come sono venuto a conoscenza del forum? più o meno ravanando con google, lo scorso autunno. ero stato prima incuriosito poi disgustato dal efit, scoperto nemmeno tanti mesi prima. post ravanamento "gugoliano" mi iscrissi a 3-4 altri forum, tra cui PeP; sempre e solo come lurker a parte un paio di richieste info e 2-3 rece (queste mai pubblicate perchè un pò sconvenienti per le donzelle) su efit. con il passare del tempo scattò la molla e cominciai a scrivere su PeP, penso la 1/2 recensione su sofa di efit, e
da quel momento cominciai ad "intossicarmi" di voi e dei vostri cazzi di messaggi. risultato? il resto non lo fumo più oramai da mesi, e continuo a scrivere qui.
perchè scrivo qui e cosa mi aspetto?
scrivo perchè ho scoperto che esternare le mie esperienze puttanologiche mi fa sentire meglio, meno auto-imputato e auto-condannato, in fondo tutti noi siamo additati come zozzoni pervertiti e sfruttatori dalla morale comune. scrivo qui perchè
qui mi sento a mio agio, più che al bar, che non frequento più da anni, è come se fossi ad una cena tra amici nella taverna di casa di uno di loro. cosa mi aspetto? poco o forse niente, le aspettative sono fatte per essere deluse. cosa spero?
che questo forum, che sembra un'isola felice, rimanga tale nel tempo. non invariato, ammuffito e statico nella sua struttura e nei suoi componenti, ma che possa svilupparsi ed evolversi mantenendo però lo spirito attuale, la freschezza e la genuinità di chi al forum ci tiene e cerca, nel suo piccolo, di fare anche lui qualcosa per mandare avanti la baracca.
come tanti di noi fanno quotidianamente.