E se le chiedono il tuo cognome e l'indirizzo della tua abitazione? Non diciamo fesserie...comunque auguri!!!!
[...] Voglio dire,se addirittura applicassi la macchiavellica idea di chiamare prima la loft da casa e accordarmi che in caso la richiamassi dopo(ossia durante l'ipotetico fermo della polizia) lei interpreti la parte della fidanzatina innamorata che scalpita per vedermi, quale altra eventualità potrebbe rovinare il mio goliardico piano di sesso[...]
Molti pensano a quando potranno tornare alle precedenti (o nuove) frequentazioni, ma non leggo alcun timore di poter contrarre il virus. Quanto inciderà, all’inizio, questo fattore? Secondo me, non sarà un fattore trascurabile. Facciamo finta di girarci dall’altra parte oppure aspettiamo qualche altro mese? Probabilmente, buona parte di noi, quando inizierà ad assaggiare e a godere della libertà, farà molto presto a dimenticarsi dei due mesi trascorsi in quarantena.
Se per "giocattolo", intendiamo l'apparato genitale, pienamente d'accordo.Ci hanno rotto il giocattolo
La situazione sta degenerando,se fino a ieri studiavo la scusa per tornare da qualche fidata da adesso mi rendo conto che qui non vale davvero la pena rischiare..in Germania sono risaliti subito i contagi dopo l'allentamento.La strada che ha intrapreso il governo è lunga ma dovrebbe permettere a più o meno a tutti di portare a casa la pellaccia,se ricominciamo ora e io azzardo tra un mese a giugno i contatti risaliranno di brutto e bloccheranno tutto,tocca rassegnarsi.A meno che il covid 19 non sparisca da solo.
@generalewhite
Ad esclusione di quelli che sono convinti che il virus non esiste, spero che il resto della popolazione ragioni come te.
Meglio ritardare un altro po' adesso che rischiare di tornare ad un nuovo blocco totale luglio-agosto.
Meglio 2 mesi + 2 settimane
che 2 mesi + 2 mesi.
Spero che almeno in questo periodo chiave non si ragioni con il cazzo.
Anche perché possiamo inventarci quello che vogliamo ma attualmente il rapporto sessuale mi sembra la maniera più efficace per diffondere il contagio.
Se sei tranquillo te....va bene così
[...]Anche perché possiamo inventarci quello che vogliamo ma attualmente il rapporto sessuale mi sembra la maniera più efficace per diffondere il contagio.
[...]Per il resto sono Dell idea che chi deciderà di uscire giocherà con la fortuna...