Come sarà il dopo?

Reaction score
23.176
Quelle abituate a nascondersi il preservativo in bocca, si stanno già organizzando
:pardon:
F6E05F1D-5791-4C18-8255-36F389AB5A87.jpg

Commenta
Reaction score
23.176
Esatto. Io infatti prima di procedere faccio ripetere “Ramarro”.
:prankster2:

Commenta
Reaction score
720
Ahahhahahhahahhah:rofl: sto volandoooooo. Vogliamo parlare invece di quelle che gli chiedi il culo e te lo fanno mettere tra le cosce strette?? :rofl:

Commenta
Reaction score
720
Basta battute dai...sennò ci distacchiamo troppo dal mood catastrofico e apocalittico del thread :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
396
secondo me 1/2 mesi e tornerà tutto come prima, dubito in un abbassamento dei prezzi.
Fra un po' sto periodo sarà solo un ricordo

Commenta
Reaction score
720
Secondo me a luglio esplode il puttanaggio feroce. Maggio di mierda, giugno di transizione. Stiamo arrapati un po tutti, l'astinenza da sesso sta mettendo a repentaglio anche la salute della psiche. La nevrosi è dietro l'angolo :rofl:

Commenta
Reaction score
396
un sano "svago" è quello che ci vuole x allentare la tensione da quarantena

Commenta
Reaction score
11.151
L'importante e' che tieni lo schermo del cellulare pulito :rofl:

Commenta
Reaction score
170
Come ti capisco...
In pratica è da tanto di quel tempo che non "tocco" una donna che non ricordo più che senzazione da farlo...
Temo che quando ricapiterà potei venire anche sono guardandola negli occhi... :rofl:

Commenta
Reaction score
170
Voi almeno avete le compagne, io vedo uccelli materializzarsi davanti agli occhi :lol:

Come io vedo belle donzelle quando li chiudo...
Non ti dico l'effetto che mi fanno le OSS che vengono a prendersi cura di mia madre...
E pensare che prima neanche ci facevo caso che sono donne (dato che non rientrano nei miei canoni estetici)...

Commenta
Reaction score
720
Io invece mi sto facendo mandare i passerotti su whatsapp per non dimenticare.. :lol: ma i miei clienti sò troppo bravi ragazzi!! Sembro io la maniaca della situazione. Tranne uno di Catania che mi aspetta giù per farmi il "mazzo tanto" appena vengono consentiti gli spostamenti tra regioni....Sento dolore solo a pensarci, meglio non istigarlo più. I siciliani hanno la fissa per il culo, sicché :lol:

Commenta
Reaction score
396
se vuoi un altro cliente virtuale o reale tienimi in considerazioni hihihih

Commenta
Reaction score
192
Tranne uno di Catania che mi aspetta giù per farmi il "mazzo tanto" appena vengono consentiti gli spostamenti tra regioni....Sento dolore solo a pensarci, meglio non istigarlo più. I siciliani hanno la fissa per il culo, sicché :lol:
non preoccuparti sexadd. come si dice...dove c'è piacere non c'è perdenza:yes:, solo catania? taranto noo, mi hai messo una gran curiositÃ* di conoscerti, ci sono rece su di te?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto