Come sarà il dopo?

Reaction score
5.423
IMG-20200428-WA0035.jpg

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.594
La situazione sta degenerando,se fino a ieri studiavo la scusa per tornare da qualche fidata da adesso mi rendo conto che qui non vale davvero la pena rischiare..in Germania sono risaliti subito i contagi dopo l'allentamento.La strada che ha intrapreso il governo è lunga ma dovrebbe permettere a più o meno a tutti di portare a casa la pellaccia,se ricominciamo ora e io azzardo tra un mese a giugno i contatti risaliranno di brutto e bloccheranno tutto,tocca rassegnarsi.A meno che il covid 19 non sparisca da solo.

Commenta
Reaction score
39.039
Peraltro avrebbe una 'c' sola

[...] Voglio dire,se addirittura applicassi la macchiavellica idea di chiamare prima la loft da casa e accordarmi che in caso la richiamassi dopo(ossia durante l'ipotetico fermo della polizia) lei interpreti la parte della fidanzatina innamorata che scalpita per vedermi, quale altra eventualità potrebbe rovinare il mio goliardico piano di sesso[...]

che rischieresti goliardicamente una machiavellica denuncia penale.

Commenta
Reaction score
39.039
Allegriaaaa!

Molti pensano a quando potranno tornare alle precedenti (o nuove) frequentazioni, ma non leggo alcun timore di poter contrarre il virus. Quanto inciderà, all’inizio, questo fattore? Secondo me, non sarà un fattore trascurabile. Facciamo finta di girarci dall’altra parte oppure aspettiamo qualche altro mese? Probabilmente, buona parte di noi, quando inizierà ad assaggiare e a godere della libertà, farà molto presto a dimenticarsi dei due mesi trascorsi in quarantena.

Già. In modo tale che, passati luglio ed agosto, ai primissimi freddi, si torna tutti in cella.

Commenta
Reaction score
39.039
Tafazzario sul dopo :-(

Mala tempora
* https://www.valigiablu.it/fase-2-consenso-scientifico/
* https://www.open.online/2020/04/28/...vato-veneto-coronavirus-servono-test-tappeto/

Scenari a confronto basati su un modello calibrato (e validato) sui dati italiani - ancora una volta emerge l'importanza di un approccio sistematico
* https://www.nature.com/articles/s41591-020-0883-7.pdf
* https://www.nature.com/articles/s41591-020-0883-7

Ipotesi di aumento dei costi di viaggio
* https://www.tourism-review.com/future-of-tourism-holds-50-cuts-news11502

Commenta
Reaction score
407
@generalewhite
Ad esclusione di quelli che sono convinti che il virus non esiste, spero che il resto della popolazione ragioni come te.
Meglio ritardare un altro po' adesso che rischiare di tornare ad un nuovo blocco totale luglio-agosto.
Meglio 2 mesi + 2 settimane
che 2 mesi + 2 mesi.
Spero che almeno in questo periodo chiave non si ragioni con il cazzo.
Anche perché possiamo inventarci quello che vogliamo ma attualmente il rapporto sessuale mi sembra la maniera più efficace per diffondere il contagio.

Commenta
Reaction score
2.147
Per ritornare a una specie di " normalità " occorre tempo. Il tempo è la migliore medicina per guarire ; si deve poter dimenticare,, oppure ci vorrebbe Zeus che nell'Odissea fa scendere l'oblio...Anche io studio ,penso , azzardo strategie ma sento che i tempi non sono ancora maturi per riprendere, manca la serenità interiore senza rischiare fregature . Ci hanno rotto il giocattolo ....( specie a me che negli ultimi tempi avevo trovato un equilibrio invidiabile fra tempi e modi ) . Il tempo sarà la migliore medicina. Ora combattere contro il virus e le luci blu e gli" alieni" è una lotta impari. Che potesse ora scendere l'oblio.......dimenticare ,,,, è stato un brutto sogno ..... domani siamo già nel 2030 ... che bello !!

