Ma anche pacchi e pacchi di profilattici, in realtà. Nel borsello con diverse buste numerate, la 1, la 2, la 3.
E la cazzuola da muratore.Un altro fattore da considerare oltre alle varie proporzioni vitruviane elencate nelle pubblicazioni scientifiche di “al Femminile” potrebbe essere la quantità di lubrificante espressa in litri con cui l’individuo è solito circolare nel bagagliaio. Il fatto che ne porti sempre con sè una fiaschetta di 5 litri per ogni evenienza tutto fa presupporre tranne che una sveltina ??
Ma anche pacchi e pacchi di profilattici, in realtà. Nel borsello con diverse buste numerate, la 1, la 2, la 3.
5 Litri di lubrificante = solo ed esclusivamente ANALE!Un altro fattore da considerare oltre alle varie proporzioni vitruviane elencate nelle pubblicazioni scienti-fiche di “al Femminile” potrebbe essere la quantità di lubrificante espressa in litri con cui l’individuo è solito circolare nel bagagliaio. Il fatto che ne porti sempre con sè una fiaschetta di 5 litri per ogni evenienza tutto lascia presupporre tranne che una sveltina ??
Oblomov che nick super cool...non da coatti come il mio!!Neanche a Natale...
Dipende dalla fonte ?Comunque una donna sola che risponde come campione e’ poco direi che quanto sopra è masturbatio maschile?
Ovviamente se la fonte ha molti Campioni valutati fa statistica....Dipende dalla fonte ?
Se ti interessa solo il sesso lo metti alla prova tipo mettere del gelato sulla coscia mentre sei seduta in piazza a mangiarlo: se te lo pulisce con la lingua davanti a tutti portatelo subito a letto che ti apre in due... mi fece questo test una milfona in minigonna in una via centrale di nota località turistica: superai la prova e dopo mezz'ora ero nel suo letto!!??sono sempre in dolce attesa,
aspetto che qualcuno segua i miei consigli e venga a raccontarsi........