Come raggiungete la destinazione?

Reaction score
984
io di solito detesto guidare, soprattutto per andare/tornare dal lavoro....MA
quando vado OTR, specialmente le sere all'inizio della settimana, quando c'è poca gente a giro (Bologna non è più quella di 20 anni fa), mi piace tantissimo girare a cazzone in macchina...con la musica preferita...magari salutare qualcuna delle solite...per poi dopo interminabili giri calare sulla preda...possibile teen newentry

fatto stà che iL TOP nella mia carriera punteristica sono stati i puttantur a PIEDI...chiaramente a BANGKOK-SUKHUMVIT...

Commenta
Reaction score
3.528
L'astronave madre Jedi sarebbe troppo visibile,per cui di solito uso il mio "sguscio" in modalità invisibile se vado in casa per appuntamento.
Per l'OTR invece uso la OBI-CAR in assetto da guerra e ovviamente coi vetri oscurati.
:ok:

Commenta
Reaction score
10
Su particolari tratte (BO-MO), uso la coppia bicicletta+treno.
Quando i tempi sono molto stretti si riescono a fare miracoli.
Per evitare furti, la bici la porto dentro casa. Si trova sempre un corridoio per lasciarla.
La pompa, invece,...la porto in camera.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nell'ordine auto (che solitamente non parcheggio vicino al condominio/casa/centro massaggi in cui vado per meglio salvaguardare la privacy o semplicemente per l'annosa difficoltà di parcheggio), autobus, a piedi se la location non è lontana da dove pernotto. Fino a qualche tempo fa avevo installato persino dei "punter/puttan POI sul navigatore (con le coordinate zone di loft o otr dalle quali vado cmq rarissimamente), ma poi ho preferito rimuoverli. Sul web m'è parso di intravedere diversi forum in cui si parla di nav. dove alcuni utenti hanno creato un gruppo di punti di interesse downlodabili non solo dele zone di punteraggio (specie nelle maggiori città), ma anche di sexy shop, locali di strep, luoghi per scambisti e roba simile. Non ci si fa mancare niente insomma :)

Commenta
Alto