Lo Stato però avrà bisogno di soldi, quindi quale momento migliore per legalizzare? Se non succederà forse le OTR aumenteranno visto che è il modo meno costoso per esercitare.
Io credo che bene o male saranno le stesse. Se non proprio le stesse , come numeri saranno lo stesso di quelle di prima dell'epidemia. Secondo me non aumenteranno.Come cambierà la prostituzione?
Ci saranno più operatrici perché cavalcheranno l'onda dell'euforia oppure saranno scarsissime perché molte straniere saranno rientrate nei paesi d'origine senza intenzione di far rientro nell'ex-bel paese?
Secondo me saranno più prudenti. Almeno i primi tempi non credo che concederanno il "FK"Saranno più prudenti perché hanno vissuto un'epidemia o saranno sfrontate pensando di sopravvivere ormai a tutto?
Non credo che aumenteranno il rate. Sicuramente è stato un brutto periodo per loro, ma questo credo che lo sia stato anche per noi. Io per esempio sono in ferie forzate da quasi un mese e chissà quando tornerò a lavorare. Con questo voglio dire che anche io economicamente ho subito un danno.Aumenteranno i prezzi percependo un rischio nel loro lavoro oppure li diminuiranno per la presumibile crisi?
Ecco, quello lo spero. Anche perché sicuramente saranno più brave delle professioniste.… o magari ce ne saranno il doppio perché battaglioni di badanti che hanno perso l'anziano e con lui il lavoro proveranno una riconversione professionale.
Questo è ciò di cui ho bisogno....belle parole di speranza ed ottimismoin tempo due settimane...............no ma anche UNA SETTIMANA, e tornerà tutto come prima, sul campo prostituzione
.....in tempo due settimane...............no ma anche UNA SETTIMANA, e tornerà tutto come prima, sul campo prostituzione.
MAH.. il vaccino tra 1 anno?
l'HIV esiste da 30 anni e il vaccino non esiste.
cmq spero di essere smentito
Io per esempio sono in ferie forzate da quasi un mese e chissà quando tornerò a lavorare. Con questo voglio dire che anche io economicamente ho subito un danno.
a ciucciare cazzi cinesi dove credo che il dittatore non le vedrebbe di buon occhio?