Quindi prima era un fratello .....bene bene@Mariano Pomelli ???
Comunque grazie ❤️ l'idea di andare dalla sorella è effettivamente l'unica via percorribile... L'unica cosa che mi frena un pochino è che la sorella è una trans e per me sarebbe la prima volta. Che poi ho tutte e due su facebook... Quindi potrei pure contattare la sorella e dirle di averla vista su degli annunci e provare a farmi dire se anche la sorella opera per queste vie... Anche perché trovarla a caso sui vari siti è un po' complicato, potrebbe non usare foto sue (come fanno quasi tutte)... La sorella (la trans per intenderci... Quante volte ho scritto sorella?? ?) per esempio usa foto vere, ma nell'annuncio dice di essere siciliana ? quindi la mia ex compagna di classe potrebbe mettere tutte cose fasulle e di conseguenza non la troverei mai.
Grazie comunque per la disponibilità, la comprensione e l'aiuto.
Vi prometto che semmai la dovessi trovare (e testare), farò una recensione di 154 pagine ??❤️
non è che perché io faccio la pay mia sorella o mia cugina o una parente mia femmina deve fare la pay..
@Mariano Pomelli ???
Comunque grazie ❤️ l'idea di andare dalla sorella è effettivamente l'unica via percorribile... L'unica cosa che mi frena un pochino è che la sorella è una trans e per me sarebbe la prima volta. Che poi ho tutte e due su facebook... Quindi potrei pure contattare la sorella e dirle di averla vista su degli annunci e provare a farmi dire se anche la sorella opera per queste vie... Anche perché trovarla a caso sui vari siti è un po' complicato, potrebbe non usare foto sue (come fanno quasi tutte)... La sorella (la trans per intenderci... Quante volte ho scritto sorella?? ?) per esempio usa foto vere, ma nell'annuncio dice di essere siciliana ? quindi la mia ex compagna di classe potrebbe mettere tutte cose fasulle e di conseguenza non la troverei mai.
Grazie comunque per la disponibilità, la comprensione e l'aiuto.
Vi prometto che semmai la dovessi trovare (e testare), farò una recensione di 154 pagine ??❤️
Sono quindi tentato di andare, sperando di trovare lei. Ma quasi quasi mi sta venendo voglia di andare dalla trans e vedere che faccia fa e, perché no, chiedere direttamente a lei se anche la sorella opera o magari se è disposta a operare...
@Curvy quale sarebbe il ragionamento stereotipato che non regge più?
@antonio69trip ricordavo di aver scritto qualcosa, ma non di aver chiesto suggerimenti
Quindi se qualcuno puo' indicarmi la via per l'esecuzione, mi ci reco immediatamente ?
Battute a parte... @Curvy io di recensioni ne posso fare parecchie, ma credimi che sarebbero pressoché tutte uguali. Se non va contro il regolamento del forum posso recensire le più recenti, basta che poi non attaccate la pippa che sembrano tutte uguali.. ?