Come segnate in rubrica la pay?

Con il nome che usano su WA... la mia rubrica è un fiorire di Nicky Moon, Helena, Karol, corredati da bandierine verdeoro, fiammelle, cuoricini ed emoji a forma di pesca... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Il nome vero lo uso per il numero personale, quando me lo danno.
Idem, va detto però che ho pochi numeri, tengo solo quelli privati e sostanzialmente quelli delle agenzie, parliamo di ben poca roba

Credo che il problema sia decisamente diverso tra chi è single e chi ha una compagna.
Se sei single hai solo un problema tecnico di come catalogarle, se sei sposato c'è in ballo la tua vita.
Le puoi archiviare come Jessica Svetlana o Maria Addolorata, e nascondere tutto con delle password, ma se la tua dolce metà ti chiede chi è Maria Addolorata o la password per vedere cosa nascondi, tu che ti inventi?
Io, involontariamente, ho risolto tutto (per ora) con una battuta.
Una sera sul divano (ognuno il suo) mandavamo messaggi. Lei mi chiese a chi stavo scrivendo, le dissi il nome di un amico. "Fa vedere"
Il sangue si è gelato, ma le risposi, tra il serio e il divertito, "Guarda che se entri nel mio cellulare, domani divorziamo sicuramente!"
Deve averla presa come una minaccia, perché ora non chiede più niente e non tocca il mio cellulare, ma appena vorrà divorziare sa già qual'è il primo passo da fare.

Io li metto in rubrica sotto assicurazione o avvocato , dov'è il reale numero è un fisso e il cellulare è della pay così nella rubrica Wa ho la pay ed in rubrica normale ho in prima battuta il fisso

Credo che il problema sia decisamente diverso tra chi è single e chi ha una compagna.
Se sei single hai solo un problema tecnico di come catalogarle, se sei sposato c'è in ballo la tua vita.
Le puoi archiviare come Jessica Svetlana o Maria Addolorata, e nascondere tutto con delle password, ma se la tua dolce metà ti chiede chi è Maria Addolorata o la password per vedere cosa nascondi, tu che ti inventi?
Io, involontariamente, ho risolto tutto (per ora) con una battuta.
Una sera sul divano (ognuno il suo) mandavamo messaggi. Lei mi chiese a chi stavo scrivendo, le dissi il nome di un amico. "Fa vedere"
Il sangue si è gelato, ma le risposi, tra il serio e il divertito, "Guarda che se entri nel mio cellulare, domani divorziamo sicuramente!"
Deve averla presa come una minaccia, perché ora non chiede più niente e non tocca il mio cellulare, ma appena vorrà divorziare sa già qual'è il primo passo da fare.
Io comunque non ho MAI chiesto di vedere il cell di nessuna mia compagna, mai, e nemmeno farei vedere il mio, se non ti fidi per me c'è un problema alla base. È un discorso che magari non sta in piedi, perché sembra che abbia qualcosa da nascondere, e lo ammetto a volte l'ho avuto, però la base per me è giusta, la fiducia non deve mancare, se manca le cose difficilmente funzioneranno. Oltre al buon vecchio detto "occhio non vede cuore non duole", non ci metterei la mano sul fuoco di non essere mai stato tradito, ma nel caso non l'ho mai saputo quindi come potrei stare male per un fatto di cui non so e nel caso spero di non sapere mai nulla?
Oltre al fatto che sono poco impiccione di mio quindi quando chiunque sia si fa i cazzi miei non la prendo benissimo essendo uno che non si impiccia nelle cose altrui 😅

X chi avesse problemi di moglie/fidanzata/compagna una soluzione è fare un file word o excel dei numeri protetto da password e salvarlo tipo in google drive o.cloud...

