Come schizzare e/o aumentare la massa spermatica

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
341
Reaction score
1.290
Età
44
Sono d'accordo e pure io over 40 sono fisicamente ok. Voglia di scopare sempre a palla, purtroppo la figa nel mio caso non basta mai. Sempre troppo poca.
Come emissione di sperma non ho perso rispetto a 20 anni fa. Anzi se sono fermo da qualche giorno la prima schizzata è sempre molto copiosa, di fatti vado sempre di doppio shot, con free o pay che sia. La prima sempre e solo rigorosamente in bocca, dove le riempio per bene 😁
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.081
@Eclami no no ferma tutto.
Ho detto che ora ho più disponibilità di figa, mai detto né pensato che mi basti.
Purtroppo la figa non mi basta mai, praticamente starei solo a scopare dalla mattina alla sera sé potessi.
Un tempo, da giovane, avevo anche altri pensieri, tipo sistemarmi col lavoro, comprare casa, fare una famiglia, fare figli, ect ect, e naturalmente la figa, adesso tolti tutti i pensieri precedentemente elencati nella lista dei desiderata leggo sempre e solo FIGA.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
341
Reaction score
1.290
Età
44
Eh vedo che hai il mio stesso "problema"... Nel bene o nel male eh.... Nel mio caso non è solo un discorso mentale, ma proprio fisico.... Mi sveglio ancora ogni mattina con la minchia di marmo, va da sé che il primo pensiero è scopare 😁
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
69
Reaction score
289
Da circa tre settimane sto prendendo due compresse al giorno di maca peruviana, comincio ad avere potenti erezioni quando servono e è il e il liquido seminale è aumentato.
Comunque è importante bere tanta acqua, mangiare più sano possibile e qualche giorno di astinenza, magari magari masturbarsi senza eiaculare
ciao.....hai info riguardo questa maca peruviana ? grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Aswhafgandha mi sta facendo bene.. non lo prendo per il sesso ma in un periodo di forte stress credo mi stia ringalluzzendo anche da quel punto di vista...

e come suggerito da @Tatanka Da una settimana di trekking e natura / aria buona...abbia dato il grosso contributo. integro con zinco vita d e a..la b solo in caso di spossatezza importante, per brevi periodi .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.439
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Masturbarsi due volte a settimana (né di più, né di meno) e questo serve anche ad ottenere e mantenere livelli di ormoni sessuali più alti (indipendentemente dall' età).
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
Più eccitazione più sborra, penso sia imprescindibile.
Poi le tecniche varie secondo me sono soggettive.
Per esempio una settimana fa ero cosi eccitato da un paio di giorni che la mia sega ha prodotto un 4/5 schizzi densi e potenti, cosa che raramente il mio cazzo mi offre.
Avevo eccitazione a palla e sono certo che faccia la differenza.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
202
Reaction score
1.022
Località
Milano
Penso che valga quanto detto dai colleghi, "allenamento" due volte la settimana (quindi tenersi attivi, visto che non posso permettermi pay 2 volte a settimana ovviamente devo ricorrere alle care e vecchie seghe), non troppo e non troppo poco. Sarei curioso di sapere se orgasmo intenso - quantità e potenza di emissione sono associate, non ho mai avuto modo di verificarlo con certezza.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.081
Masturbarsi due volte a settimana (né di più, né di meno) e questo serve anche ad ottenere e mantenere livelli di ormoni sessuali più alti (indipendentemente dall' età).
Allora sono spacciato, due seghe me le faccio in un giorno certe volte.
Mediamente comunque siamo sulle 5 eiaculazioni a settimana tra seghe e scopare.
 
Commenta
Alto