Come raggiungete la destinazione?

Reaction score
11.156
in ogni caso, vedo di rimediare:

125723129fa82e5cd3a7f46.jpg

Commenta
Reaction score
991
scooter,batmobile,pattini una volta ero in vacanza è o raggiunto una pay in pattini :heat: arrivato a destinazione li o tolti e messi a tracolla. quando mi a aperto la porta :scare: mi a detto non conpero niente perchè non riesco ad usarli.

Commenta
Reaction score
6
L'ultima volta: metropolitana, bus (per arrivare a Linate), aereo (per Francoforte), treno e poi due passi a piedi.

Commenta
Reaction score
3
Moto forever! le loft stanno al 99% in centro... speranze di parcheggiare non ce n'è, e arrivare e poi stare ore a cercare il parcheggio sarebbe assurdo; per cui, moto. E conseguentemente, significa che devi programmare gli incontri nelle belle giornate: se piove non si tromba :rofl:

Oggi ho deciso di "cazzeggiare" un po' e mi è sorta una curiosità, immagino che lo standard sia l' auto... ma come raggiungete la "location" desiderata?

Io ad esempio stavo pensando di utilizzare la moto :preved:

Commenta
Reaction score
16.437
quando posso evito di prendere l'auto e preferisco i mezzi di trasporto (autobus), ma se la location mi è vicina la raggiungo a piedi

Commenta
Reaction score
40
Una volta chiamai una loft, scoprendo che non era poi così troppo lotano da casa mia, perciò decisi di andare a piedi!!:biggrin: Mi sembrò così strano andare così!!:biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Quando caricate un' immagine da link esterno, provate a togliere la spunta da
"Ritrova file remoto e salvalo localmente".

Con spunta:
Vedi l'allegato 40369

Senza spunta:
prova2.jpg

Vediamo se si risolve il problema della visibilità.
Se l' allegato non viene utilizzato entro un' ora si cancella automaticamente,
ecco perchè poi non si vede più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
una volta ho "dovuto" fare circa 20/25 minuti a piedi in salita... non vi dico come sono arrivato, infatti mi sono scusato all' entrata e docciato. Il problema è stato il ritorno, visto che ci avevo dato dentro anche durante.. avevo le gambe che mi tremavano!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Oggi ho deciso di "cazzeggiare" un po' e mi è sorta una curiosità, immagino che lo standard sia l' auto... ma come raggiungete la "location" desiderata?

Io ad esempio stavo pensando di utilizzare la moto :preved:

a me mi ci porta Alabai...

1308303843030Monsoni.jpg

Commenta
Alto