- Creatore Discussione
- Espulso
Il personaggio che gestisce il suo tratto di marciapiedi ed altri tratti nella stessa zona a detta della OTR è una donna.Questo è quello che mi ha raccontatoParte iniziale del termine IUBESC (amore) al quale (declinato nei modi più vari) viene spesso associato il numero del pappa-fidanzato-marito
Ok,avevo intuito...in effetti conoscevo la parola perché lei stessa una volta mi ha detto "Te Iubesc"
Consentimi di dirti che hai un personalissimo concetto dello sfruttamento della prostituzione.
Mi sentirei di dire che tu non vuoi smettere di andare da lei qualora avesse un pappone, ma bensì qualora avesse un pappone al quale è legata sentimentalmente.
Purtroppo mi hai capito perfettamente,mi sono un po'(un po' troppo)infatuato di lei,sono confuso e combattuto e lei lo sa perfettamente ahimè :-(
P.s.: devo darti una brutta notizia, informandoti che il modello più evoluto di 'manager di tratto di marciapiede' prevede che le ragazze non trattino direttamente con il manager stesso, ma con una figura intermedia, sempre maschile. Ciò sia per recidere il nesso pay <-> manager (la qual cosa preserva quest'ultimo da accuse di sfruttamento), sia per consentire eventuali dipanazioni di divergenze su un fronte più equilibrato (uomo versus uomo) e con risultati meno evidenti sul marciapiede (che peraltro diminuirebbero il valore del bene posto in vendita).