Come vi accorgete che state invecchiando?

L'invecchiamento anagrafico è automatico e inarrestabile, per quello reale bisogna combattere ogni giorno di più per rallentarlo anche se appare con evidenza con molti segnali: recupero sempre più lungo dopo seduta sportiva, sessuale o sul divano...

Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…

Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Dammi un 5 .Ho aperto proprio un trend apposito

Ci metto sempre di più a riprendermi dopo una sbronza, parametro basilare per un veneto.
Io ho cominciato a bere seriamente che ne avevo 16 ma ci mettevo anche del tempo a riprendermi, ora che sono adulto e dispongono di risorse che non avevo da giovane non bevo più merda e quindi mi riprendo anche relativamente in fretta

scopri di essere vecchio quando spendi più soldi di ticket Asl che a pay..
quando non sopporti più la rottura di palle che comporta corteggiare una donna..
quando il cinquantino che tenevi piegato nel portafogli inizi a fare benzina
quando la cosa più bella che può capitare in un giorno è che nessuno ti rompa i coglioni
quando quando diventi bravo nel bricolage e preferisci passare il tempo libero a casa a fare la manutenzione

Indietro
Alto
Aiuto