- Creatore Discussione
- Espulso
Probabile. Ciò non di meno, non meravigliarti se un giorno, del tutto inaspettatamente, dovesse rifarsi viva. Soprattutto via FB.
Lo spero con tutto il cuore.
La qual cosa trova una giustificazione nel rilevare l'utilizzo della seguente maiuscola:
(riferito al passaggio che ho quotato qui sopra) -> Quante storie, tutte diverse, tutte così tristemente e drammaticamente uguali che ho dovuto sentire in tanti anni... dovrei averci fatto il callo... invece non ce la faccio più a sentirle...:mega_shok:
A parziale consolazione, sappi che ben poche di loro, anche dopo anni ed anni di marciapiede, si ritrovano con qualcosa in più di ciò.
Questi pianti che tu hai visto ad inizio mese, io li ho visti in più occasioni. Mi sovvengono in particolare quelli di tre anni fa, di una pay (tuttora esercitante, ora divenuta mia trombamica, ed ormai senza più pappone) , che giusto ieri mi invia all'improvviso il seguente messaggio:Secondo te, sto spendendo gli anni migliori della mia vita inutilmente e nel modo più stupido possibile vero?
La concatenazione degli eventi mi suggerisce un'ipotesi:
1) è fuggita dall'Italia e dal fidanzato pappone
2) lui è tornato da lei in Romania (hai voglia a cambiare telefono e fb.... il fidanzato pappa sa benissimo dove abita la sua 'amata')
3) nuove promesse, e nuova terra promessa da lui e con lui (la Germania)
4) nuova rottura (definitiva? Boh...) con il suo ex, e nuovo rientro a casa
1)Concordo
2)Impossibile perché lui ha portato in Italia la nuova fiamma e il bambino,la sua nuova famiglia
3)Forse ha tentato di contattarla ma lei mi ha giurato che non lo voleva più vedere
4)no,la rottura definitiva è avvenuta quando Lei ha scoperto la nuova tresca del suo barbat e poi è fuggita
Errore gravissimo, dovuto all'inesperienza. Se lei, come suppongo, in quella fase era tornata sotto l'influsso del fidanzato, lui si è fatto raccontare per filo e per segno come ha fatto a raggiungere l'amico/a, e quindi le ha posto l'aut/aut: o me, o l'italiano. E tu sei stato cancellato
Certo che ci riuscirai. Farai esperienza, e qui dentro farà curriculum.
P.s.: non ricordo più, quanti anni aveva?
P.p.s: suggerimenti sciolti: NON telefonare all'amico/a per elemosinare notizie, od almeno non per adesso. Tanto ti racconterebbe solo ed esclusivamente ciò che lei vorrebbe far trapelare (al momento, con ogni probabilità, nulla). Non conta nulla che tu sia stato il suo benefattore, tu per questa persona sei un cliente, ed un italiano,
Aveva le amicizie visibili su FB?
Si aveva le amicizie visibili
In caso negativo, ricordi i nomi di chi le metteva i like?
Certo che li ricordo
Infine, tanto per sottolineare la sindrome di Cassandra che mi affligge:
ed ancora
Per adesso non la cerco,ma non per disinteresse,anzi,ogni giorno che passa la desidero sempre di più.