Potendo riavvolgere il nastro del tempo e tornare alle ore 19:19 del 2 c.m., questo topic avrebbe potuto aprirsi con una domanda diversa e più semplice.
Un'otr dice di amarmi, io ci sto facendo un pensierino, e vorrei capire se è sincera, e più precisamente se ha già un'altro oppure no.
Come al solito una metà di noi ti avrebbe detto di lasciar perdere a priori, e un'altra metà di provarci ed in culo alla balena.
Ma è andata come è andata.
Affrontiamo il tema della tua coerenza:
Chiedo senza entrare nei dettagli della mia storia per motivi di privacy se esiste un metodo che in generale possa dare la certezza che la ragazza si venda per conto proprio perchè in caso contrario smetterei di frequentarla.
Grazie e buon anno a tutti
Ma allora non saresti dovuto andare a letto con lei dopo aver scoperto la verità....anzi, non era proprio il caso di incontrarla, bastava un messaggino con allegata la foto del marito ed amen, senza neanche commenti.
Invero mi sfugge sempre più (ad essere molto buono) il legame tra i quesiti che ti ponevi e la morale:
. Lo so che ti sembrerà strano ma io ho anche una morale alla quale rispondo e anche se non cambierebbe nulla x la Otr se io smettessi di frequentarla cambia la situazione x la mia coscienza alla quale solo io rispondo. .
Ma quale morale.... potevi dirci più onestamente
voglio capire se mi sta prendendo per il culo....
Ma non ti scrivo queste cose per sindacare sui tuoi comportamenti (umani e comprensibili), quanto piuttosto per sottolinearti che saremmo venuti prima a capo della situazione se tu (oltre a modificare l'incipit) ci avessi detto sin da subito che
Lei più volte mi ha chiamato amore e ha detto di amarmi,più volte ha chiesto regali per questa o l'altra ricorrenza,più volte mi ha detto che mi sposerebbe.
Ma adesso dimentichiamoci di questa ragazza specifica.
Poniamo il caso lei fosse sola (e comunque, un conto è avere un legame di fatto perchè magari si è partorito un figlio con un certo uomo, ed altra cosa è considerare costui il
proprio uomo, e forse su questo dovresti riflettere), saresti pronto a farne la tua donna?
Se ti dicesse
ti amo ma non voglio fare la mantenuta, perciò almeno per adesso io e te ci mettiamo insieme ma io continuo a prendere cazzi a pagamento in attesa di trovare altro lavoro, tu avresti avuto le spalle così larghe da dirle
ok amore ?
Se poi teniamo presente un'altra considerazione:
Mi rendo conto sempre più che per loro dire una bugia o una verità è la stessa cosa.Peccato sarà una loro deformazione professionale.
allora mi sento di sconsigliarti con tutte le mie forze di ipotizzare questa od altre future relazioni con ragazze conosciute in ambito escortistico. Come ho scritto innumerevoli volte, il rapporto tra un cliente ed una pay/ex pay è destinato praticamente sempre al fallimento in ordine alla volontà del cliente di applicare le proprie modalità di ragionamento, il proprio modo di vedere la vita, etc, alla pay di turno, con inevitabili dolorosi fallimenti. E ciò indipendentemente dalla sincerità della pay in questione.
Il punto da affrontare è che, nonostante la scoperta, a te continua a piacere... e non chiedermi perchè asserisco questo.
To be continued
P.s.:
Impossibile da raggiungere, secondo la mia esperienza, se non dopo che la ragazza ha appeso il perizoma al chiodo.
.
Personalmente vivo alcune esperienze che testimoniano il contrario (pay in attività di cui sono diventato amico, con le quali condividiamo ancor il sesso, e che non pago). Ma sicuramente hai ragione se intendi dire che simili casistiche sono come mosche bianche, e che le eccezioni non modificano le concrete e consuete percentuali di verità.