Come vi accorgete che state invecchiando?

Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
675
Località
Veneto
Ma quello fa parte del processo di maturazione, che prosegue anche oltre i 40. Seriamente, almeno per quanto riguarda me, posso dire di aver iniziato ad avvertire qualche lieve segnale di invecchiamento negli ultimi due anni (ne ho 63).
Dipende anche da cosa fai e da quanto pretendi dal tuo fisico comunque.
Dipende da che lavoro fai, come ti tieni, cosa mangi, come dormi, dai geni che hai ereditato ma soprattutto, da quanto CULO hai...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
Dipende solo dall’ ultima, il salutiemo, gli integratori, i coach, la prevenzione, un mare di stronzate… e ci campano.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
399
Età
63
Località
LORETO
Negli ultimi due/tre anni (ho 61 anni..) è stato un crescendo di acciacchi e problemi: cala la vista, si ingrossa la prostata, le articolazioni si irrigidiscono, aumenta la pressione, i riflessi sono più lenti. MI accorgo così della vecchiaia.

E poi, naturalmente, mi guardo allo specchio....

Ma la cosa che patisco veramente è la percezione di come abbia via via meno energia, fisica e psichica; così come del fatto che, sebbene non abbia problemi erettili, la libido sia molto diminuita: mi sento un po' come uno smartphone con la batteria scarica che entra in modalità risparmio energia e riduce la velocità di esecuzione delle app.
caro kenfollet,io sono la tua fotocopia,stessi sintomi,stesse sensazioni
visa650
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.411
Per me negli ultimi 3-4 anni maggiore stanchezza,anche al mattino,necessità di urinare spesso soprattutto dopo i pasti.Tendenza del fisico a mattere su adipe anche se non mangio eccessivamente,roba che quand'ero piu giovane anche mi fossi mangiato un bue sempre magro ero.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.136
Località
Bologna downtown
Da teen-ager (adesso sono gilf :rolleyes: ) ricordo che con un paio di coetanee lo si faceva a nudo (l'aids non era
ancora stato ufficializzato e ...vabbe'...c'erano altre malattie ma...la voglia reciproca annebbia ) e con il metodo
del salto della quaglia (pure su wikipedia c'e' :)) rischiando pure di farle rimanere incinte....e vabbe' bis.....
Quindi In missionaria tirandolo fuori per non venire dentro schizzavo subito un paio di spruzzi che arrivavano al
mento/naso della fanciulla , il paio di spruzzi dopo arrivavano sulle tette e se rimaneva qualcosa anche sull'ombelico
con discreta quantita' di liquido che Peter North a confronto e' un dillettante....:ROFLMAO:
Adesso....adesso se va bene il primo spruzzo e' all'ombelico , un paio sul monte di venere e il resto e' gocciolamento
da guarnizione idraulica da far cambiare e con pure meno quantita' totale..... :ROFLMAO: :(
Il processo e' stato graduale ma pensare al salto notevole dei 40/45 cm di differenza (circa e piu' o meno eh...)
tra allora e adesso mi fa' meditare parecchio....:(
Tra l'altro corrisponderebbero pure all'incirca agli anni gia' passati......:oops:
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Da teen-ager (adesso sono gilf :rolleyes: ) ricordo che con un paio di coetanee lo si faceva a nudo (l'aids non era
ancora stato ufficializzato e ...vabbe'...c'erano altre malattie ma...la voglia reciproca annebbia ) e con il metodo
del salto della quaglia (pure su wikipedia c'e' :)) rischiando pure di farle rimanere incinte....e vabbe' bis.....
Quindi In missionaria tirandolo fuori per non venire dentro schizzavo subito un paio di spruzzi che arrivavano al
mento/naso della fanciulla , il paio di spruzzi dopo arrivavano sulle tette e se rimaneva qualcosa anche sull'ombelico
con discreta quantita' di liquido che Peter North a confronto e' un dillettante....:ROFLMAO:
Adesso....adesso se va bene il primo spruzzo e' all'ombelico , un paio sul monte di venere e il resto e' gocciolamento
da guarnizione idraulica da far cambiare e con pure meno quantita' totale..... :ROFLMAO: :(
Il processo e' stato graduale ma pensare al salto notevole dei 40/45 cm di differenza (circa e piu' o meno eh...)
tra allora e adesso mi fa' meditare parecchio....:(
Tra l'altro corrisponderebbero pure all'incirca agli anni gia' passati......:oops:
Ricordo che anni fa frequentavo un tipo che adorava spruzzare in viso, bon, una volta uno schizzo mi ha centrato in un occhio 🥺, un bruciore allucinante 😟, da quella volta ho sempre chiesto che prima di venire mi dicessero chiudi gli occhi 😂
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.732
Reaction score
30.283
Località
Lombardia
La cosa che mi fa imbestialire di più della vecchiaia è quando ti vogliono cedere il posto in metrò. :mad::mad::mad:
Per questo adoro i giovani maleducati che si fanno i cazzi loro.
Però mi rendo effettivamente conto che sono vecchio quando divido i miei anni per tre e arrivo all'età di qualche "ragazza" che frequento e che magari pure ha già una bimba. Terribile! 😞😞😞
