Come raggiungete la destinazione?

Reaction score
12
Oggi ho deciso di "cazzeggiare" un po' e mi è sorta una curiosità, immagino che lo standard sia l' auto... ma come raggiungete la "location" desiderata?

Io ad esempio stavo pensando di utilizzare la moto :preved:

Reaction score
2
Di solito in macchina, ma l'ultimo tratto spesso in ginocchio... In adorazione...
cosa non si fa per la gnocca...:lol:

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Di solito in moto, ma spesso uso anche la ..... bicicletta!!
Non ci sono problemi di parcheggio e... arrivo bello caldo!!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
548
In macchina e tra l'altro parcheggio anche nelle vicinanze per effettuare l'ultima telefonata sul posto la quale la faccio in macchina per non destare troppi sospetti.
Poi nelle vicinanze perchè se parcheggi troppo lontano è possibile che qualche altro s'infili mentre tu stai arrivando da più lontano.
La macchina ti permette inoltre di girare il tacco se occorre e andare verso altro lido
Nemmeno d'estate posso permettermi la passeggiata perchè si suda, ho fatto anche questo test.
La bici d'inverno è poco pratica da usare e d'estate torniamo al punto di prima, si suda e non va bene.
Poi la bici la grattano, si dovrebbe salire fin sopra con essa.

Sicuramente meglio della macchina c'è la moto (o scooterone), non vedo controindicazioni.

Se invece parliamo d'incontri previo appuntamento allora qualsiasi mezzo può andare bene, ti organizzi come ti pare.

Per cui:
mezzo più usato: la macchina
mezzo migliore: la moto

Commenta
Reaction score
49
In auto se è freddo, in moto col sole. In ogni caso ne approfitto sempre per una passeggiata: è una fase indispensabile del mio ritualino.

Idem.....macchina sino a quando non posso usare la mia belva a 2 ruote.
Passeggiatina prima e dopo incontro...lascio sempre il veicolo non proprio vicino alla location.

Commenta
Reaction score
2
assolutamente in moto, mi piace arrivare rilassato e girare per cercare parcheggio all'automobile m'innervosisce come poche cose al mondo.

:bye:

p.s. @Power e @bigluky i vostri allegati così come le immagini che avete nelle firme non si vedono, se voi le vedete è perchè sono nelle cache del vostro browser, svuotatele e spariranno anche a voi.

Commenta
Reaction score
11.156
Ultima modifica:
Commenta
Alto