Semplicemente assaporando meglio e con consapevolezza tutto ciò che ogni giorno vivo.auguri ciao
;-)capisco che sto invecchiando perche ormai quando mi alzo da una sedia lo accompagno sempre con un sonoro "OPLA'!"
A me al contrario mentre prima ero fortemente attratto dalle milf adesso prediligo le ragazzette ventenni ...anzi mi fanno impazzire
Dammi un 5 .Ho aperto proprio un trend appositoMi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Io ho cominciato a bere seriamente che ne avevo 16 ma ci mettevo anche del tempo a riprendermi, ora che sono adulto e dispongono di risorse che non avevo da giovane non bevo più merda e quindi mi riprendo anche relativamente in frettaCi metto sempre di più a riprendermi dopo una sbronza, parametro basilare per un veneto.
parole santeCapisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..
Si ma mio padre ancora a 90 anni bramava la patata....non so se è un bene o una condanna 🤢Capisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..
Verissimo!Quando vedi sti video e ti immedesimi più nell'atteggiamento della mamma piuttosto che nella reazione della giovane figlia. (Post adatto anche nel thread Anni 80 noi che)
Capisci che stai invecchiando quando ti accorgi che sempre di più assomigli a tuo padre …..