Come uscirne?

...non vorrei star qui a fare l'avvocato del diavolo, ma... non credo che quello che dà fastidio a lei (la rompi cazzi intendo...) sia specificatamente il numero di volte che l'ha messo al culo... (se davvero fosse cosi io le direi "con tutte" guardandola vogliosamente :) )
Piuttosto é l'idea stessa che il proprio compagno/a menta che dà fastidio... una delle prime cose che faccio (molto istintivamente) ogni volta che conosco una persona é fidarmi di lei a costo di prenderlo io nel sedere. Se si instaura un vero rapporto di fiducia per me si é già al top (alla Briatore).

mentire è una parola un po' grossa..lui non ha mentito.
peggio l'invadenza..il fare inquisitorio ..la grettezza delle piccole questioni , vedere il dito e non la luna. Ci vedo molta mancanza di pudore, di tatto..di sensibilità. Tanta piccineria.

Una delle regole fondamentali nella vita, per avere il minor numero di problemi possibili, è quella di dire l'essenziale...il meno possibile! È questo vale per qualsiasi situazione ogni particolare in più detto inutilmente può essere foriero di dubbi e sospetti. Quante volte una misera parla in più ha rovinato un situazione un affare o una relazione! Impariamo a parlare poco e a fare tanto! Quando lei inizia a farti domande imbarazzanti inizia a baciarla e fai l'amore con lei dopo non si ricorderà più cosa voleva chiederti

... fai l'amore con lei

tzé..figurati se te la dà... "prima rispondi e poi vediamo!"

dopo non si ricorderà più cosa voleva chiederti

aritzé... quella se ricorda tutto...pure quante volte hai detto che l'hai messa in culo...

@petra: si, credo di aver compreso cosa vuoi dire... ma ciò non toglie nulla a quanto ho detto io. Non nel senso che resto della mia idea ma nel senso che entrambe le nostre posizioni forse sono il risultato del nostro underground e del nostro vissuto. Mi piacerebbe proprio parlarne dietro due bei bicchieri di birra...peccato non si possa fare davvero.

chiedi come uscirne, io direi che non era proprio il caso di...entrare, il passato e passato, quello che e stato prima deve rimanere dentro di noi, almeno che tu non gli hai fatto il quarto grado e allora lei fa altrettanto

peggio l'invadenza..il fare inquisitorio ..la grettezza delle piccole questioni

Parlavo di rapporto di fiducia; tante volte ne parlo e tante volte ho l'impressione di parlare di mesoni.
Magari la prima volta glielo ha chiesto per semplice curiosità o perfino perché non sapeva che caspita dire e sembrava un argomento brillante. Ma la questione non mi sembra quella delle inculate, il problema è che lui teme di essere prima o poi scoperto e lei ha capito che lui ha qualcosa da nascondere.
Adesso nell'immaginazione della ragazza lui nasconde di aver sodomizzato un ragazzino all'oratorio; quando finalmente le dirà che è andato a puttane lei sarà felicissima.

...Adesso nell'immaginazione della ragazza lui nasconde di aver sodomizzato un ragazzino all'oratorio; quando finalmente le dirà che è andato a puttane lei sarà felicissima.
beh che lei sarà felicissima non lo sappiamo!... Potrebbe anche sbattere la porta e andarsene o chissà. Felicissima di venire a sapere la verità, si quello si...e di aver ottenuto ciò che voleva, di questo si ne sarà felicissima o più che altro fierissima. Eeee le donne la sanno troppo lunga rispetto a noi! e se appunto uno soffre di poca memoria....son cazzi a meno che: appunto uno non abbia il metodo infallibile, ma che cozza con la poca memoria.

prima una domanda: ma tu quante ne hai inculate una o due? a parte che sono pochine specie per in punter, quindi la tua ragazza sta in un ventre di vacca, ma ti chiedo questo xke non capisco il nesso tra il numero di inculate e il dire che fossero pay.. se erano 2 dovevi continuare a dirlo (ovviam dicendo che erano free) se è stata una sola allora potevi evitare di mentite.. insomma: fai mente locale e tieni il punto sulla verità.. a meno che, come mi auguro, sono molte di più e non ti sentivi di ammetterlo xke forse non ritieni plausibile che tu possa essere un inculatore seriale free.
Mia moglie sa che io ho inculato praticamente tutte quelle free con cui sono stato (escluse davvero pochissime) quindi non capisco la paura che un esperienza pay possa capirsi che era tale.. non c'è più troia di una free...

quando finalmente le dirà che è andato a puttane lei sarà felicissima.

Non sarei cosi' ottimista... io sarei piu' per affrontare la questione anale con determinazione: dirle che le altre sono ex perche' si sono sempre negate, o si sono concesse meno del minimo sindacale e non erano all'altezza delle aspettative a letto.... potrebbe rovesciare la situazione.
E non e' carino dirlo, ma siccome la soddisfazione a letto e' un parametro fondamentale per una relazione durature e' inutile continuare a stare con una che non ti da il culo con sentimento.

