Ci sto lavorando...
Sono purtroppo (o fortunatamente) impegnato in tante piccole rivisitazioni del sito, sezione annunci compresa.
C'è un altro problemuccio che alcuni hanno più o meno indirettamente segnalato ovvero il fatto che i link di piccoletrasgressioni spesso non si aprono.
Per il problema della lingua, è un qualcosa legato alla gestione delle sessioni di navigazione. Molti utenti utilizzano la spunta "rimani collegato", quindi ad ogni modifica della lingua o del template, il tutto non si resetta se non effettuando il logout.
Per quello che riguarda gli indirizzi con il tag [rece], la spiegazione di invernizzi è assolutamente pertinente. Sto implementando un sistema di inserimento della taggatura così come una finestra di popup che si attiva in occasione del primo tentativo di pubblicazione di post o thread, in modo tale da sensibilizzare l'utenza alla corretta sintassi dei titoli e dei contenuti.
Gran parte del comportamento corretto di tanti nuovi iscritti, deriva dal fatto che questi ultimi hanno fatto un training in altre community che consentono la pubblicazione di qualsiasi eresia in qualsiasi modo proposto. Una volta che si accorgono che nella confusione è difficile raccapezzarsi per trovare risposta ai propri quesiti, riprendono la consultazione di PUNTERFORUM, mantenendo però le cattive abitudini.
...che battaglia....