- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 227
- Reaction score
- 3.730
Ma il punto è quello, i manager ci sono, col termine "pappone" si intende solitamente il brutto ceffo che sta lì a "gestire i problemi" con la spranga. Se si vuole chiamare "pappa" il manager perché "si pappa i soldi pure lui" ok, però sono proprio figure diverse nell'immaginario di una persona, un manager praticamente passa tutto il tempo chissà dove attaccato al Cell per gestire gli appuntamenti e le location.Gestiscono per le ragazze viaggi, alloggio e appuntamenti con i clienti trattenendo un'ovvia percentuale sui profitti. Non le rapiscono al paesello e le obbligano a prostituirsi. Una ragazza straniera che avesse voglia di smazzarsi tutto l'ambaradan necessario per venire due tre settimane in Italia a fare incontri in autonomia potrebbe benissimo farlo, e alcune lo fanno.
E piaccia o non piaccia svolge una funzione importante verso ragazze che altrimenti avrebbero non poche difficoltà, le agenzie partono proprio alle base, spesso hanno figure che aiutano coi visti ( tradotto, corrompono qualcuno se serve ), anticipano soldi per i voli che costano parecchio e magari le ragazze nemmeno potrebbero permettersi, mettono annunci, come detto gestiscono gli appuntamenti, spostamenti, hotel "sicuri", ecc.. cioè, tutto questo per una ragazza che dovrebbe venire dalla Russia per la prima volta sarebbe ben complesso, banalmente farebbe presto a finire nell'albergo sbagliato e trovarsi i caramba sotto dopo le prime ore di via vai.
Riguardo ai Deal, che sono variabili, non entro in merito, chiaro che non sono una Onlus ( magari ci fosse la Onlus della figa zio can ).