Ovviamente la mia e' una provocazione, ma di fondo ritengo che la fantasia di una donna sia una cosa bellissima ma se vaga sconsideratamente in direzioni sbagliate occorre stroncarla subito e reindirizzarla su percorsi positivi.

Parlavo di rapporto di fiducia; tante volte ne parlo e tante volte ho l'impressione di parlare di mesoni. .

fiducia? ma in questo caso particolare , per favore.... ma di che stiamo a parlare? verrebbe meno la fiducia in lui perché le ha detto che l'ha messo dietro una volta invece di due ? E' lui a questo punto che deve fortemente dubitare di una donna così poco intelligente ..non abbastanza comunque da capire che è più che lecita e rispettabile la riservatezza si un'altra persona su certe cose. Trovo che questo mettere sul banco degli imputati l'intimità altrui sia di una crudeltà incredibile..come strappare un fiore da un prato. Un gesto aggressivo che manca di delicatezza..che violenta il pudore. In poche parole ci vedo davvero poco amore, nel suo senso più vero...questo sì che per me spezzerebbe la fiducia. E' lei che gli ha mentito, in realtà, se gli ha detto che lo amava...e non è nemmeno in grado di comprendere una futililissima distorsione della realtà..cosa vi era dietro? che lui non la voleva perdere...e ha detto una piccola bugia...io lo avrei baciato, altro che aggredirlo

non mi piace fare il reso conto delle mie cose soprattutto se fanno parte delle mie esperienze personali, se uno sta con una persona che pressa in questo modo e ci torna buon per lui ma mi viene proprio da dire "Dio li fa e poi li accoppia"

ma e' cosi importante sapere se sono state una o due? mah.......

io le direi che sono state 200...solo per vedere che faccia fa.Notare poi che lui ha scritto che se le dicesse la verità tutta la verità nient'altro che la verità lei lo lascerebbe....questo perché ci tiene a lui ehhhhh!......vabè...ormai non mi stupisco più di nulla

Adesso nell'immaginazione della ragazza lui nasconde di aver sodomizzato un ragazzino all'oratorio; quando finalmente le dirà che è andato a puttane lei sarà felicissima.
Ho seri dubbi che possa esser felicissima

Si parla di fiducia capisco che è quello l'oggetto del contendere e non il numero di raporti anali, e sottoscrivo quasi totalmente l'intervento qui sopra di Petra...

Ma io mi pongo una domanda di fondo non sò i rapporti che intercorrono tra l'autore del post e la sua lei nè se la sua lei glia abbia concesso il deretano o meno perchè tutto ciò non ha alcuna importanza ciò che non concepisco è l'assoluto tono inquisitorio della questione, possibile che non arrivi, la "morosa" in questione, a capire che il suo lui potrebbe esser in imbarazzo ad entrare nel dettaglio delle sue precedenti esperienze sessuali con lei specie se magari la tipa non è esattamente di ampie vedute (come lascia supporre questo tipo di ossessione inquisitoria). Fiducia ed una certa reticenza sulle precedenti esperienze son due cose molto diverse, resterà qualcosa di non detto...pazienza se ne deve fare una ragione. Quello che succede in una camera da letto resta, a mio avviso, tra le mura di quella camera, alla mia lei dirò che ho avuto tanta, poca, media, esperienza, piacevoli e spiacevoli esperienze, ma resterei davvero annichilito se volesse i particolari...posso dirle che magari che qualcuna delle mie precedenti era particolarmente brava o che c'era un feeling assolutamente particolare e di questo si doivrà accontentare. Pensa al contrario se lei ti dicesse ha avuto un precedente che aveva tot dimensioni, forma, durata grandissimo leccatore e tu devi essere come lui...tristissimo! Sicuramente ci sarà stato qualcuno meglio e qualcuno peggio, ma senza andare a cercare mille questioni cerchiamo di far migliorare le cose con il patner che abbiamo senza andare nello specifico.

La fiducia non è se ha mentito se era una o due volte, perchè se questa ti fà su ogni singola parola una inquisizione, mi spiace ma di fiducia Lei proprio non ne ha. Ti aspetta al varco ogni volta.

Davvero ti faccio un grosso in bocca al lupo, perchè da come si presenta avrai vita dura...

