Come trombarsi la vicina

Reaction score
41
contemax1962 ha scritto:
diffidato ha scritto:
tic..toc..tic..toc..ore 18.06..e tutto tace..qua l'affare si fa grosso.. :biggrin:

18.53 ........ troppo grosso...... l'affare Servono i sali per rianimare Power
20.22 : siamo sempre più curiosi ...
.. ma siamo proprio sicuri che "l'affare si sia ingrossato ?"
:whistle3:

Commenta
Reaction score
11.156
No ragazzi.... :vava:

Niente trombata, niente conoscenza, sono stato tutto il giorno fuori, poi sono passato a salutare la lavoro (ho preso un po' di ferie per allontanarmi da questo lido e prendere le distanze da questa situazione imbarazzante.

Come detto questa mattina, non l'ho vista, credo sia uscita presto e quindi non l'ho beccata.

Poi sono andato a predenre un aperitivo a Pisa con alcuni colleghi (qui li saluto) e poi mi sono fermato a cena a Pontedera con alcuni amici che non vedevo da mesi.

I propositi sono quindi rimandati alla prossima settimana, provero' l'approccio indiretto, cornetto alla crema appeso alla maniglia notte tempo o mattina presto con bigliettino: "Sono quello del piano di sotto, ti devo parlare, passa stasera dopo le 2100, buona colazione."

Pensate possa funzionare per attirare la sua attenzione ?

La prossima mossa e' una bomba a mano sul terrazzo. :diablo:

Il fine settimana lo passero molto lontano da qui ma mi terro' in contatto con voi per discutere qualsiasi altra strategia possiate proporre.

Forse, prendere tempo, puo' migliorare le cose.... :cray:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
No ragazzi.... :vava:

Niente trombata, niente conoscenza, sono stato tutto il giorno fuori, poi sono passato a salutare la lavoro (ho preso un po' di ferie per allontanarmi da questo lido e prendere le distanze da questa situazione imbarazzante.

Come detto questa mattina, non l'ho vista, credo sia uscita presto e quindi non l'ho beccata.

Poi sono andato a predenre un aperitivo a Pisa con alcuni colleghi (qui li saluto) e poi mi sono fermato a cena a Pontedera con alcuni amici che non vedevo da mesi.

I propositi sono quindi rimandati alla prossima settimana, provero' l'approccio indiretto, cornetto alla crema appeso alla maniglia notte tempo o mattina presto con bigliettino: "Sono quello del piano di sotto, ti devo parlare, passa stasera dopo le 2100, buona colazione."

Pensate possa funzionare per attirare la sua attenzione ?

La prossima mossa e' una bomba a mano sul terrazzo. :diablo:

Il fine settimana lo passero molto lontano da qui ma mi terro' in contatto con voi per discutere qualsiasi altra strategia possiate proporre.

Forse, prendere tempo, puo' migliorare le cose.... :cray:

Anche se non come speravi, sei stato bene lo stesso, in compagnia di vecchi amici, non si può sempre e solo pensare alla figa. La strategia del cornetto la mattina con il biglietto per la sera, mi piace. Quando suona al tuo campanello, mi farei trovare ai fornelli, cose semplici: - Mi stavo cucinando qualcosina, ti vuoi fermare..... bicchierozzo di vino ed il più è fatto. E se non ti viene a suonare!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power...è ora di rompere il ghiaccio! :biggrin:
Che ci sia l'imbarazzo nel primo approccio è normale, ma è proprio lì il bello....mettersi in discussione.
Sentire quell' adrenalina che ci invade.
L'abilità del seduttore entra in gioco,quando non sempre ci sono tutte le circostanze a favore.
In questi casi bisogna passare all'azione cercando di "colpire" la ragazza in questione, di incuriosirla,di sorprenderla, di farla ridere... :wink: Ognuno, poi, trova la sua...magari, è piu' semplice di quel che pensi. :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
Power...e' ora di rompere il ghiaccio! :biggrin:
Che ci sia l'imbarazzo nel primo approccio e' normale, ma e' proprio lì il bello....mettersi in discussione.
Sentire quell' adrenalina che ci invade.
L'abilità del seduttore entra in gioco,quando non sempre ci sono tutte le circostanze a favore.
In questi casi bisogna passare all'azione cercando di "colpire" la ragazza in questione, di incuriosirla,di sorprenderla, di farla ridere... :wink: Ognuno, poi, trova la sua...magari, e' piu' semplice di quel che pensi. :bye:

Infatti io non sono un seduttore, non saprei da che parte cominciare.....!!!! Terrore !!!!

Posso essere galante a cena, gentile per strada, premuroso a letto, ma il primo passo l'hanno sempre fatto loro !!!! :shok:

Dai... su... ho qualche altro giorno per pensarci, lunedi al massimo martedi devo agire !

Commenta
Reaction score
0
cerca di incontrarla per caso e rivolgiti a lei con naturalezza come se la conoscessi da una vita rendendo la conversazione spontanea e destinata ad esserlo niente frasi d'abbocco niente presentazioni e strette di mano e ..... auguri

Commenta
Reaction score
663
Ma cavolo, vivete nello stesso palazzo e non vi siete mai incontrati per le scale?
Ma solo a me i vicini rompono i maroni andando a dire a mia moglie che sono rientrato alle 3:30 quando io le avevo detto 1:00/1:30 la mattina dopo visto che ero riuscito a non svegliarla?

