- Reaction score
- 61
trovo conferma delle mie intuizioni da una cara "professionista"
..... e si "non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere"
non mi è chiara questa affermazione un po' sibillina....MagicLana ha scritto:
Ci crediamo così pieni di valori e convinzioni sull essere brave e rette persone che ci perdiamo in goccioline d acqua
Fortunatamente ci hanno dato una vita intera per capirci e capire...
x Lafayette
da quello che ho letto, dati del ministero degli interni
sembrerebbe che la figura del pappone inteso in senso classico sia in diminuzione
ora ci sono le organizzazioni che taglieggiano (mafie albanesi, rumene, cinesi, colombiane e russe)
e forse la cosa è peggiorata in quanto prima erano un bene da "proteggere" ora sono solo da "sfruttare"
non hanno il magnaccia ma devono pagare per poter esercitare, senza nessuna protezione
pagano il pezzo di marciapiede... e chissa a che cifre gli appartamenti, visto che sono sempre gli stessi, è evidente che c'è un'organizzazione al di sopra
comunque penso che solo un 10-20% sia veramente libere e che non paghino (o mantengano) nessuno......
sono daccordo su fatto che dipende da dove provvengono...
ma è ovvio che in ogni caso c'è un'organizzazione, più o meno violenta, che le "introduce" e le "organizza...... e tutto ha un prezzo
trovo conferma delle mie intuizioni da una cara "professionista"
Ci crediamo così pieni di valori e convinzioni sull essere brave e rette persone che ci perdiamo in goccioline d acqua
Fortunatamente ci hanno dato una vita intera per capirci e capire...
Non cambierebbe niente, se non dal punto di vista del gettito fiscale.Era in riferimento alla legalizzazione del mio lavoro
Sono d'accordo. La ritengo infatti una delle migliori soluzioni, tra l'altro proposta se non ricordo male da Carla Corso.
Volevo scrivere su "Come sapere se ha un pappone" ma è stato chiuso per colpa di pochi a danno di molti.
I soliti problemi…
È un po' ingenuo pensare che le varie mafie e mafiette rinuncino così facilmente ai loro guadagni. Comunque, per quanto può valere...
http://www.documentazione.info/legalizzazione-della-prostituzione-in-germania-ha-fallito