Adesso nell'immaginazione della ragazza lui nasconde di aver sodomizzato un ragazzino all'oratorio; quando finalmente le dirà che è andato a puttane lei sarà felicissima.
Ho seri dubbi che possa esser felicissima
Si parla di fiducia capisco che è quello l'oggetto del contendere e non il numero di raporti anali, e sottoscrivo quasi totalmente l'intervento qui sopra di Petra...
Ma io mi pongo una domanda di fondo non sò i rapporti che intercorrono tra l'autore del post e la sua lei nè se la sua lei glia abbia concesso il deretano o meno perchè tutto ciò non ha alcuna importanza ciò che non concepisco è l'assoluto tono inquisitorio della questione, possibile che non arrivi, la "morosa" in questione, a capire che il suo lui potrebbe esser in imbarazzo ad entrare nel dettaglio delle sue precedenti esperienze sessuali con lei specie se magari la tipa non è esattamente di ampie vedute (come lascia supporre questo tipo di ossessione inquisitoria). Fiducia ed una certa reticenza sulle precedenti esperienze son due cose molto diverse, resterà qualcosa di non detto...pazienza se ne deve fare una ragione. Quello che succede in una camera da letto resta, a mio avviso, tra le mura di quella camera, alla mia lei dirò che ho avuto tanta, poca, media, esperienza, piacevoli e spiacevoli esperienze, ma resterei davvero annichilito se volesse i particolari...posso dirle che magari che qualcuna delle mie precedenti era particolarmente brava o che c'era un feeling assolutamente particolare e di questo si doivrà accontentare. Pensa al contrario se lei ti dicesse ha avuto un precedente che aveva tot dimensioni, forma, durata grandissimo leccatore e tu devi essere come lui...tristissimo! Sicuramente ci sarà stato qualcuno meglio e qualcuno peggio, ma senza andare a cercare mille questioni cerchiamo di far migliorare le cose con il patner che abbiamo senza andare nello specifico.
La fiducia non è se ha mentito se era una o due volte, perchè se questa ti fà su ogni singola parola una inquisizione, mi spiace ma di fiducia Lei proprio non ne ha. Ti aspetta al varco ogni volta.
Davvero ti faccio un grosso in bocca al lupo, perchè da come si presenta avrai vita dura...