Come sarà il dopo?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lore6
  • Data di inizio Data di inizio
“Limonarle duro” innanzitutto, Bagiennicus :preved:
La mia era un’esternazione apocalittica, una preoccupazione. Grazie per la vicinanza in questo momento di sconforto. :wink:
 
A proposito di “dopo”, si intravedono i primi timidi segnali di ritorno di qualche Russa indipendente a partire dal mese prossimo...
 
Con la curva che hanno i nuovi casi in Russia la vedo dura che riaprano i confini cosi' presto...
 
magari saranno ucraine e bielorusse...o financo russofone del Baltico (EST e LV, in particolare)
en passant, sembrerebbe che la Lettonia sia uno dei pochissimi paesi (insieme a Serbia, Kosovo, Albania, Turchia e forse Portogallo) già disposto ad accogliere sin d'ora eventuali italiani, cui le porte sono ancora sbarrate in CH e A !
 
Sono due russe, e lo sono al 100%. E stanno programmando i tour in Italia per luglio. Altro onestamente non so.
 
avranno qualche aggancio in Italia che le fa entrare per motivi di "lavoro"...
Per "turismo" che è nel 99% dei casi il motivo che le escort dichiarano sul visto, non si può ancora.
 
Dovrei uscire a cena con un’amica non ufficiale. Potrebbero esserci problemi per la privacy?
 
Oggi ho ripreso i lavori.
Ora c'è il periodo finestra di 15 gg.
Boh .... forse ho fatto una cazzata ma non ce la facevo più.
 
Bentrovati a tutti. il mio "dopo" è iniziato il 2 giugno.
La quarantena e il Covid hanno lasciato il segno: in famiglia i rapporti si sono deteriorati alla grande, moglie in cassa integrazione, amicocollega morto a 51 anni, un senso di paura perenne per il futuro.
Da un mese avevo in tasca un numero di telefono, una noprof da contattare con whattsapp (suggeritami da un'amico di quartiere, uno che vedo ogni tanto, che mi ha fatto una battuta vedendomi a terra con l'assicurazione che mi lei mi avrebbe fatto rinascere). All'inizio non ci credevo, poi la paranoia, la paura, il senso di responabilità (ma quello per ultimo son sincero).
Alla fine mi son detto, scrivo, vado, vedo come gira, guanti e mascherina e male che vada me ne esco, lascio obolo per il disturbo e adios.
Invece è successo quello che credo di già aver letto nei racconti proprio qui, su PF: dal messaggio parte l'ansia che non è paura, legge? risponde? e quanto ci mette? poi un scritto semplice, lineare, senza "tesoro" e cuoricini, piacere sono x mi trovi all'indirizzo y avvisami un ora prima, parto da cento, poi ci parliamo e vediamo; mi manda 4 foto, non si vede in viso ma il fisico è perfetto, stimolante al punto giusto. Dopo due giorni a guardare le foto fisso l'appuntamento e riparte l'andrenalina, mi lavo, mi vesto, mi curo con il batticuore, aspetto due minuti sotto casa sua e poi salgo le scale di corsa con un entusiasmo che pareva perduto; quando lei mi apre non so più cos'è la paura, la paranoia, il senso di responsabilità perchè lei sorride e comincia a parlarmi come fossi un vecchio amico, mi racconta cosa ha fatto in mattinata, del tempo che sta cambiando e che deve ancora fare la spesa e non voglia di far coda al supermercato. E' vestita in modo semplice, ci laviamo insieme le mani ed io ho già tolto la mascherina, mi racconta che ha perso il lavoro (da una parrucchiera) e ha ricominciato questa attività che aveva abbandonato anni addietro; mi dice che dalla ripresa ha incontrato circa 10 persone, ma chi può dire se è vero.
non ha paura di morire di covid ma non vuole morire di fame (già sentita e non posso darle torto). che è prudente in fatto di pulizia e di rapporti (tutto coperto)
ma sa che il rischio c'è, anche di essere una "portatrice sana". ma non ha alternative (se non rubare o andare alla mensa dei poveri)
 
il French Kiss ormai è una pratica da "ghigliottina"; hanno tutte una paura epica di questo innocuo limone.....
Com'era la famosa frase? -Un bacio è un'apostrofo rosa tra le parole t'amo- mi pare.
Forse è tempo di cambiarla in questo modo: -Un bacio è un'apostrofo rosa tra le parole corona virus-

Eeh...siamo messi cosi :pardon:
 
Oggi ho ripreso i lavori.
Ora c'è il periodo finestra di 15 gg.
Boh .... forse ho fatto una cazzata ma non ce la facevo più.

Ma che cazzata... Io è dal 4 maggio che incontro e sono sano come un pesce!!!
Poi ovvio dipende in che regione viviamo, io sono l centro sud, se ero a Milano o a Bergamo col cazzo che ragionavo così.
 
Sono ripartito io il 6 maggio. Il primo incontro, sia io che la ragazza eravamo un po' titubanti. Adesso come se niente fosse.
Sono al Sud. Magari al Nord avrei pensato diversamente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto