Come scoprire se e' una pay?

Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
Buongiorno, cari colleghi.

Qualche tempo fa ho scoperto che la sorella di una mia ex compagna di classe è una pay. Mi piacerebbe sapere se anche la mia ex compagna di classe fa questo mestiere... E qualcosa mi dice che potrebbe farlo. Ho questo sospetto per diversi motivi:

È una ragazza peruviana, credo che non sia andata oltre la terza media, probabilmente ha un diploma da estetista (su facebook si sponsorizza come tale fino al 2015 circa), ha 38 anni e una figlia di 10, nelle foto che pubblica sui social si vede sempre sola (senza marito / fidanzato si intende), ma la cosa che mi desta più sospetti è che è stata in Perù per quasi 4 mesi, passando per il Cile e fermandosi pure qualche giorno in Spagna. Ora... Capisco che in Perù avrà avuto l'appoggio dei parenti... Ma comunque un minimo di spese lo avrà avuto (L'aereo x2, i vari soggiorni negli altri paesi) Ma soprattutto l'apparente tranquillità con cui è rimasta "ferma" per oltre 3 mesi... Quindi penso: se si ferma per tutto questo tempo mi viene da pensare che quando ritorna in Italia già sa come rimettersi in carreggiata in pochi giorni...

Forse mi sto facendo solo pippe mentali, ma l'idea di scoprire se è una pay mi sta facendo impazzire. Mi piacerebbe, soprattutto, andarci a sorpresa... Ma come potrei fare? l'unica, forse, è chiederglielo direttamente (ovviamente con modo)... Ma potrebbe negare per una sua questione di privacy, di imbarazzo (anche se ci tengo a precisare che non abbiamo nessun rapporto di amicizia particolare, l'ho rivista a marzo per caso dopo più di 20 anni). Quindi non so davvero come e cosa fare... Se c'è qualche anima pia che sa darmi qualche consiglio o suggerimento... Vi ringrazio infinitamente!
 
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Buongiorno, cari colleghi.

Qualche tempo fa ho scoperto che la sorella di una mia ex compagna di classe è una pay. Mi piacerebbe sapere se anche la mia ex compagna di classe fa questo mestiere... E qualcosa mi dice che potrebbe farlo. Ho questo sospetto per diversi motivi:

È una ragazza peruviana, credo che non sia andata oltre la terza media, probabilmente ha un diploma da estetista (su facebook si sponsorizza come tale fino al 2015 circa), ha 38 anni e una figlia di 10, nelle foto che pubblica sui social si vede sempre sola (senza marito / fidanzato si intende), ma la cosa che mi desta più sospetti è che è stata in Perù per quasi 4 mesi, passando per il Cile e fermandosi pure qualche giorno in Spagna. Ora... Capisco che in Perù avrà avuto l'appoggio dei parenti... Ma comunque un minimo di spese lo avrà avuto (L'aereo x2, i vari soggiorni negli altri paesi) Ma soprattutto l'apparente tranquillità con cui è rimasta "ferma" per oltre 3 mesi... Quindi penso: se si ferma per tutto questo tempo mi viene da pensare che quando ritorna in Italia già sa come rimettersi in carreggiata in pochi giorni...

Forse mi sto facendo solo pippe mentali, ma l'idea di scoprire se è una pay mi sta facendo impazzire. Mi piacerebbe, soprattutto, andarci a sorpresa... Ma come potrei fare? l'unica, forse, è chiederglielo direttamente (ovviamente con modo)... Ma potrebbe negare per una sua questione di privacy, di imbarazzo (anche se ci tengo a precisare che non abbiamo nessun rapporto di amicizia particolare, l'ho rivista a marzo per caso dopo più di 20 anni). Quindi non so davvero come e cosa fare... Se c'è qualche anima pia che sa darmi qualche consiglio o suggerimento... Vi ringrazio infinitamente!
Se quando la accosti in auto ti dice 'ammore, sono 30 euro bocca-figa', è una pay
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.820
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, cari colleghi.

Qualche tempo fa ho scoperto che la sorella di una mia ex compagna di classe è una pay. Mi piacerebbe sapere se anche la mia ex compagna di classe fa questo mestiere... E qualcosa mi dice che potrebbe farlo. Ho questo sospetto per diversi motivi:

È una ragazza peruviana, credo che non sia andata oltre la terza media, probabilmente ha un diploma da estetista (su facebook si sponsorizza come tale fino al 2015 circa), ha 38 anni e una figlia di 10, nelle foto che pubblica sui social si vede sempre sola (senza marito / fidanzato si intende), ma la cosa che mi desta più sospetti è che è stata in Perù per quasi 4 mesi, passando per il Cile e fermandosi pure qualche giorno in Spagna. Ora... Capisco che in Perù avrà avuto l'appoggio dei parenti... Ma comunque un minimo di spese lo avrà avuto (L'aereo x2, i vari soggiorni negli altri paesi) Ma soprattutto l'apparente tranquillità con cui è rimasta "ferma" per oltre 3 mesi... Quindi penso: se si ferma per tutto questo tempo mi viene da pensare che quando ritorna in Italia già sa come rimettersi in carreggiata in pochi giorni...

Forse mi sto facendo solo pippe mentali, ma l'idea di scoprire se è una pay mi sta facendo impazzire. Mi piacerebbe, soprattutto, andarci a sorpresa... Ma come potrei fare? l'unica, forse, è chiederglielo direttamente (ovviamente con modo)... Ma potrebbe negare per una sua questione di privacy, di imbarazzo (anche se ci tengo a precisare che non abbiamo nessun rapporto di amicizia particolare, l'ho rivista a marzo per caso dopo più di 20 anni). Quindi non so davvero come e cosa fare... Se c'è qualche anima pia che sa darmi qualche consiglio o suggerimento... Vi ringrazio infinitamente!
Aspetta di trovare un suo annuncio...
Nel frattempo:
lascia stare i luoghi comuni...
cercati un bravo psicologo
Cerca di scopare di più e recensisci..

A volte leggo certe puttanate capisco di essere una puttana in un forum di puttanieri ma qui va oltre ????‍♀️?‍♀️?‍♀️?‍♀️
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
...

...probabilmente ha un diploma da estetista (su facebook si sponsorizza come tale fino al 2015 circa)....
C'è pure un numero di cellulare nella pag. in cui si propone come estetista? In caso affermativo gogola quello stesso numero e vedi se escono annunci da pay. In alternativa sempre se ha pubblicato anche il suo cell, via whatsapp (ma anche tramite msg privato su fb), chiedile se fa pure massaggi integrali. Se risponde di sì anche se non la si può definire pay a tutto tondo, perlomeno può condiderarsi borderline. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
Ellamadonna, addirittura lo psicologo? ? Siamo su un forum di puttanieri, o no?c'è chi cerca calci nelle palle, pisciate addosso, strizzate di capezzoli, sputi e chi più ne ha più ne metta... non mi sembra di aver detto chissà che cosa ? scusate, ma se voi avete il sospetto che una vostra conoscente è una pay non vi piacerebbe saperlo? ??‍♂️ Comunque per rispondere un po' in generale:

ho il suo numero di telefono (che è lo stesso che usava quando faceva l'estetista). Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata googolarlo, ma non è uscito nessun annuncio.

La "e" è un verbo, l'ho corretto 65 volte, ma non capisco perché non lo modifica

Le recensioni... Ho già spiegato perché non contribuisco e mi dispiace per questo. Però onestamente non capisco tutto questo astio, manco fossi uno che apre 20 topic al giorno per chiedere numeri e informazioni... ?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Va beh................................................................................................................................................................................
siamo su di un forum ed ogni discussione aperta può anche essere presa in considerazione, una casistica del genere può toccare tutti noi, a me è successo con una amica di cui ho già raccontato.
Comincia con l'incontrare la sorella se non ti respinge per via della conoscenza, se riesci nell'impresa chiedile se sua sorella fa ancora l'estetista o la massaggiatrice e senti come butta.
Dille poi che a te interesserebbe un incontro non con una donna ma con due ed ascolta la risposta,
se questa non prende il canale giusto chiedile se è possibile coinvolgere la sorella.
Se non ci terrai informati sappi che ti fulminiamo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
La ragazza del Perù
che ti attizza sempre più
tu vorresti fosse mignotta
per sgrullarci la caciotta

Intanto potresti per iniziare
col telefono la sorella chiamare
per poi nell'appartamento andare
e sull'andina assai sborrare

Ma stai qua sopra senza partecipare
fai solo il lurker e non recensisci
così per Natale ti posso sol augurare
che ti dica "vengo" e invece pisci.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
@Mariano Pomelli ???

Comunque grazie ❤️ l'idea di andare dalla sorella è effettivamente l'unica via percorribile... L'unica cosa che mi frena un pochino è che la sorella è una trans e per me sarebbe la prima volta. Che poi ho tutte e due su facebook... Quindi potrei pure contattare la sorella e dirle di averla vista su degli annunci e provare a farmi dire se anche la sorella opera per queste vie... Anche perché trovarla a caso sui vari siti è un po' complicato, potrebbe non usare foto sue (come fanno quasi tutte)... La sorella (la trans per intenderci... Quante volte ho scritto sorella?? ?) per esempio usa foto vere, ma nell'annuncio dice di essere siciliana ? quindi la mia ex compagna di classe potrebbe mettere tutte cose fasulle e di conseguenza non la troverei mai.

Grazie comunque per la disponibilità, la comprensione e l'aiuto.

Vi prometto che semmai la dovessi trovare (e testare), farò una recensione di 154 pagine ??❤️
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Da come ho capito l'obiettivo è di primaria importanza, vale quindi qualche sacrificio, se la cosa necessita di dover aprire una nuova via....potrebbe non essere un sacrificio.
 
Commenta
Alto