Come sarà il dopo?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.323
Dall'inizio della fase 2 prevista per il 4 maggio non servirà più l'autocertificazione, altrimenti non cambierebbe nulla.

Commenta
Reaction score
26
Ci vorrà pazienza, e magari mettere in conto che il 2020 è perso sotto tanti aspetti, compreso quello che ci interessa.

Però dopo potrebbero aprirsi situazioni interessanti. Penso all'estero: certe città europee dove storicamente si tromba di brutto negli ultimi anni sono diventate costose (vedi Vienna), ora tra crisi e blocco degli espatri per un tot di tempo potrebbero diventare molto più economiche.

Commenta
Reaction score
192
secondo me per quanto riguarda le loft la ripartenza sarà l'anno zero, magari arriveranno delle belle veline asiatiche, ci sarà un ridimensionamento di sigle e di conseguenza di rate, la chiamano ricostruzione, no dfk no party e prezzi più bassi

Commenta
Reaction score
1.594
Bell'inculata,non è cambiato quasi niente,anzi peggio del previsto.Ci vuole sempre l'autocertificazione e bar ristoranti fino al 1 giugno_Ormai ci hanno preso gusto,potremo uscire solo per lavorare,non tutti,spesa e basta...

Commenta
Reaction score
114
Inoltre, non si potrà uscire dal proprio comune per motivi non conformi al punteraggio oppure ho letto male?

Commenta
Reaction score
57
Finché ci vorrà l autocertificazione per gli spostamenti non possiamo fare niente, perché le motivazioni sono rimaste le stesse di prima. Speriamo che per il 18 maggio, quando riprenderà la vendita a dettaglio, ci faranno uscire liberamente, o quantomeno senza autocertificazione

Commenta
Reaction score
107
Concordo...
dal 18 maggio che senso può avere chiedere a chi si muove "all'interno dello stesso Comune" l'autocertificazione per andare a comprare le mutande?

Commenta
Reaction score
82
Secondo me nel dopo ci sarà crisi nera per strada mentre aumenteranno le loft, con contestuale impennata della domanda e quindi aumento dei canoni di utilizzo..
Però ho idea che se tirano tanto in lungo queste ormai credo palesemente esagerate restrizioni che tanto male fanno alle economie personali, potrebbe esserci anche un incremento di no prof che troveranno dedizione nel mestiere

Commenta
Reaction score
56
Finché ci vorrà l autocertificazione per gli spostamenti non possiamo fare niente, perché le motivazioni sono rimaste le stesse di prima. Speriamo che per il 18 maggio, quando riprenderà la vendita a dettaglio, ci faranno uscire liberamente, o quantomeno senza autocertificazione

Non concordo... Perché si potrà sempre andare lontani da casa per correre... E non è specificata una fascia oraria, quindi volendo si potrebbe anche andare a correre di sera o di notte...

Commenta
Reaction score
31
Secondo me nel dopo ci sarà crisi nera per strada mentre aumenteranno le loft, con contestuale impennata della domanda e quindi aumento dei canoni di utilizzo..
Però ho idea che se tirano tanto in lungo queste ormai credo palesemente esagerate restrizioni che tanto male fanno alle economie personali, potrebbe esserci anche un incremento di no prof che troveranno dedizione nel mestiere

Cosa sono i canoni di utilizzo?

Commenta
Reaction score
720
Boy41: secondo me intendeva che aumenteranno le tariffe di noi esercenti. Beh, sicuramente le mie no. So che alcune colleghe hanno abbassato pur di lavorare...

Commenta
Reaction score
1.077
A mio avviso, tutto tornerà come prima e le tariffe saranno modulate a seconda dei frequentatori; probabilmente un calo di prezzatura ci può stare ma il rapporto è bello quando è completo, quindi gli extra saranno ben proposti

Commenta
Alto