JohnDoe86 ha parlato chiaramente di legislatura, se si fosse limitato ai decreti o anche allo stato di emergenza dichiarato fino al 31 luglio, non sarei nemmeno intervenuto.
Ognuno ha storie diverse e secondo me è chiaro che non si può prendere alcuna di esse come paradigma generale della condizione di tutte le prostitute nel loro complesso. È senza dubbio vero che chi fa questo mestiere guadagna grosse somme in brevi periodi (altrimenti non avrebbero alcuna motivazione a mettersi a farlo, suppongo); però, oserei dire che tra le varie pay ci può essere una vasta gamma di situazioni significativamente diverse, almeno tanto quanto vi è differenza tra noi "punter" in termini di potere di spesa e di mercati di riferimento.
Secondo me, per ogni pay con una casa immensa e un alto tenore di vita, ce n'è almeno un'altra che tira avanti alla bell'e meglio battendo in strada e che fa parte di quella porzione di prostitute di cui era stata data notizia dai media qualche settimana fa, che arrivavano a ricorrere alle mense dei poveri perché letteralmente alla fame.
E con questo non voglio dire che noi clienti dobbiamo metterci a fare sottoscrizioni per le lavoranti del settore (sottoscrizioni che per altro non potrebbero non apparirmi sospette finché non si sappia chi esattamente raccolga soldi per chi, a quali condizioni e con quali garanzie che i soldi siano effettivamente spesi per gli scopi dichiarati).
Però, dalla mia personale esperienza, conosco almeno una pay ferma fin dall'inizio delle limitazioni (lo so per certo perché è confinata in casa con la figlia) e che, pur non facendo la fame, non ha una casa di proprietà e in questo periodo tira avanti con difficoltà grazie a una modesta quantità di risparmi. Non aggiungerò altri dettagli su di lei per motivi di privacy, dato che non desidero che venga identificata, però la conosco abbastanza bene e posso garantire che non corrisponde affatto all'immagine che hai dipinto tu.
Con questo non voglio certo contestare tale immagine o sostituirvi la mia. Volevo soltanto segnalare che secondo me la realtà è complessa e non va semplicata eccessivamente: nonostante le varie pay, per via del loro comune lavoro, abbiano tante cose in comune, le situazioni in questo universo sono senza dubbio variegate in una gamma che presenta differenti sfumature.
È vero che ci saranno più italiane, con questa epidemia c'è stata una bella ripulita di straniere (che torneranno... l'Italia è pur sempre il paese dei balocchi, o no?!). Le tariffe saranno al ribasso per l'accentuarsi della concorrenza, come al ribasso sarà la qualità delle prestazioni, per l'arrivo di improvvisate e/o per dar spazio alla quantità per sopperire la qualità. Scenario triste anche per voi signori punters...
prezzi al ribasso e prestazioni al rialzo è un ossimoro...se la trovi una benefattrice cosi, tienitela strettissima
Bah...sarà pur così ma io credo che con gli arretrati da quarantena, non staremo a guardare tanto alla qualità dei servizi.come al ribasso sarà la qualità delle prestazioni, per l'arrivo di improvvisate e/o per dar spazio alla quantità per sopperire la qualità
Nautilus70: sotto all' 1.5 metri sei comunque a rischio. A meno che non scopi con la mascherina