Come si fa ad individuare un maschio dalle altissime prestazioni a letto ?

Reaction score
27
Nella discussione da me aperta :
"Alle donne piacerebbe essere pagate per fare sesso? "
avevo scritto :

guardatele la mano sinistra 1 cm. circa sotto la base del mignolo non sul palmo ma sul taglio se trovate una sola riga orizzontale vi consiglio di girare alla larga in quanto è una donna che punta solo su di un uomo e degli altri nulla le importa.
Se invece ci sono due righe una sopra l'altra andate sul sicuro, se per di più queste sono profonde ed accentuate andate ancor più sul sicuro sono cioè delle erotomani che non lasciano cadere nessuna occasione.

Tutto questo vale sia per le donne che per gli uomini.
Ma non è abbastanza, ci vuole altro, questo denota un erotismo mentale ci vorrebbe anche quello pratico da verificare.
L'erezione dipende dal flusso del sangue spinto dal cuore, bisogna verificare l'efficienza di questo.
Occorre tastare il polso, se è debole le prestazioni saranno minime, se invece è forte le cose cambiano.
Ad ogni donna quindi consiglio di ricercare le due linee sotto il mignolo e l'efficienza del flusso sanguigno, cioè un polso forte.
Alle donne cui ho raccontato questo hanno voluto verificare il mio stato ed alcune volte il tutto è anche finito in gloria.
Se siete in allegra compagnia con amici a pranzo o cena oppure in un altro momento ludico effettuate questo gioco che gioco non è e ne vedrete e sentirete delle belle.
Ma o' ver' sta ricienn? Cioè mo provo a mettere la foto delle mie due righette su tinder? :)

Commenta
Alto