Come trombarsi la vicina

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
giovanni lucchi ha scritto:
stamattina ero al bar per la colazione, e ho sentito senza volere una discussione tra due amici..
uno diceva: su un forum c'e' un tizio che conosco, il quale non si decide mai a salire dalla vicina che gli abita sopra la testa, una gran bella gnocca a sentire lui, che scopa alla grande..da giorni chiede [VIETATO] e non si decide, allora ci sono andato io da quella gnocca, tutto tirato a lucido.. ho suonato con la scusa di doverle consegnare dei fiori..ragazzi che gnocca..era in vestaglia e vedo non vedo, e' proprio una gran bella gnocca..poi una parola, un sorriso, un invito, e vvaiiiiii..ci devo uscire io con lei, a cena..
la ragazza non sarà mica quella di cui si parla qui? mah, lasciarsela scappare così..beh scappare no, però bisogna darsi una mossa..
chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia..diceva un vecchio saggio!

Mi sa di no perche' e' da due giorni che non c'e'.... :cray:

e allora è come dicevo io, legge il forum e è scappata, non si vuole far "prendere" da Power

Commenta
Reaction score
11.156
contemax1962 ha scritto:
Power ha scritto:
Mi sa di no perche' e' da due giorni che non c'e'.... :cray:

e allora e' come dicevo io, legge il forum e e' scappata, non si vuole far "prendere" da Power

Le cose son due:

- il forum funziona...

- ho una pessima reputazione...

:rofl:

Commenta
Reaction score
379
mi distraggo un attimo e scrivete 4 pagine di roba
Ormai ti hanno già detto tutto, Pow... comunque se zoccoleggia (inteso come cammina con gli zoccoli) dovrebbe esser facile identificare il momento in cui c'è. A questo punto posso solo indicarti una modalità da timido.
Ti prepari la tua scusa (delle n suggerite...) e l'eventuale attrezzatura (cornetti bicchieri bigliettini cazzilli preservativi) in modo che sia facilmente ragiungibile (così quando senti che c'è non devi stare ad aprire il frigo per il cornetto, andare nel comodino per il condom ecc ec c ecc) e appena senti il "tic tic tic" scatti, arraffi gli attrezzi e senza pensare ti fiondi su. Alle volte aiuta una mezza pinta di birra o qualche alcool equivalente, per rilassare quegli stramaledetti freni inibitori, ma occhio all'alitata alla superciuck
in bocca al lupo anche da me!

Commenta
Reaction score
145
sono il solo a pensare che forse ti stia già evitando? Non vorrei passare per il pessimista di turno, magari ti sei lamentato con altri condomini dei rumori e la notizia si è diffusa fino a lei...

Oppure non ha alcuna intenzione di conoscerti, ti ha visto dallo spioncino e non ha voluto aprire la porta...

Può essere? o quando hai fatto i tentativi eri assolutamente certo che non fosse in casa?

Commenta
Reaction score
1.325
porcino ha scritto:
sono il solo a pensare che forse ti stia già evitando? Non vorrei passare per il pessimista di turno, magari ti sei lamentato con altri condomini dei rumori e la notizia si e' diffusa fino a lei...

Oppure non ha alcuna intenzione di conoscerti, ti ha visto dallo spioncino e non ha voluto aprire la porta...

Può essere? o quando hai fatto i tentativi eri assolutamente certo che non fosse in casa?

anch'io sostengo che lo voglia evitare, siccome, come dice Power il forum funziona, leggendo qui tutta questa ansia e prepapazione all'incontro, non si fa più trovare, ma sono più che certo che Power persevera e prima o poi riuscirà nell'intento. Sono il primo tifoso di Power: insisti.

Commenta
Reaction score
7
Ammesso e non concesso che la nostra vicina (ormai mi ci sono affezionato anch'io :biggrin: ) volesse evitare Power, la può sempre incontrare ... casualmente. :bb:
Andrà a fare la spesa? Scenderà le scale qualche volta, no?
Comunque io resto dell'avviso che Power debba presentarsi bussando alla porta dell'appartamento di lei. :give_rose:
Forza e coraggio... :victory:
E facci sapere.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
INSISTI

FORTISSIMAMENTE INSISTI

Alè..alè..alè..alè Power alè..comquista la vicina..levagli la mutanda..sventolala per noi!!!!!!!

Anche io quoto diffidato ma soprattutto per quel
LEVAGLI LA MUTANDA E SVENTOLALA PER NOI !!!!!!
che mi ha fatto sdraiare dal ridere. :dance2: :dance3: :dance4:

Commenta
Reaction score
11.156
imothep ha scritto:
diffidato ha scritto:
INSISTI

FORTISSIMAMENTE INSISTI

Alè..alè..alè..alè Power alè..comquista la vicina..levagli la mutanda..sventolala per noi!!!!!!!

Quando succedera' vedrete nel cielo il Pow-segnale :biggrin:

powsegnale.jpg

Commenta
Reaction score
1.325
Power ha scritto:
imothep ha scritto:
diffidato ha scritto:
INSISTI

FORTISSIMAMENTE INSISTI

powsegnale.jpg

e allora attendiamo lo sventolio della mutanda, nessuna novità Power?

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:

powsegnale.jpg

POWER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POTREBBE SORGERE UN GROSSO PROBLEMA !!! :shok: :shok:

E SE LEI SI PRENTASSE SENZA MUTANDE ??????? :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

SAREBBE UNA TRAGEDIA NON POTRESTI LEVARGLIELE E SVENTOLARLE PER NOI !!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
11.156
Bandiera bianca, missione abortita. Non è bionda, non è giovane... Dettagli appena avrò la possibilità di scrivere di più.

Commenta
Reaction score
3
fai presto siamo intrepida attesa
:pioneer_smoke: :pioneer_smoke: :new_russian: :new_russian: :training1: :training1: :training1:

Commenta
Reaction score
7
Gallina vecchia fa buon brodo :shok:
A meno che non sia Valentino :victory: perchè allora "Gallina vecchia fa ancora l'uovo" :good:
Facci sapere... :biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
14
caro amico e collega, io faccio il tifo per te, credo che ti sia chiaro, anche perchè in tempi non sospetti ho descritto qui, su questo forum in un altro argomento, un fatto simile al tuo che mi capitò personalmente, quindi...
se vuoi prendere spunto dalla mia esperienza, leggi e applica la regola aurea che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, non te ne pentirai...
ciao e in bocca alla gnocca!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Ecco le nius.

Suonato il campanello in una delle mattine scorse: apre LUI e non lei che e' indaffarata pochi metri piu' in la' al piano cottura.

Lei guarda incuriosita ma non apre bocca.

Lui mi guarda con circospezione e comincio a parlare.

Espongo con discrezione il problema dei rumori derivanti dal camminare con i tacchi e dal fare rumori la mattina presto nei w.e.

Scambio pacifico di battute tra di noi, stretta di mano e saluti di rito.

Con la coda dell'occhio cerco di fissare l'immagine di lei:

Mora, non giovane, palesemente imbarazzata.

La situazione condominiale e' cambiata, meno rumori in generale dal piano di sopra, ma l'altra sera, pur dopo la conversazione, ho risentito in orari pudici languidi mugolii e meccaniche risonanze... il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Ora lascero' passare un po' di tempo per verificare statisticamente quanto frutto possa portare la conversazione avuta... riservandomi di tornare al piano di sopra per esporre a lei la questione piu' spinosa...

Per ora quindi mission annullata per incompatibilita' di bersaglio.

Mi parea troppo bello.... :cray:

Commenta
Alto