Cavolate a parte, fai di tutto per incrociarla. Non ci vuole molto, basta studiare la situazione, cercare di capire se ha degli orari costanti, se frequenta locali con assiduità (che ne so, fa colazione al bar sotto casa ...) e se è abitudinaria o meno. Una volta trovata un'abitudinarietà si fa presto ad incontrarsi. Se non c'è, l'occasione la si crea, per esempio, quando sai che è in casa stai pronto dietro la porta non appena sospetti che stia uscendo, quando esce lei esci anche te e zac, ci si becca.

Una volta creata l'occasione di incontro sta a te trovare il modo per attaccar bottone, io inizierei con un:"Ahhh, ma allora sei tu la mia nuova vicina di casa? Piacere ..." e poi inizia a parlarle di te, non preoccuparti di essere invadente, più ti fai conoscere al momento e meno lei potrà sganciarsi facilmente. Dille cose stupide, del tipo che se avesse bisogno di qualcosa può rivolgersi a te, che se il suono della televisione o dello stereo (che tu ogni tanto tieni molto alto perchè ti piace la musica, anche se non fosse vero ...) dovesse darle fastidio di dirtelo immediatamente. Cose così insomma.
Lascia perdere il disocrso delle "zatterone" e dei rumori molesti, quello rimandalo all'approccio successivo.

Oppure, l'approccio potrebbe essere:"Ahhh, ma allora sei tu la mia nuova vicina di casa? Quella che mi tempesta sulla testa con i suoi zoccoli? Certo che se avessi saputoi che eri così carina sarei venuto a suonarti il campanello per lamentarmi molto prima ... Piacere!" E mentre le allunghi la mano stampi un bel sorriso a 800 denti (lavateli prima ... :biggrin: ).

Altro non so. Per vincere la timidezza, comunque sia, devi pensare che se anche con questa dovessi fare una figuraccia, non ti cambia la vita, dopo qualche figuraccia becchi certamente quella buona.
E per aiutare nel momento dell'approccio, una birretta può essere utile, ma non ubriacarti, devi essere comunque lucido per sfruttare ogni piccola occasione possibile.

Commenta
Reaction score
1
Power, il bigliettino lo sconsiglierei, mi sa troppo di ragazzino della scuola media... :shok:

Secondo me la mossa migliore è incrociarla per le scale, il momento migliore sarebbe quando torna da fare la spesa ed aiutarla a portare i borsoni. Un classico approccio da condominio. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Se riesci a conoscerla,stretta di mano a parte cerca di stabilire un contatto fisico.Non in senso trombatorio,ma in modo quasi impercettibile,tipo sfiorarle una mano o meglio una spalla,ma senza malizia,con assoluta naturalezza.Magari meglio in un secondo tempo.Se hai delle belle mani,spesso alle donne piace la mano longilineo-nodosa,forte ma non tozza,a volte fa miracoli.Inconsciamente dà alla donna quel senso di protezione e rifugio che cerca,come il cane in cerca di coccole :biggrin: e allo stesso tempo accorcia la distanza.

Commenta
Reaction score
11.156
Sono tornato stasera dopo il fine settimana lontano da questo triste nido...

Stasera lei e' al piano di sopra ma sono sicuro che non e' sola e poi tra un'ora devo uscire al cinema sperando di tornare abbastanza tardi da non ritrovare scende di sesso estremo sopra il mio solaio.

Domani sera se tutto va come penso e' la gran serata appena rientro dal lavoro suono al suo campanello... :unknw:

Commenta
Reaction score
23
noi tifiamo per te
non deludere i tuoi tifosi
dai il massimo di te
se dovessi uscire sconfitto
escine con onore
noi tifiamo per te comunque
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
Sono tornato stasera dopo il fine settimana lontano da questo triste nido...

Stasera lei e' al piano di sopra ma sono sicuro che non e' sola e poi tra un'ora devo uscire al cinema sperando di tornare abbastanza tardi da non ritrovare scende di sesso estremo sopra il mio solaio.

Domani sera se tutto va come penso e' la gran serata appena rientro dal lavoro suono al suo campanello... :unknw:

Siamo tutti con te, Forza Power, attendiamo notizie.

Commenta
Reaction score
7
Forza e coraggio, che la vita è di passaggio.... :biggrin:
Ti auguro una buona conoscenza, anche in senso "biblico" :biggrin: :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
11.156
Stamattina la tipa era a casa, mi fa ben pensare che lo sara' anche domani.

Ha fatto le pulizie, quindi domani mattina non dovrebbe nemmeno avere quell'imbarazzo di avere la casa sotto sopra.

Domani mattina quindi e' il giorno giusto.

Ore 8:00 sveglia

Ore 8:15 acquisto di due cornetti al bar (uno alla crema, uno alla cioccolata)

Ore 9:00 suona il campanello

...continua....

Commenta
Alto