Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
1) Ti danno del lei, 2) rughe, stanchezza in faccia, capelli e barba brizzolata (per questo mi raso a zero),3) svegliarmi sempre più rotto ma soprattutto ... mi fa incazzare sentirmi fuori luogo in certi ambiti giovanili perché anche se giovanile gli anni che hai li hai e se ti comporti come gli altri (i giovani attuali) ti senti patetico e goffo nonostante dentro non lo sei. Ma se da giovane fai lo stupido e fau scemate passando per scanzonato a 40 passi diventi un pirla pirla e un coglione. Purtroppo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.172
Nella vita di tutti i giorni, e succede già da qualche tempo, quando cominci a perdere i confronti sportivi diretti con tuo figlio: beach tennis, calcetto, tennis, beach volley, ping pong, braccio di ferro, ecc.
E pensare che solo qualche anno fa lo tenevo in braccio e gli cambiavo i pannolini.
Nel mondo pay è successo proprio sabato scorso, quando stavo per mandare un messaggio whatsapp ad una ragazza tornata a casa per un pò di vacanza e mi sono reso conto di essere parecchio patetico nel farlo: la tipa ha solo un paio d'anni più di mio figlio.
L'ho fatto tante volte, ma adesso e per il futuro forse è il caso di lasciar perdere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
305645694_448668007214331_2315402971807699226_n.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Il vero "salto" l'ho avvertito dopo i 55 , ovvero (ahime !) dieci anni fa . Sintomi parecchi e nessuno bello :
- Calo della libido e minor desiderio sessuale in senso temporale e non di intensità ( intendo che dopo aver scopato o fatto sesso per diversi giorni sono a posto)
- Necessità di pillole per riuscire ad avere e mentenere una erezione (prima dei 55 era un aiuto, un "di più" non una necessità)
- Affaticamento nel fare cose che prima facevo senzxa problemi (noin parlo solo di sesso ma anche ad esempio di guidare per 700 km in un giorno o una giornata di fiera)
- Riduzione delle ore di sonno
- Qualche vuoto di memoria
- Dolori e dolorini vari anche se per fortuna godo comunque di buona salute
Ovviamente ci sono anche lati positivi, anche se difficilmente pareggiano con quelli negativi, le più importante delle quali sono la libertà di essere sincero sempre e comunque, quella di permettersi di non avere fretta e quella di feregarsene del giudizio altrui.
Sursum corde a tutti .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
941
Località
tra il Tevere e i loft.
Non incrociare più nessuno sguardo di una 25/30 enne , che pure prima non mancavano ...non molti certo, ma nemmeno mancavano. Dalle commesse di quella età ormai mi accorgo che è solo cortesia. Del resto è pure giusto così.

Giusto ieri , in una pratica ho ripescato 3 fototessere del 2003. Mi è venuto un tuffo al cuore. Altro viso, molto più definito ..e che pomo di Adamo.


Ora per le pensionate con carello della spesa , sono ancora tutto sommato un bel fusto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
E voi, come vi accorgerete che state diventando più vecchi? Ascoltiamo! :wink:

Saluti Miss Jane
Sarò molto più gretto ...quando in spiaggia per ogni donzella e non che mi passa davanti, ne faccio un pensiero sessuale.

Differenza: un tempo la selezionavo, puntavo e ....come andava andava. Oggi , la pigrizia e non solo mi porta al solo pensiero specie per le under 25

Saluti ;)
 
Commenta
Alto