- Reaction score
- 2.541
mi lasciò dopo un paio di anni di frequentazione clandestina (io ero il suo amante) per consolidare definitivamente il suo rapporto col suo fidanzato e futuro marito, cornutissimo e danaroso.
cerca di metterti anche nei panni del "cornutissimo" (come dici tu),marito fidanzato !Anche per questo ed in generale, quando sento queste affermazioni mi sale il senso di poca fiducia verso codeste , la spregiudicata frivolezza di alcune (che mandano a rotoli matrimoni,ecc)la verità è che alcune donne sono peggio degli uomini,forse sono anche uguali ,oppure peggio ... matrimoni,convivenze ,meglio lasciarle ad altri ,recitare le parti del marito fedele ,non sono per me ,sopportare le rotture di [COGLIONI]quotidiane di una consorte con gli obblighi che ne seguono, la spesa il sabato ,la vacanza programmata, lungi da me...
non mi piace rendere conto a nessuno ,non voglio figli ,non voglio successori,non voglio rotture di [COGLIONI] da decimo livello
per ritornare al discorso free ne ho avuta solo una ,che avrei preferito evitare ,un fallimento su tutti i fronti ,che mi ha aperto gli occhi sull'inaffidabilità in generale delle donne, quindi mai fidarsi
in un lontano ,molto lontano passato ho frequentato pay, pentito di averlo fatto? ,forse 1-2 volte ,per quelle poche volte...