Semplicemente assaporando meglio e con consapevolezza tutto ciò che ogni giorno vivo.auguri ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
;-)capisco che sto invecchiando perche ormai quando mi alzo da una sedia lo accompagno sempre con un sonoro "OPLA'!"![]()
A me al contrario mentre prima ero fortemente attratto dalle milf adesso prediligo le ragazzette ventenni ...anzi mi fanno impazzire
Dammi un 5 .Ho aperto proprio un trend appositoMi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Io ho cominciato a bere seriamente che ne avevo 16 ma ci mettevo anche del tempo a riprendermi, ora che sono adulto e dispongono di risorse che non avevo da giovane non bevo più merda e quindi mi riprendo anche relativamente in frettaCi metto sempre di più a riprendermi dopo una sbronza, parametro basilare per un veneto.
parole santeCapisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..
Si ma mio padre ancora a 90 anni bramava la patata....non so se è un bene o una condannaCapisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..
Verissimo!Quando vedi sti video e ti immedesimi più nell'atteggiamento della mamma piuttosto che nella reazione della giovane figlia. (Post adatto anche nel thread Anni 80 noi che)
![]()
Capisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..