Poi le prestazioni con un buon allenamento più o meno permangono, almeno per ora, sono i tempi di recupero che invece si allungano all'infinito.
Poi il confronto con lo specchio è devastante, perché in realtà, frequentando gente giovanissima, ci si illude di essere ancora come quando avevi 30 anni, salvo poi incontrare lo specchio che implacabilmente ti presenta il conto.
Per questo qualche volta mi faccio crescere la barba, che essendo ormai bianca, mi invecchia tantissimo, per poi improvvisamente levarmela e ringiovanire di una decina di anni, con grande conforto e soddisfazione personali. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.420
Oggi.
Social post coito con la pay, era rimasto del tempo perché ero venuto in stile Speedy Gonzalez, così ci esce qualche chiacchiera finale.
Parliamo di un tipo che conosciamo entrambi, e lei fa: "Ma no dai, quello nemmeno lo considero, è vecchio, ma non hai visto? Sembra mio nonno, io con un vecchio così non ci uscirò mai!"
Quel tipo ha un anno o due meno di me....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
58
Reaction score
230
Località
Marche
Novembre prima dell’inizio della pandemia, sabato sera sul tardi, sono fuori da un bancomat ed aspettare che il tizio dentro finisse di prelevare (si poteva entrare solo una alla volta nonostante gli sportelli fossero due), ci stava mettendo tanto e avevo la fidelizzava che mi aspettava da lì a poco…si ferma una macchina, musica a palla, esce una ragazzetta tutta in tiro, davvero carina e si piazza dietro di me.
La sento, sbuffare…lei sbuffa e io ho una mezza erezione…bella accoppiata, a un certo punto mi sento toccare il braccio:
Ragazzetta: “Mi scusi signore, ho davvero tanta fretta, appena quello esce le dispiace se ci infiliamo dentro insieme?”
Io: “Non so se si può fare..”
Ragazzetta: “Si signore (aridaje con sto signore), l‘ho fatto un altra volta“
Io: “Ok dai allora non c’è problema…”
Ragazzetta: “Grazie signore (ancora…) molto gentile “
Il tizio esce, entriamo, lei è una scheggia su quella tastiera e finisce prima di me…
Ragazzetta: “Grazie signore ( ormai sto per piangere…) BUONANOTTE…
E se ne va…
Avevo 39 anni all’epoca…ma buonanotte un cazzo…eppure uscito da lì mi era venuta voglia di andare a prendere l’autobus accompagnato da un tristissimo violino in sottofondo…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.977
Un tempo, leggendo thread come questo aperti da novizi (di quelli sono alla prima esperienza, come fare, help aiutatemi), un po’ mi infastidivo pensando alla mancanza di curiosità nello sperimentare in autonomia il sesso a pagamento.
Adesso invece mi stupisco nel constatare che non sia l’ennesimo tizio che chiede delucidazioni su come prenderlo in culo per la prima o per la seconda volta o su come farsi un clistere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.411
@oblomov il clistere è importante da quanto ho capito se chi incula trova residui di cioccolata va su tutte le furie..io personalmente però non lo faccio mai e mi limito al massimo a svuotarmi prima dell'inculata
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
202
Reaction score
1.030
Località
Milano
Visti i miei 42 anni potrei dire "maturando" e non invecchiando. C'è un'età di testa (se uno nasce "vecchio dentro" pure a 18 anni è poco attivo) una anagrafica e una fisica (non sempre correlata all'anagrafica, quando ti sei saccagnato un ginocchio in agonismo e praticamente ti ritrovi con una parte del corpo che può solo fare attività fisica molto blanda). Di testa sono più maturo, meno a fiammifero e la maturità ha tutto di positivo. A livello fisico invece direi che la pancia è stata la prima avvisaglia del passaggio agli anta. Fino a 38 anni pur mangiando come ora sono sempre stato magro e longilineo, dopo i 38 mi è esplosa una simpatica pancia da beer drinker che, malgrado abbia tolto le possibili cause (in primis proprio la birra) non ne vuole sapere di andarsene. Quando i miei amici mi pigliano per il culo chiedendo a quale mese sono un po' ci resto male :D
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Quando : ‘ a spesa nun val a’ mpresa 😉😂😂😂
Alias : quando non vale più la pena spendere soldi per andare a pay, in quanto il piacere che se ne ricaverebbe, non giustificherebbe la spesa ……. francamente, rende più l’idea dirlo in dialetto napoletano 😜
 
Commenta

Ludus

UOMO
Membership
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
Emilia/Veneto
Non posso che condividere quanto detto da @arkenoid : passata la soglia degli 'anta, tutto è iniziato a cambiare, in primis il metabolismo con conseguente "pancetta da birra" e allungamento dei tempi di recupero tra uno shot e l'altro. Nemmeno io mi sento vecchio, ma il mio corpo non la pensa allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Anche da questo

311586898_1477541589388929_4105549097889880800_n.jpg

 
Commenta
Alto