Come sapere se ha un pappone

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #241
Probabile. Ciò non di meno, non meravigliarti se un giorno, del tutto inaspettatamente, dovesse rifarsi viva. Soprattutto via FB.

Lo spero con tutto il cuore.


:shok:
La qual cosa trova una giustificazione nel rilevare l'utilizzo della seguente maiuscola:




(riferito al passaggio che ho quotato qui sopra) -> Quante storie, tutte diverse, tutte così tristemente e drammaticamente uguali che ho dovuto sentire in tanti anni... dovrei averci fatto il callo... invece non ce la faccio più a sentirle...:mega_shok:



A parziale consolazione, sappi che ben poche di loro, anche dopo anni ed anni di marciapiede, si ritrovano con qualcosa in più di ciò.

Questi pianti che tu hai visto ad inizio mese, io li ho visti in più occasioni. Mi sovvengono in particolare quelli di tre anni fa, di una pay (tuttora esercitante, ora divenuta mia trombamica, ed ormai senza più pappone) , che giusto ieri mi invia all'improvviso il seguente messaggio:Secondo te, sto spendendo gli anni migliori della mia vita inutilmente e nel modo più stupido possibile vero?





La concatenazione degli eventi mi suggerisce un'ipotesi:
1) è fuggita dall'Italia e dal fidanzato pappone
2) lui è tornato da lei in Romania (hai voglia a cambiare telefono e fb.... il fidanzato pappa sa benissimo dove abita la sua 'amata')
3) nuove promesse, e nuova terra promessa da lui e con lui (la Germania)
4) nuova rottura (definitiva? Boh...) con il suo ex, e nuovo rientro a casa

1)Concordo
2)Impossibile perché lui ha portato in Italia la nuova fiamma e il bambino,la sua nuova famiglia
3)Forse ha tentato di contattarla ma lei mi ha giurato che non lo voleva più vedere
4)no,la rottura definitiva è avvenuta quando Lei ha scoperto la nuova tresca del suo barbat e poi è fuggita


Errore gravissimo, dovuto all'inesperienza. Se lei, come suppongo, in quella fase era tornata sotto l'influsso del fidanzato, lui si è fatto raccontare per filo e per segno come ha fatto a raggiungere l'amico/a, e quindi le ha posto l'aut/aut: o me, o l'italiano. E tu sei stato cancellato

Certo che ci riuscirai. Farai esperienza, e qui dentro farà curriculum.

P.s.: non ricordo più, quanti anni aveva?

P.p.s: suggerimenti sciolti: NON telefonare all'amico/a per elemosinare notizie, od almeno non per adesso. Tanto ti racconterebbe solo ed esclusivamente ciò che lei vorrebbe far trapelare (al momento, con ogni probabilità, nulla). Non conta nulla che tu sia stato il suo benefattore, tu per questa persona sei un cliente, ed un italiano,

Aveva le amicizie visibili su FB?
Si aveva le amicizie visibili

In caso negativo, ricordi i nomi di chi le metteva i like?

Certo che li ricordo

Infine, tanto per sottolineare la sindrome di Cassandra che mi affligge:



ed ancora

Per adesso non la cerco,ma non per disinteresse,anzi,ogni giorno che passa la desidero sempre di più.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
Mettiti in cerca di una nuova. All'inizio nessuna sembrerà come lei.
Ma se non inizi, quando lo farai, sarai sempre ancora all'inizio.
Quindi, sbrigati.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #243
Mi sono dato da fare,ho testato due italiane e poi mi sono trovato una nuova fidelizzata,una Otr rumena,che frequento 2/3 volte a settimana.Sono a mio agio e mi diverto con lei,le ho anche raccontato la storia con la mia amata OTR e le ho mostrato le sue foto,mi ha dato dei consigli e mi ha dato il permesso di chiamarla per sfogarmi e tenerla aggiornata sulla mia storia.
Purtroppo a distanza di 50 giorni dall'ultima volta che l'ho vista,ho ancora i brividi quando penso a Lei o ascolto i messaggi che mi registrava.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ogni tanto qualcuno riesuma la mai obsoleta storia dell'innamoramento.La trama è nota e già digerita.Un modo come un altro per lenire la solitudine dell'anima, rendendo partecipi e coinvolgendo altri più o meno consapevoli interlocutori.
Realtà...fantasia...più facile un mix di sensazioni desiderate e mai provate.
Tutti o quasi ci siamo passati,sia che fosse realtà o fantasia.In ogni caso la realtà è abbastanza semplice e deduttiva.Per il culo ci lasciamo prendere comunque...o dalla puttanella di turno...oppure da noi stessi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
Tutto ottimo.
Non smettere di testarne altre: si chiama terapia desensibilizzante.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
Io proverei ad andare oltre il primo post, altrimenti è come, di un libro, leggere solo il titolo, e poi parlarne agli altri.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #249
Tutto ottimo.
Non smettere di testarne altre: si chiama terapia desensibilizzante.