Ultima modifica:
Mi trovo anche sta volta a sottoscrivere ciò che afferma sodocaustico: donne di mentalità particolarmente aperta disposte a sorvolare sul passato da Punter di un uomo ce ne sono,ma sono poche,anzi pochissime.
La maggior parte,per ragioni che ignoro,sarebbero disposte a sorvolare su uno che ha avuto molti rapporti occasionali "gratis" ma davanti ad un Punter dichiarato scapperebbero.
In un certo senso mi fai ritornare in mente me qualche anno fa quando rassegnato all'eterna singletudine con solo esperienze pay alle spalle sono finito con la mia prima ragazza ad avere come alternative quella di dichiararmi vergine ed inesperto (cosa che l'avrebbe fatta scappare) ammettere il mio passato da puttaniere (facendola scappare ugualmente) o raccontare balle spaziali su ex e su rapporti occasionali free che non ho mai avuto e ripetendo, tutte le volte che usciva l'argomento pro,il mantra "andare a pay è offensivo nei confronti delle donne,non ce la farei mai a farmi una che non conosco e che non vuole me ma i miei soldi che schifo quelli che ci vanno".
La relazione è finita per altri motivi che poco avevano a che fare col mio passato puttenieresco ma non so fino che a punto avrei potuto resistere mentendo in quel modo.
Dopo altre due relazioni con ragazze free dove mi sono ancora ritrovato costretto a mentire sul mio passato e sulle mie idee circa i Punters ho deciso che non ce la faccio più a vivere nascondendomi quindi o troverò una ragazza "illuminata" in grado di accettare il mio passato o mille volte meglio da solo.
Il problema è che tra tutte le ragazze/donne che conosco solo due sono disposte ad accettare il mio passato punteresco ma una vive parecchio lontano da casa mia ed è contraria alle relazioni a distanza,l'altra è già impegnata :girl_cray2:

In conclusione le donne disposte ad accettare un puttaniere al loro fianco sono pochissime,noi Punters siamo tantissimi (alcune statistiche parlano addirittura di un uomo su due) quindi è palese che molti uomini mentono spudoratamente alle loro compagne/mogli,e quelli che come me dicono "o la ragazza che mi accetta per quello che sono niente" sono l'eccezione la maggioranza preferisce mentire/omettere certe cose alle proprie donne (e non li giudico male sia beninteso) ma prima di chiedere come gestire questa ragazza chiediti se ne vale la pena di mandare avanti un rapporto del genere in cui è palese che lei qualche sospetto lo ha già (se non lo avesse non tirerebbe fuori polemiche se i rai2 due che hai esplorato in vita tua sono uno o due) e che ha veramente poca fiducia nei tuoi confronti.

In conclusione le donne disposte ad accettare un puttaniere al loro fianco .

ma non si parlava del passato? mi sembra si stiano mischiando un po' le carte. vorrei ben vedere che reazione avrebbe un uomo medio se la tizia gli dice che ha fatto il bel mestiere..(o che lo fa ancora?)..lasciamo perdere ehh? si aprono nauseanti parentesi kilometriche, già aperte e riaperte più dei buchi esplorati dal nostro dannyboy. La sincerità è importante, ma c'è un limite..su. Sapere cosa tacere è importante quanto sapere cosa dire..in un rapporto. E non c'entra nulla la fiducia ..sempre se ciò che si tace non sia una doppia vita, in quel caso è tutto un altro paio di maniche.
Poi rivolgendomi proprio a te, nello specifico di quello che hai scritto, ti chiedo: ma scusa è così importante raccontare il tuo passato sessuale a una donna e pretendere che lo accetti? tientelo per te no...non ho capito questa gran foga che prende alcuni di mettere tutte le carte in tavola ad ogni costo.. mantenere uno spazio segreto di noi non è mica un delitto, eh?! Mi guardo bene da chi non protegge la propria privacy....un giorno calpesterà anche la mia.
A proposito ho letto la tua firma..carina..certo che se alle tue ragazze hai dedicato questi sonetti posso capirle : )

ma non si parlava del passato? mi sembra si stiano mischiando un po' le carte. vorrei ben vedere che reazione avrebbe un uomo medio se la tizia gli dice che ha fatto il bel mestiere..(o che lo fa ancora?)..lasciamo perdere ehh? si aprono nauseanti parentesi kilometriche, già aperte e riaperte più dei buchi esplorati dal nostro dannyboy. La sincerità è importante, ma c'è un limite..su. Sapere cosa tacere è importante quanto sapere cosa dire..in un rapporto. E non c'entra nulla la fiducia ..sempre se ciò che si tace non sia una doppia vita, in quel caso è tutto un altro paio di maniche.
Poi rivolgendomi proprio a te, nello specifico di quello che hai scritto, ti chiedo: ma scusa è così importante raccontare il tuo passato sessuale a una donna e pretendere che lo accetti? tientelo per te no...non ho capito questa gran foga che prende alcuni di mettere tutte le carte in tavola ad ogni costo.. mantenere uno spazio segreto di noi non è mica un delitto, eh?! Mi guardo bene da chi non protegge la propria privacy....un giorno calpesterà anche la mia.
A proposito ho letto la tua firma..carina..certo che se alle tue ragazze hai dedicato questi sonetti posso capirle : )

credo che logicamente intendesse ex punter...non sarebbe possibile l'unione.

credo che logicamente intendesse ex punter...non sarebbe possibile l'unione.

ma non mi dire? da come l'aveva messa pareva che essere puttaniere fosse una caratteristica genetica..un aspetto del dna di cui le eventuali future consorti devono assolutamente essere messe al corrente : )

Indietro
Alto