Come vi accorgete che state invecchiando?

capisci che hai passato i 40 quando scappa la tipica pisciatina delle 4 la notte..
🤣 Si deve capire che quando c'è qualcuno che piscia in parte alla strada con auto accesa, è una necessità impellente... dovuta all'età in genere.
Ipertrofia prostatica benigna credo sia la più diffusa, dai 50 in su, aumenta con aumento dell'età.....
A 80 anni praticamente il 90% 🤣
 
La pisciata alle 4 di notte per me è ormai piuttosto abituale, non che accada sempre, ma accade, però ho 66 anni ed ho iniziato da un paio.
 
La pisciata alle 4 di notte per me è ormai piuttosto abituale, non che accada sempre, ma accade, però ho 66 anni ed ho iniziato da un paio.
Va detto che in la pisciata in genere è un indicatore dell'età
Non solo perché capita di notte.
Diciamo che fino a un certo punto quando pisciavi all'aperto stavi inconsciamente con i piedi uniti 😂 perché senza sforzo arrivava a oltre 1mt.
Mai ti sfiorava che qualche schizzo ti sporchi, tranne che sei contro un muro 🤣
Adesso istintivamente precauzionalmente, allarghi le gambe, e non serve spingere di pancia anzi è dannoso, poi c'è la frequenza totale giornaliera che varia anche da quando bevi, ma certo non la tieni 8 ore, il tempo diminuisce con l'età, poi la quantità, più frequenti ma meno quantità... 🤣🤣🤣
Insomma da come pisciamo si capisce come si stà.
 
Ad ora niente pisciata notturna (44)
"Prostata ribelle" , benvenuti nel club..... Occhiali e panza da bevitore a parte, l' ho capito da quello.Ne so qualcosa anch'io di pisciate notturne. C 'è una discussione a riguardo nella " Cartella clinica" , ma voglio aspettare ancora qualche settimana prima di raccontare la mia esperienza. Per dare un giudizio definitivo,per essere il più preciso possibile visto che che la finestra della guarigione completa è di 30 - 90 giorni .Così ha detto il mio amico urologo,quello che " Si rilassi ,raccolga le gambe che facciamo l Ispezione" . E poi ti infila un dito nel culo . Amico solo perché nelle ultime visite si parlava anche di birra e pallavolo. Oltre alle condizioni della mia prostata. Non per il dito...... Sono reduce da un modesto intervento,l' acronimo è TURP .Gia adesso tutti i disturbi precedenti sono svaniti e sto molto meglio, nonostante qualche fastidio imprescindibile da questa tecnica di intervento. Quindi chissenefrega, tira ancora, piscio come un quindicenne e la mia vita sessuale è cambiata solo di una virgola.Evviva!!!
 
Indietro
Alto