Scrivo per fare un breve aggiornamento e,non vogliatemene,anche per sfogarmi.
Una settimana fa prima di coricarmi,ho pensato di dare un'occhiata al profilo Facebook dell'ex barbat della mia amata OTR e ho visto con stupore e disgusto che esibiva come nuova immagine di profilo un selfie fatto di recente, con a fianco la sua/mia cara ex tutta sorridente.
In quel momento mi è crollato il mondo addosso.
Credevo che un loro ricongiungimento fosse impossibile vista la presenza in Italia della nuova fiamma di lui con tanto di bambino frutto del tradimento,invece purtroppo era stato ancora una volta buon profeta il "Professore".
Ho raccontato tutto alla mia nuova fidelizzata OTR(rumena)e anche lei mi ha detto che se lo aspettava.
Non è rimasta sorpresa per niente perché mi ha spiegato che lui sicuramente ha rispedito la nuova fiamma in Romania col bambino con la promessa di mantenerli a distanza e così si è garantito il ritorno della Ex.
Non so cosa pensare,so solo che da quel momento sono stato malissimo per i primi giorni,tanto che non avevo voglia di scrivere più nulla,poi poco a poco ho realizzato quanto successo e ora sto sforzandomi di andare oltre,non dico di dimenticare perché è impossibile,ma sto cercando di trovare un po' di serenità.
Se troverò la forza ascolterò anche i consigli di chi mi suggeriva di cancellare le Sue foto e i messaggi dal telefonino,cosa che per ora non ho il coraggio di fare.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Senti senza offesa: mi spiace per te però che ti aspettavi, è una puttana. Ti può consolare il fatto che lo sarà ancora a lungo e che non uscirà mai dallo squallore in cui si è cacciata. Brucerà la sua gioventù per mantenere il figlio di un'altra troia
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
...ma sto cercando di trovare un po' di serenità.
Se troverò la forza ascolterò anche i consigli di chi mi suggeriva di cancellare le Sue foto e i messaggi dal telefonino,cosa che per ora non ho il coraggio di fare.

Prima lo fai e prima inizierai a rendere la sofferenza che provi ora più sopportabile fino al punto di vedere le cose per quello che sono. Quando un rapporto finisce è inutile rileggere un messaggio o vedere una sua foto. Quello è il passato che non tornerà più. Il presente è che lei nella tua quotidianità non HA VOLUTO esserci più e questa è l'unica certezza che hai
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.538
Reaction score
22.462
Una forma di femminisuicidio, fenomeno diffusissimo nella mentalità troglodita.
Lascia perdere, solamente se nasci o diventi come loro puoi sviluppare strumenti idonei a comprendere la situazione.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #253
Senti senza offesa: mi spiace per te però che ti aspettavi, è una puttana. Ti può consolare il fatto che lo sarÃ* ancora a lungo e che non uscirÃ* mai dallo squallore in cui si è cacciata. BrucerÃ* la sua gioventù per mantenere il figlio di un'altra troia

Purtroppo cerco sempre di vedere il lato positivo delle persone,un po' per convinzione e un po' per ingenuitÃ*,lo cercavo e credevo di averlo trovato anche in Lei.
Il fatto che brucerÃ* la sua gioventù in mezzo allo squallore per mantenere il marito e un figlio non suo non mi consola affatto,anzi mi riempie di una tristezza infinita.
Non provero' mai sentimenti di vendetta o di rivalsa nei Suoi confronti e ogni volta che mi capiterÃ* di pensare a Lei,come adesso,alle emozioni che mi ha fatto vivere e che non torneranno più sarò solo preda della malinconia per quello che sarebbe potuto essere e non si è mai avverato.

Prima lo fai e prima inizierai a rendere la sofferenza che provi ora più sopportabile fino al punto di vedere le cose per quello che sono. Quando un rapporto finisce è inutile rileggere un messaggio o vedere una sua foto. Quello è il passato che non tornerÃ* più. Il presente è che lei nella tua quotidianitÃ* non HA VOLUTO esserci più e questa è l'unica certezza che hai

Si,mi ha bloccato ed escluso dalla sua vita,dovrei dimenticarla il prima possibile ma forse ora è ancora troppo presto.

Una forma di femminisuicidio, fenomeno diffusissimo nelle mentalitÃ* troglodite.
Lascia perdere, solamente se nasci o diventi come loro puoi sviluppare strumenti idonei a comprendere la situazione.

