Come scoprire se e' una pay?

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
123
Località
Pisa
Vai dalla sorella trans e chiedi se chiama sua sorella almeno scopri se fa la pay, e fai una cosa a tre
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Ma non è che si incazza se la chiama sorella? Bisognerebbe usare la schwa per essere inclusivi.
Quindi o sorellə o fratellə. La scelta è libera.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.553
Località
Emilia Romagna
@Mariano Pomelli ???

Comunque grazie ❤️ l'idea di andare dalla sorella è effettivamente l'unica via percorribile... L'unica cosa che mi frena un pochino è che la sorella è una trans e per me sarebbe la prima volta. Che poi ho tutte e due su facebook... Quindi potrei pure contattare la sorella e dirle di averla vista su degli annunci e provare a farmi dire se anche la sorella opera per queste vie... Anche perché trovarla a caso sui vari siti è un po' complicato, potrebbe non usare foto sue (come fanno quasi tutte)... La sorella (la trans per intenderci... Quante volte ho scritto sorella?? ?) per esempio usa foto vere, ma nell'annuncio dice di essere siciliana ? quindi la mia ex compagna di classe potrebbe mettere tutte cose fasulle e di conseguenza non la troverei mai.

Grazie comunque per la disponibilità, la comprensione e l'aiuto.

Vi prometto che semmai la dovessi trovare (e testare), farò una recensione di 154 pagine ??❤️
Quindi prima era un fratello .....bene bene
Allora il tuo ragionamento iniziale a parte essere un pelino stereotipato nn regge più..
Tu affermi che visto che la sorella(ex fratello) fa la pay pure lei dovrebbe farla..
Nn è detto.. non è che perché io faccio la pay mia sorella o mia cugina o una parente mia femmina deve fare la pay..
Tu sei puttaniere nn è detto che tuo fratello vada a puttane o che ci andasse o vada tuo padre ..o tuo zio o un tuo parente maschio..
Poi cmq a sto punto mi pare ovvio che il film x cui la tua ex compagna faccia la pay perché va in giro in vacanza ha un altra spiegazione...i soldi glielo da la sorella trans...
Purtroppo in Italia una trans nn riesce tanto a trovare un lavoro normale.. almeno che nn si apra lei qualcosa o tenti la carriera politica..quindi è un po'più ovvia la questione del mondo pay ..o cmq hard ...
Capisci ciò che ti sto dicendo (e il perché della battuta scherzosa sullo psicologo?!?!)
Se se le promesse ?????? di recensioni ne è pieno il forum...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@Mariano Pomelli ???

Comunque grazie ❤️ l'idea di andare dalla sorella è effettivamente l'unica via percorribile... L'unica cosa che mi frena un pochino è che la sorella è una trans e per me sarebbe la prima volta. Che poi ho tutte e due su facebook... Quindi potrei pure contattare la sorella e dirle di averla vista su degli annunci e provare a farmi dire se anche la sorella opera per queste vie... Anche perché trovarla a caso sui vari siti è un po' complicato, potrebbe non usare foto sue (come fanno quasi tutte)... La sorella (la trans per intenderci... Quante volte ho scritto sorella?? ?) per esempio usa foto vere, ma nell'annuncio dice di essere siciliana ? quindi la mia ex compagna di classe potrebbe mettere tutte cose fasulle e di conseguenza non la troverei mai.

Grazie comunque per la disponibilità, la comprensione e l'aiuto.

Vi prometto che semmai la dovessi trovare (e testare), farò una recensione di 154 pagine ??❤️

Sono quindi tentato di andare, sperando di trovare lei. Ma quasi quasi mi sta venendo voglia di andare dalla trans e vedere che faccia fa e, perché no, chiedere direttamente a lei se anche la sorella opera o magari se è disposta a operare...


Pensa che è da aprile 2021 (la tua precedente discussione sul tema) che eri tentato dalla soluzione che suggerisce @Mariano Pomelli e ancora non l'hai applicata poi non ci stupiamo se qualcuno pensa che siano seghe mentali e ti suggerisce uno psicologo (sia chiaro che ti sblocchi nelle recensioni)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
@Curvy quale sarebbe il ragionamento stereotipato che non regge più?

@antonio69trip ricordavo di aver scritto qualcosa, ma non di aver chiesto suggerimenti

Quindi se qualcuno puo' indicarmi la via per l'esecuzione, mi ci reco immediatamente ?

Battute a parte... @Curvy io di recensioni ne posso fare parecchie, ma credimi che sarebbero pressoché tutte uguali. Se non va contro il regolamento del forum posso recensire le più recenti, basta che poi non attaccate la pippa che sembrano tutte uguali.. ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.553
Località
Emilia Romagna
In primis essendo le ragazze diverse le esperienze saranno per forza diverse e indi per cui anche le recensioni..possono essere uguali al massimo le sigle che cerchi se tutte le forniscono..
Ogni ragazza ti deve per forza fare qualcosa di diverso altrimenti ...boh...che senso avrebbe cambiare..

La stereotipizzazione nel tuo ragionamento sta quando affermi che:
Visto che lei va in giro ,diciamo vive "sopra le sue possibilità" (che ovviamente tu nn puoi sapere che lavoro faccia x poterlo dire o se ha trovato uno che la mantiene ad esempio e nn l' ha messo su fb) allora fa la pay..
La seconda stereotipizzazione è quando affermi che ..visto che la sorella trans fa la pay anche lei è pay...

Ti avevo già spiegato con la esempio del "allora tu sei puttaniere di conseguenza tuo fratello va a puttane.."
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@Curvy quale sarebbe il ragionamento stereotipato che non regge più?

@antonio69trip ricordavo di aver scritto qualcosa, ma non di aver chiesto suggerimenti

Quindi se qualcuno puo' indicarmi la via per l'esecuzione, mi ci reco immediatamente ?

Battute a parte... @Curvy io di recensioni ne posso fare parecchie, ma credimi che sarebbero pressoché tutte uguali. Se non va contro il regolamento del forum posso recensire le più recenti, basta che poi non attaccate la pippa che sembrano tutte uguali.. ?


Ma infatti i suggerimenti li stai chiedendo adesso ... e invece già ad aprile ti eri dato la risposta
Per quanto riguarda il regolamento ma in realtà la logica le recensioni devono essere veritiere e francamente concordo con @Curvy quando dice che se davvero vai a mignotte e ne esci con una senzazione identica ad ogni esperienza tutto sommato ti conviene trovare una rompicoglioni a casa e uccellarla ogni sabato/domenica se invece ce l'hai già ti conviene restare fedelissimo a lei.

E falle ste recensioni no ?
 
Commenta
Alto