Con il suo nome (o meglio, quello con cui si presenta negli annunci) personalmente me lo posso permettere perché sono single ma immagino che chi ha moglie o compagna debba scrivere Fabio Calcetto o Luigi Reparto Ordini :ROFLMAO:

Io comunque non ho MAI chiesto di vedere il cell di nessuna mia compagna, mai, e nemmeno farei vedere il mio, se non ti fidi per me c'è un problema alla base. È un discorso che magari non sta in piedi, perché sembra che abbia qualcosa da nascondere, e lo ammetto a volte l'ho avuto, però la base per me è giusta, la fiducia non deve mancare, se manca le cose difficilmente funzioneranno. Oltre al buon vecchio detto "occhio non vede cuore non duole", non ci metterei la mano sul fuoco di non essere mai stato tradito, ma nel caso non l'ho mai saputo quindi come potrei stare male per un fatto di cui non so e nel caso spero di non sapere mai nulla?
Oltre al fatto che sono poco impiccione di mio quindi quando chiunque sia si fa i cazzi miei non la prendo benissimo essendo uno che non si impiccia nelle cose altrui 😅
Anch'io non sono un impiccione, mai guardato il cellulare di nessuna, e per la valenza che ha il cellulare al giorno d'oggi, è come spiare una persona nel luogo più intimo. Se lo fai sei una pessima persona.
Con mia moglie potrei dire che i primi anni non avrei guardato il suo cellulare per estrema fiducia, oggi invece perché non me ne frega nulla.
Quando accompagno le pay con cui ho più confidenza da qualche parte, capita che lascino il cellulare in auto prima di entrare in negozio. Mai guardato, nemmeno la marca, tradire questa fiducia rovinerebbe ogni rapporto.

Anch'io non sono un impiccione, mai guardato il cellulare di nessuna, e per la valenza che ha il cellulare al giorno d'oggi, è come spiare una persona nel luogo più intimo. Se lo fai sei una pessima persona.
Con mia moglie potrei dire che i primi anni non avrei guardato il suo cellulare per estrema fiducia, oggi invece perché non me ne frega nulla.
Quando accompagno le pay con cui ho più confidenza da qualche parte, capita che lascino il cellulare in auto prima di entrare in negozio. Mai guardato, nemmeno la marca, tradire questa fiducia rovinerebbe ogni rapporto.
Carissimo, il tuo discorso sulla fiducia è pure giusto ma chattare con la pay di turno affianco alla tua donna mentre siete a casa o da qualunque altra parte è abbastanza rischioso! Ci sono sicuramente altre coppie dove c'è più controllo e una cosa del genere può davvero rischiare di finire in tragedia, partendo dal presupposto che magari ci sono fidanzata che apparentemente non guardano il tuo cellulare, ma poi con la coda dell'occhio appena possono scrutano qualcosa.. Io quando sono stato fidanzato parlavo con la pay solo quando la mia lei non c'era.

Salvo in rubrica il meno possibile. Faccio prima a salvare il numero tutte le volte se hanno l'annuncio attivo e cancello a fine incontro

sono single e ho un cellulare dedicato quindi le segno con il loro nome dell'annuncio e magari riporto il nome del sito dove l'ho letto.

ultimamente, tuttavia, utilizzando whatsapp, non salvo nemmeno più i numeri.. lo ricopio semplicemente nell'applicazione e invio il messaggio salvandolo cosi.. col solo numero

In genere le salvo col nome. Se due hanno lo stesso nome o un nome simile aggiungo delle caratteristiche che mi hanno colpito esempio "alina tette giganti" o "chiara pompino fantastico"

Io per lavoro frequento parecchie suore. Quale modo migliore, allora, di rendere non sospette le 4 o 5 signore che incontro fuori casa anteponendo un "suor" al loro nome di battaglia? In effetti ogni volta ci penso un attimo prima di selezionare il contatto, per non correre il rischio di chiamare una monaca al posto di una meretrice, o viceversa.

A volte c'e un po' di confusione tra i miei contatti in Italia e quelli a Londra, comunque salvo come:
La Divina
Magic blowjobber
TRavolga
Maialina
Bagnatissima
Miss Sweden
Kentish whore (la zoccola del kent)
Imperial cocksucker (ciucciacazzi imperiale)

Indietro
Alto