprio una mazza col thread! :rofl: :lol:
Eh si ,TARDIS,mio bonario censore,nella fretta mi ero dimenticato di specificare che nel rimettermi sulla retta via ho beccato per strada,al mercato,con la solita mia tecnica ormai collaudata,una free cubanita,mulatta,di cui ho gia' parlato in un altro thread, che ha aderito entusiasticamente alla mia proposta di "amicizia",salvo poi,,al primo incontro,nel tugurio dove abita,mentre dava da mangiare al bambino,mi sollecita a dargli un regalo se no gli divento antipatico(...e il bimbo vuole solo banconote....)...così via il primo ventino.
Poi lo portiamo dalla sorella che abita in un altro quartiere,e che vuole un cinquanta per guardare il pargolo un paio d'ore mentre scopiamo.....e via un altro cinquantino......poi ,tornando,si fa lasciar giu' vicino allo "spaccio" ,dove deve comprare una cosa bella che le fara' venir piu' voglia.....e via un altro trentino.......finalmente , a casa,servizio full-optionals,niente da dire,con storia lacrimevole della sua vita compresa......scalda sul fornello un cucchiaio,offre(naturalmente rifiuto),lei si serve,poi e' come una gatta in calore.......facciamo tutti i numeri "ad libitum"....d'accordo,raramente sono stato così soddisfatto con una OTR......prima del commiato,mentre la riporto a riprendere il pargolo,mi chiede un "aiutino" per le pappe,la casa,i trasporti.....che,non glieelo do ??...si lamenta che l'italiano che l'ha messa incinta l'ha rovinata.....non puo' piu' sfilare,e' finita in ospedale 2 volte,magrissima com'e' ha dovuto fare il cesareo e poi l'ernia ombelicale......
Le ho detto che non posso impegnarmi piu' di tanto,ci vedremo un paio di volte al mese....le va bene così,se l'aiuto un po'...............
E cos' e' dimostrato il teorema,l'assunto : LA FREE COSTA PIU' DELLA PAY .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
beh però se ci pensate il sesso è alla base dell'uomo, l'uomo è nato per scopare... almeno in estrema sintesi.
Dire che il sesso è un contorno, è contro natura.

Scopare è come mangiare, dormire.
Altre cose l'uomo manco dovrebbe farle, tipo scrivere su un forum :rofl:
se scherza dai ;)

beh ..... al limite l'uomo , in quanto animale , e' nato per riprodursi .... esattamente come tutte le altre speci ..... estremizzare un "comportamento" invece e' tipico solo di noi esseri umani !
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Non è che chi scinde le avventure pay a quelle free lo fa per disperazione. Nella mia concezione dei rapporti umani se frequento una free più o meno seriamente, non vado contemporaneamente a pay, lo trovo sbagliato nella mia contorta morale.

Però se sono libero come un fringuello, più single che mai, allora se ho voglia di passera vado a pay. Che è un sano divertimento basato sul libero scambio di denaro per servizi tra adulti consenzienti. E nello specifico nei lunghi periodi in cui la mia sociopatia è incontrollabile e il solo pensiero di ascoltare qualcuna per più di dieci secondi mi fa incazzare andare a pay è la migliore delle soluzioni.

Il sesso a pagamento è ovviamente bello, è normale che ci sia, ma non deve essere un palliativo alla mia solitudine o sfogo perchè la mia vita sessuale di coppia non mi soddisfa. Questa non è la mia visione della delicata e contorta sfera del mondo pay.

Si fa sembrare quasi come se si dividessero i clienti o in professionisti della figa che trombano gratis e a cash da veri stalloni, o poveri disgraziati che anche pagando prendono 2 di picche.

Credo che ognuno avrà una motivazione diversa e personale, queste generalizzazioni creado che siano banali per qualsiasi utente del forum.

Edit: Mi accorgo solo ora che ho risposto a pensieri di 12 mila anni fa... va beh... Ma chi è che riesuma i thread mettendomi in imbarazzo? :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Siccome sono in quarantena con il covid e non ho una mazza da fare stavo riflettendo su un dubbio che da qualche anno mi attanaglia il cervello: ha realmente senso per un uomo cercare la trombata free?

Ho un buon amico che è davvero un bel ragazzo, il classico belloccio, alto un metro e 80, con un fisico non eccellente ma comunque più che discreto contando che non fa palestra e con tratti del viso da modello: a lui le donne inviano direttamente nudes e richieste esplicite di scopare, sia dal vivo che sui social, sia le belle gnocche che le tracagnotte con la pelle olivastra e anche pe 6enni di 150 kg. Io invece sono il perfetto opposto: i miei tratti del viso sono la morte dell'estetica, sono sovrappeso e anche dimagrendo la situazione non è migliorata di una virgola. Inutile dire che sono stato rifiutato anche da quelle che fanno ancora più schifo di me. Probabilmente penserete "grazie al cazzo, se sei brutto quanto una multa è normale che nessuna ti voglia", ma ho visto che anche la quasi totalità dei ragazzi "normali", quelli ne brutti ne belli, è in una situazione simile alla mia. Mi capita spesso di leggere di gente che chiede consigli su come approcciare (sui social, dal vivo e anche qui sul forum), ma per esperienza personale se una donna ti vuole si mette direttamente a pecora, mentre se non ti cerca vuol dire che non ti vuole proprio. Provarci quindi è del tutto inutile, nella migliore delle ipotesi si ottiene solo una faccia schifata; nella migliore eh, nella peggiore niente ci vuole a rischiare di far incazzare la persona sbagliata o se lei ha il cervello troppo lavato dall'immondizia femminista ritrovarsi con qualche denuncia per molestie inesistenti o guai di altro genere. Io personalmente mi sono rassegnato sempre di più al fatto che cercare è totalmente inutile se non si viene cercati e penso che tanti uomini si risparmierebbero parecchie grane se lo facessero.