Commenta
Reaction score
1.594
a chi lo dici stefann..io arrivavo da un 2019 passato in malattia e avevo giusto trovato l'equilibrio perfetto e fidelizzato un paio di pay.Se sto cazzo di virus non fosse arrivato in Italia a quest'ora avrei recuperato tutto.Però non ci credo ci vorrà fino al 2030,o meglio se non risolvono sta cosa nel giro di qualche mese è perché non vogliono farlo,cazzo con l'alta chirurgia fanno operazioni incredibili,pensate solamente ai neurochirurghi cosa riescono a fare..e vuoi che i virologi non trovino una cura o un vaccino per sto covid?Mi spiace solo che per fermare il virus bisogna fermare tutta un'economia,però sti ricercatori dovrebbero lavorare giorno e notte per una cura/vaccino.

Commenta
Reaction score
2.147
L'arrivo del 2030 era inteso in senso metaforico ,,,nel senso significava che puff, nel giro di una nottata ,era già tutto dimenticato, Ci vuole tempo ke si calmino le acque,,, eh si la priorità principale è il lavoro ; prima il dovere poi il piacere

Commenta
Reaction score
310
Fino a quando la convivenza tra uomini e animali,tra l'altro selvatici, sarà presente in modo massiccio in diverse parti del mondo dovremmo mettere in conto di avere altre pandemie di questo genere...per chi ha Netflix guardi il documentario uscito adesso sul Covid...dura poco, 26 minuti per adesso è uscito il primo episodio, interessante ,ti mette in faccia la realtà senza se e senza ma... per quanto riguarda il virus...ovvio che ne usciremo, nessun virus ha mai sconfitto l'uomo...ne usciremo cambiati probabilmente è distrutti economicamente...spero solo che ai potenti del pianeta serva da lezione per cambiare qualcosa ma ne dubito fortemente

Commenta
Reaction score
56
La situazione sta degenerando,se fino a ieri studiavo la scusa per tornare da qualche fidata da adesso mi rendo conto che qui non vale davvero la pena rischiare..in Germania sono risaliti subito i contagi dopo l'allentamento.La strada che ha intrapreso il governo è lunga ma dovrebbe permettere a più o meno a tutti di portare a casa la pellaccia,se ricominciamo ora e io azzardo tra un mese a giugno i contatti risaliranno di brutto e bloccheranno tutto,tocca rassegnarsi.A meno che il covid 19 non sparisca da solo.

La penso anche io un po' così, speriamo non risalga la curva e che con l estate e il calda se ne vada a fanculo sto virus di merda!
Per il resto sono Dell idea che chi deciderà di uscire giocherà con l fortuna...

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
56
@generalewhite
Ad esclusione di quelli che sono convinti che il virus non esiste, spero che il resto della popolazione ragioni come te.
Meglio ritardare un altro po' adesso che rischiare di tornare ad un nuovo blocco totale luglio-agosto.
Meglio 2 mesi + 2 settimane
che 2 mesi + 2 mesi.
Spero che almeno in questo periodo chiave non si ragioni con il cazzo.
Anche perché possiamo inventarci quello che vogliamo ma attualmente il rapporto sessuale mi sembra la maniera più efficace per diffondere il contagio.

si ma vedi adesso la germania che ha allentato ma stanno riprendendo i contagi ma questi nuovi contagi non sono andati a pay ma lo hanno preso in giro in mezzo alla vita quotidiana dunque il nostro blocco non sussiste di andare a pay ma di non riprendere l'attivita' lavorativa e di stare a casa , perchè non si puo' dire che il virus lo prendi dalle pay e non al supermercato etc etc , i casi sono 2 o si apre tutto ma aumentano i contagi e ci sara' una strage di morti oppure tenere chiuso tutto per altri 2 mesi , c'è da scegliere la vita o i soldi ! purtroppo in questo momento le 2 cose non possono essere realizzate

Commenta
Reaction score
407
Chiaro che il contagio lo puoi prendere sia in metropolitana che in ufficio o al supermercato...figurati scopando con una.
Dicendo questo non è un accusa alle pay,per carità,per me le santificherei...parlo ai puttanieri in un forum di puttanieri,mi sembra abbastanza contestualizzato.
Poi magari al supermercato sei costretto ad andare ogni tanto,a pay no...insomma evitiamo l evitabile...per uscirne bene e goderne dopo.

Commenta
Reaction score
28
io finchè non scoprono la cura o il vaccino non riprendo la monta. Preferisco vivere con le palle piene che moire con le palle vuote

Commenta
Alto