Come vi comportate quando avete speso male i soldi con una escort?

A me è capitato una volta sola che la tipa prese il telefono nel mentre la fottevo; stava a pecora con la faccia rivolta verso il comodino dove era poggiato il telefono... sto telefono squilla, le è comoda e lo prende, risponde e allora ne ho approfittato. Con entrambe le mani le ho afferrato le chiappe, le ho allargate a fisarmonica e le ho ficcato entrambi i pollici nel culo. Cercava lei di portare avanti il bacino per divincolarsi, col cazzo che c'è riuscita :) :) ... ha dovuto chiudere la chiamata perché stava farfugliando parole random senza senso.
Devo dire però che non mi sono incazzato, anzi credo proprio sia stato eccitante l'accaduto... per farmi incazzare ci vuole ben altro.

Bellissima questa. Me la devo ricordare nel caso che mi succeda una cosa del genere :lol:
 
Attualmente ho smesso di andarci perché preso appuntamento, dopo 20 min di auto, arrivo sotto casa e la trovo con il tel spento. Ho pure aspettato e riprovato per una decina di minuti ma niente. Non ci sono più tornato.

Però potrebbe essere successo qualsiasi cosa. Magari prima di chiudere del tutto, avrei chiesto qualche spiegazione. Poi mi sarei regolato di conseguenza!!!
 
Ahahha...no.Era per dire che l'unica cosa da fare quando si e' missilati e' mettere le pive nel sacco e andare a casa(e non tornarci piu').
 
Quando ho buttato via i soldi volto pagina e non mi volto più indietro. O si fa così oppure la vita del punter diventa un inferno.

Quando ho speso bene i soldi ci ritorno e spesso spendo un sacco di soldi. Mi piace fidelizzare.
 
Quando ho speso bene i miei soldi, invece di prenderla per la mano, le chiedo il suo indirizzo mail. Le scrivo e.... a volte rispondono.
 
Mi incazzo per i canonici 2 minuti, cerco il paninaro di zona e mi gusto con calma il salame, salsiccia, etc.
Con la mano libera intanto... cerco il prossimo numero.

(maliziosi)
 
... penso che se ci avevo comprato un paio di scarpe o un jeans erano sprecati comunque.
 
Seguite il mio esempio. Se rimanete missilati, appiccicate fuori all'ingresso due begli avvisi per avvertire i prossimi clienti. Ho cominciato a fare questa cosa dall'anno scorso, ma fortunatamente, in questo periodo non ho trovato missili, tranne in un paio di occasioni. Basta semplicemente comprare dei fogli A4 adesivi, stampare in casa l'avviso che volete, e ricordarvi di portarveli con voi piegati in tasca.

Nei casi più gravi, invece, proprio quando la tizia proprio mi prende per il culo alla grande guardandomi negli occhi come se fossi un idiota, comincio a perdere la calma, alzare la voce e chiedere i soldi indietro, ove possibile e ragionevole. A volte vengo rimborsato in parte, a volte no....a volte non posso farci nulla, se no finirebbe in rissa, o peggio.
 
Certo ma se il missile è in OTR che fai? Le appiccichi il cartello sulla chiappa?

A me capitò tempo dietro una di mano veloce (ladra, purtroppo) e praticamente bloccai il passaggio a quelli che la contattavano. Il giorno dopo non v'era più traccia.
 
Indietro
Alto
Aiuto