- Reaction score
- 1.325
diffidato ha scritto:tic..toc..tic..toc..ore 18.06..e tutto tace..qua l'affare si fa grosso..
18.53 ........ troppo grosso...... l'affare Servono i sali per rianimare Power
diffidato ha scritto:tic..toc..tic..toc..ore 18.06..e tutto tace..qua l'affare si fa grosso..
20.22 : siamo sempre più curiosi ...contemax1962 ha scritto:diffidato ha scritto:tic..toc..tic..toc..ore 18.06..e tutto tace..qua l'affare si fa grosso..
18.53 ........ troppo grosso...... l'affare Servono i sali per rianimare Power
toscano40 ha scritto:Se l'ha trombata,c'e' cascato dentro e non riesce ad uscire :sarcastic_hand:
Power ha scritto:No ragazzi....
Niente trombata, niente conoscenza, sono stato tutto il giorno fuori, poi sono passato a salutare la lavoro (ho preso un po' di ferie per allontanarmi da questo lido e prendere le distanze da questa situazione imbarazzante.
Come detto questa mattina, non l'ho vista, credo sia uscita presto e quindi non l'ho beccata.
Poi sono andato a predenre un aperitivo a Pisa con alcuni colleghi (qui li saluto) e poi mi sono fermato a cena a Pontedera con alcuni amici che non vedevo da mesi.
I propositi sono quindi rimandati alla prossima settimana, provero' l'approccio indiretto, cornetto alla crema appeso alla maniglia notte tempo o mattina presto con bigliettino: "Sono quello del piano di sotto, ti devo parlare, passa stasera dopo le 2100, buona colazione."
Pensate possa funzionare per attirare la sua attenzione ?
La prossima mossa e' una bomba a mano sul terrazzo.
Il fine settimana lo passero molto lontano da qui ma mi terro' in contatto con voi per discutere qualsiasi altra strategia possiate proporre.
Forse, prendere tempo, puo' migliorare le cose....
bimba ha scritto:Power...e' ora di rompere il ghiaccio!
Che ci sia l'imbarazzo nel primo approccio e' normale, ma e' proprio lì il bello....mettersi in discussione.
Sentire quell' adrenalina che ci invade.
L'abilità del seduttore entra in gioco,quando non sempre ci sono tutte le circostanze a favore.
In questi casi bisogna passare all'azione cercando di "colpire" la ragazza in questione, di incuriosirla,di sorprenderla, di farla ridere... Ognuno, poi, trova la sua...magari, e' piu' semplice di quel che pensi.
Power ha scritto:Sono tornato stasera dopo il fine settimana lontano da questo triste nido...
Stasera lei e' al piano di sopra ma sono sicuro che non e' sola e poi tra un'ora devo uscire al cinema sperando di tornare abbastanza tardi da non ritrovare scende di sesso estremo sopra il mio solaio.
Domani sera se tutto va come penso e' la gran serata appena rientro dal lavoro suono al suo campanello...