Dall'inizio della fase 2 prevista per il 4 maggio non servirà più l'autocertificazione, altrimenti non cambierebbe nulla.
Ma spero di no perché questa cosa Dell autocertificazione è anticostituzionale!!!
Scorrettissimo.... quella di mettere giorno e mese senza specificare l'anno, è un trucchetto vecchissimo....Dall'inizio della fase 2 prevista per il 4 maggio non servirà più l'autocertificazione, altrimenti non cambierebbe nulla.
Inoltre, non si potrà uscire dal proprio comune per motivi non conformi al punteraggio oppure ho letto male?
Scorrettissimo.... quella di mettere giorno e mese senza specificare l'anno, è un trucchetto vecchissimo....
Finché ci vorrà l autocertificazione per gli spostamenti non possiamo fare niente, perché le motivazioni sono rimaste le stesse di prima. Speriamo che per il 18 maggio, quando riprenderà la vendita a dettaglio, ci faranno uscire liberamente, o quantomeno senza autocertificazione
Secondo me nel dopo ci sarà crisi nera per strada mentre aumenteranno le loft, con contestuale impennata della domanda e quindi aumento dei canoni di utilizzo..
Però ho idea che se tirano tanto in lungo queste ormai credo palesemente esagerate restrizioni che tanto male fanno alle economie personali, potrebbe esserci anche un incremento di no prof che troveranno dedizione nel mestiere