Quanti sono arrivati alla stessa conclusione mia?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Discussione interessante,ricordo anni fa andai a un pranzo,c'era gente di tutte le età io ero vicino a un tale che era,ed è perchè è ancora vivo la copia esatta di raoul bova,solo 10 anni piu giovane.Lo si potrebbe considerare un sosia,se fosse seguito per qualche mese tra trucco,dieta,palestra lo potrebbero usare come controfigura.Il tipo è sposato con figli,ovviamente al pranzo c'era anche la moglie.Ricordo che a fine pranzo una signora che avrà avuto qualche anno piu di lui sui 45 anni..attacca discorso e con gli occhi luccicanti gli diceva che quando era piu giovane lo vedeva uscire con una combricola d'amici e che lei gli sbavava dietro,era un'altra combricola..lui con fare beffardo le ha risposto che non si ricorda perchè non guardava le donne piu grandi ma si focalizzava sulle piu giovani :ROFLMAO: ..Lei al posto di mandarlo a quel paese continuava a guardarlo con gli occhi a forma di cuore :LOL:,se questo avesse voluto quella ancora oggi era disposta a starci,anche se c'era la moglie ecc Quindi è vero,per alcuni uomini baciati dalla fortuna di avere un viso bellissimo non serve far nulla,le donne gliela presentano su un piatto d'argento.
 
Commenta

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
La trombata free è un privilegio riservato soltanto alla quasi totalità delle donne e ad una piccola minoranza di uomini attraenti. Questa situazione di squilibrio è il risultato della rivoluzione dei costumi e della libertà sessuale. Allo stesso modo il libero mercato conduce a una condizione di oligopolio nella quale alle enormi ricchezze dei pochi si contrappongono le peggiori miserie delle moltitudini. Un po' di equità si otterrebbe, nel primo caso, con la riabilitazione della morale e del vecchio buon senso e, nel secondo caso, con il welfare e misure annesse.
Da un punto di vista pratico, un qualsiasi comune mortale può prendere atto di quanto ho scritto semplicemente scaricando una qualsiasi app dating e confrontando le "fortune" raccolte da un finto profilo maschile e femminile (a parità di foto e di bellezza).
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
299
Località
milano
Certo che ha senso cercare una ragazza/donna per un rapporto free,pagare per scopare sono capaci tutti basta aprire il portafoglio! Spendono 150/200 euro per una gnocca russa sai perchè? Perchè gratis nemmeno con il binocolo la vedono luk!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Personalmente, non soffro di complessi particolari, essendo approdato al pay, dopo una vita di free.
Se essere carini, ma soprattutto benestanti, sono condizioni privilegiate nell’acchiappo, esso non è precluso ai diversamente belli.
Ho un amico che dopo una gioventù di rifiuti, talvolta atroci (ad uno ho assistito, con gigantesco imbarazzo), da adulto si passa non pochi piaceri. Butta ami a tutte, con pazienza e insistenza, e qualcosa raccoglie sempre, anche da girl che due decadi prima lo rifiutavano.
Sul piano estetico non è certo migliorato; forse sono le sue coetanee ad avere abbassato un po’ le corna.
Ergo: anche se sei brutto, provarci, limpidamente ma non grevemente; alla fine pure i brutti raccattano qualcosa, o anche tanto.
Infine, per quanto abbia visto, la sola bellezza non basta, ne ho visti di belli avere poco fashion e raccogliere poco; ci vuole anche quel non so che, che renda fascinosa la bellezza. Ma fascino e bellezza non si simulano, sono doti di natura, non devi far niente per averli.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Non fatene però solo una questione di estetica. Non sono solo quelli “brutti” a pagare, anzi, anche ragazzi giovani e belli.
Il pagare per un rapporto implica una totale assenza di coinvolgimento emotivo, paghi un servizio, paghi un qualcosa che consumi “tutto e subito”, senza la fatica di cercartelo, paghi la riservatezza, paghi la pulizia, paghi per l’utilizzo di un ambiente dedicato allo scopo (scusate il gioco di parole).
Della serie: ho voglia, ora, oggi, adesso, che faccio? Come faccio? La strada più semplice è chiamare e pagare.

Precisazione: è pur vero che la mia categoria è forse un pò più “privilegiata” da questo punto di vista, d’altronde quale ragazzo/uomo si metterebbe ad approcciare, corteggiare, una trans pubblicamente in discoteca magari davanti agli amici? Quasi nessuno. Molto più semplice andare online, chiamare, pagare.

…o ancora, un tema a parte: ci sono uomini che hanno fantasie particolari, feticismi più strani e assurdi, quale donna, ad esempio, piscerebbe addosso ad un uomo per il proprio piacere? Quale donna frusterebbe un uomo per il suo godimento? Quale donna si farebbe leccare i piedi perchè “oh si quando mi leccano l’alluce mi bagno tutta”? Nessuna, ovvio.

PS: buona guarigione 🌻
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto