G
Guest
Ospite
Ospite
Power ha scritto:giovanni lucchi ha scritto:stamattina ero al bar per la colazione, e ho sentito senza volere una discussione tra due amici..
uno diceva: su un forum c'e' un tizio che conosco, il quale non si decide mai a salire dalla vicina che gli abita sopra la testa, una gran bella gnocca a sentire lui, che scopa alla grande..da giorni chiede [VIETATO] e non si decide, allora ci sono andato io da quella gnocca, tutto tirato a lucido.. ho suonato con la scusa di doverle consegnare dei fiori..ragazzi che gnocca..era in vestaglia e vedo non vedo, e' proprio una gran bella gnocca..poi una parola, un sorriso, un invito, e vvaiiiiii..ci devo uscire io con lei, a cena..
la ragazza non sarà mica quella di cui si parla qui? mah, lasciarsela scappare così..beh scappare no, però bisogna darsi una mossa..
chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia..diceva un vecchio saggio!
Mi sa di no perche' e' da due giorni che non c'e'....
contemax1962 ha scritto:Power ha scritto:Mi sa di no perche' e' da due giorni che non c'e'....
e allora e' come dicevo io, legge il forum e e' scappata, non si vuole far "prendere" da Power
porcino ha scritto:sono il solo a pensare che forse ti stia già evitando? Non vorrei passare per il pessimista di turno, magari ti sei lamentato con altri condomini dei rumori e la notizia si e' diffusa fino a lei...
Oppure non ha alcuna intenzione di conoscerti, ti ha visto dallo spioncino e non ha voluto aprire la porta...
Può essere? o quando hai fatto i tentativi eri assolutamente certo che non fosse in casa?
quoto diffidatodiffidato ha scritto:INSISTI
FORTISSIMAMENTE INSISTI
Alè..alè..alè..alè Power alè..comquista la vicina..levagli la mutanda..sventolala per noi!!!!!!!
diffidato ha scritto:INSISTI
FORTISSIMAMENTE INSISTI
Alè..alè..alè..alè Power alè..comquista la vicina..levagli la mutanda..sventolala per noi!!!!!!!
imothep ha scritto:diffidato ha scritto:INSISTI
FORTISSIMAMENTE INSISTI
Anche io quoto diffidato ma soprattutto per quel
LEVAGLI LA MUTANDA E SVENTOLALA PER NOI !!!!!!
che mi ha fatto sdraiare dal ridere.
Power ha scritto:imothep ha scritto:diffidato ha scritto:INSISTI
FORTISSIMAMENTE INSISTI
Anche io quoto diffidato ma soprattutto per quel
LEVAGLI LA MUTANDA E SVENTOLALA PER NOI !!!!!!
che mi ha fatto sdraiare dal ridere.
Quando succedera' vedrete nel cielo il Pow-segnale
Power ha scritto:Quando succedera' vedrete nel cielo il Pow-segnale
Power ha scritto:Bandiera bianca, missione abortita. Non e' bionda, non e' giovane... Dettagli appena avrò la possibilità di scrivere di più.