Purtroppo appartiene a quel mondo e quel mondo è tutto quello che ha,amici,parenti,cognate,suoceri etc...penso che non abbia scelta.Ci ha provato scappando dall'ex a rifarsi una vita ma non è stata capace,non avendo né i mezzi economici né quelli intellettivi in senso lato,per farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.538
Reaction score
22.462
La tua amica avrebbe dovuto imparare la lezione di Marilyn, cosa che invece ha capito al volo il suo pappone/fidanzato che ne ha fatto carne da cannone. Marilyn diceva a ragion veduta che ogni donna si siede sulla propria fortuna e io non sono mai stato più d'accordo.
Vabbè, cazzi suoi. Dimenticala.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Il mondo in cui ladro hai cercato di entrare è un mondo difficile ed io parlo da loft non da otr che è ancora più complesso, io posso fare a meno di una figura dietro a me sebbene abbi avuto dei compagni nel corso del tempo consapevoli del mio mestiere ma da otr o meglio avessi mai fatto la otr avrei avuto necessità di avere una figura dietro che in qualche modo si mi avrebbe usato ma avrebbe anche provveduto alla mia incolumità ora a parte questa piccola parentesi metterei in oggetto questa frase; è sempre una puttana... discutibile è una donna di in altra nazionalità che vede il mondo con occhi diversi lei nel suo paese non guadagnerebbe in nessun modo quello che guadagna qua così e se ha scelto questa strada non si può permettere molto altro.
Ricordati dei momenti belli quelli che vale la pena ricordare ed un domani fai tesoro di questa esperienza per non caderci più, non siamo tutte uguali ma è vero che abbiamo scelto una strada che non permettere se non a chi davvero ci accetta per cio che siamo di conviverci.
L unica cosa che trovo biasimevole nella tua situazione è che lei mai avrebbe dovuto permettere a te di avvicinarti così tanto.
Non è in grado di gestirsi da sola la sua vita mai avrebbe dovuto farlo.
Spero di esserti stata di conforto/ aiuto
In bocca al lupo:kiss2::kiss2:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.350
Senti senza offesa: mi spiace per te però che ti aspettavi, è una puttana. Ti può consolare il fatto che lo sarà ancora a lungo e che non uscirà mai dallo squallore in cui si è cacciata. Brucerà la sua gioventù per mantenere il figlio di un'altra troia.

Non ho capito, forse troppi giri di parole, troppi eufemismi... Scherzo! :lol: Tutto chiaro come il sole!

Ma possibile ridurre tutto al fatto che è una puttana? Sarà stronza come persona. E tu, LadrodiStelle, che ne giustifichi in qualche modo l'operato (mancanze economiche e intellettive), credo comunque che, volendo, avrebbe potuto fare in maniera diversa.
Rimango dell'idea che c'è puttana e puttana... come persona e persona.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
,invece purtroppo era stato ancora una volta buon profeta il "Professore".
.

...il quadro appariva abbastanza chiaro al Magnifico Rettore..... che è ben cosciente della sua sindrome di Cassandra.

Cancellare foto e messaggi? Serve, ma a poco, se il ricordo è comunque vivo nella testa e/o nel cuore....
Permangono entrambe le possibilità: lo sviluppo degli eventi potrebbe riavvicinartela, oppure (ad esempio il caso) portartela via del tutto.
In ogni caso, l'unica cosa della quale mi sento sicuro, è che non resisterà con il suo pappa/fidanzato: il meccanismo si è inceppato (a meno che non parliamo di una con gravi ritardi) .

Continua pure a monitorarla e non cercare di contattarla: sarà utile sia per dimenticarla, sia per riaverla, se dovesse aprirsi uno spiraglio in tal senso.

Senti senza offesa: mi spiace per te però che ti aspettavi, è una puttana.
Io mi auguro sempre che laddove si parla dei puttanieri, lo si faccia con meno qualunquismo e pregiudizio rispetto a questo.

Ti può consolare il fatto che ... non uscirà mai dallo squallore in cui si è cacciata.
Mi sentirei di dubitare che una simile eventualità possa consolare il nostro Ladrodistelle.
Devo dire che sei pieno di speranza...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.350
@ (Dottor) Infizz "Continua pure a monitorarla e non cercare di contattarla: sarà utile sia per dimenticarla, sia per riaverla, se dovesse aprirsi uno spiraglio in tal senso."

Giusto consiglio, è quello che si deve fare in casi come questo.
Mi permetto di dissentire sul "sarà utile (sia) per dimenticarla". Personalmente quando mi è capitato di monitorare una pay (cioè al massimo fare lo stalker su internet, e senza infastidirla) non serviva a farmela dimenticare, anzi...
Ma, ripeto, il consiglio è quello giusto.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
@infizz: forse ti sfugge che il forum tratta di prostitute e puttanieri. Il qualunquismo lasciamolo a rubriche tipo la posta del cuore. Sul pregiudizio: ma non diciamo puttanate va
 
Commenta
Alto